Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Godai san ha scritto:

Abbiamo Di Gregorio e Donnarumma vuole 10-12 mln d´ingaggio...

Ed andrò controcorrente ma sono felice di tenermi di Gregorio che reputo più completo di Donnarumma

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

infatti, su una cosa Allegri aveva ragione, ci sono quelli che vincono e quelli che non vincono. 

allegri ha avuto ragione tante volte...ma ha pure sbagliato tante volte :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jets70it ha scritto:

L’importante è che non facciamo come i cartonati old style, che esoneravano l’allenatore e riprendevano quelli che stavano pagando… sarebbe da suicidio 🤮

Beh abbiamo fatto peggio ...esonerato allegri , mantenuto fino a fine contratto e poi ripreso 😐

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

penso che se la proprietà lo voleva lo avrebbe gia preso...

la proprietà non sa neanche chi è. C'è bisogno che la dirigenza vada dalla proprietà e spieghi la situazioni e dia spiegazioni sul perchè un extra bdg sia necessario. 

In ogni caso dobbiamo solo tifare che rimanga a Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Savona non era un leone neanche nell'under 23. Leoni era forte e consideratissimo già ai tempi della Samp...ho un collega tifosissimo e ne parlava già come un predestinato. Infatti andava preso all'epoca e prestato in A. Come faceva Marotta ai bei tempi...razziava i migliori della B e poi al massimo li rivendeva.

Considero Marotta un mediocre fortunato .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Ed andrò controcorrente ma sono felice di tenermi di Gregorio che reputo più completo di Donnarumma

credo che tu sia l'unico nell'universo a pensarlo...Di Gregorio non è più completo neanche di Vicario o Carnesecchi....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io 40 mil per un difensore, a meno di non avere il budget dei top team, non li spenderei mai e poi mai. I big money vanno messi sugli attaccanti ed i giocatori tecnici davanti che ti fanno svoltare la squadra. Abbiamo numerisissimi casi di squadte vincenti nelle quali si sono presi buoni difensori a 2 spicci, inoltre oggi il calcio, con le nuove regole, vede trionfare, soprattutto a livello internazionale, chi fa più gol, spendere quelle cifre per un DC ed accontentarsi davanti di soluzioni di ripiego, anche per i ruoli di subentranti, viste le 5 sostituzioni, è un grave errore secondo me.

E' così che ci siamo persi Barella e Tonali, sui talenti italiani bisogna essere pronti e non aver paura di investirci ( se è nostro interesse avere talenti italiani e formare una colonna portante italiana) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

allegri ha avuto ragione tante volte...ma ha pure sbagliato tante volte :) 

si ma sul fatto che dei vincenti non sbagliava, o metti il Vincere davanti a tutto, ai tuoi principi schemi  ideali di gioco o non vinci o se lo fai lo fai è perchè hai tempo e budget illimitati, alloro son capaci tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la proprietà non sa neanche chi è. C'è bisogno che la dirigenza vada dalla proprietà e spieghi la situazioni e dia spiegazioni sul perchè un extra bdg sia necessario. 

In ogni caso dobbiamo solo tifare che rimanga a Parma.

questo per noi tifosi che ragioniamo appunto da tifosi. la società magari pensa altro..magari pensa che non ne valga proprio la pena andare dalla proprietà per fargli tirar fuori altri soldi...oppure non reputa il giocatore "da juve" (ce ne sono tanti bravissimi ma che da noi non andrebbero bene).  il giocatori potrebbe essere un futuro crack,come un futuro " khean"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogo 28/07 (non c'è praticamente nulla, ma tant'è)

Juve: Kolo Muani si avvicina. La Juve apre al prestito con obbligo che ha chiesto il PSG. È una forte richiesta dell allenatore (Corriere dello sport)

Il “non” rinnovo di McKennie avvicina Miretti alla Juventus, nuovo ruolo e più decisivo in zona assist (Tuttosport)

Oggi nuovi contatti Juve-Psg per sbloccare l operazione Kolo Muani, Comolli deciso ad avvicinarsi alle richieste dei francesi (Tuttosport)

Comolli vuole chiudere l'operazione Kolo Muani in 48 ore. Prestito oneroso a 10 milioni più obbligo (40-45) che scatta a condizioni facili (Gazzetta dello sport)

Ora c'è la Juventus in pole per Leoni, al Parma piace la proposta bianconera di lasciare il difensore un anno in Emilia (La Stampa)

Il tempo gioca a favore della Juve per Kolo Muani. E' logico che più si va in là nel tempo più possibilità ci saranno che il PSG possa aprire alle condizioni della Juve. Ma occhio, il giocatore spinge per venire qui ma non aspetterà in eterno,  non c'è un patto d'acciaio, se dovesse arrivare una squadra di premier che porta i soldini al PSG, Kolo non punterà i piedi per andare alla Juve. (Romeo Agresti)  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

E' così che ci siamo persi Barella e Tonali, sui talenti italiani bisogna essere pronti e non aver paura di investirci ( se è nostro interesse avere talenti italiani e formare una colonna portante italiana) 

Verratti pure!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

per me la fortuna non esiste. Marotta è un abile intrallazzatore di rapporti, un po' come fu Moggi ma senza le capacità di big luciano. Di sicuro Marotta senza Paratici non sarebbe mai arrivato...il salto di qualità nelle relazioni l'ha fatto alla juve, facendo mangiare tanti procuratori che ora gli sono debitori e amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Evviva il dato di realta' sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

si ma sul fatto che dei vincenti non sbagliava, o metti il vincere davanti a tutto, ai tuoi principi schemi  ideali di gioco o non vinci o se lo fai lo fai perchè hai tempo e budget illimitati, alloro son capaci tutti. 

verissimo, su questo ci aveva preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Che risposta vuoi? Ha conseguito l'obiettivo (complicatuccio) da traghettatore, ha rasserenato il gruppo, ha poi conseguito l'obiettivo (minimo) al mundialito e quindi anche per non ricominciare da zero a meta' giugno lo hanno confermato per la stagione a venire.

Volevo una risposta che poteva essere sì oppure no, invece mi è stata fatta una domanda.È difficile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la fortuna non esiste. Marotta è un abile intrallazzatore di rapporti, un po' come fu Moggi ma senza le capacità di big luciano. Di sicuro Marotta senza Paratici non sarebbe mai arrivato...il salto di qualità nelle relazioni l'ha fatto alla juve, facendo mangiare tanti procuratori che ora gli sono debitori e amici.

Marotta se non inciampa sulla Juve e su Andrea Agnelli che gli ha aperto tutte le porte era ancora a parlare con Del Neri sefz , e ho detto tutto,  gli do il merito di aver approfittato dell'occasione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

questo per noi tifosi che ragioniamo appunto da tifosi. la società magari pensa altro..magari pensa che non ne valga proprio la pena andare dalla proprietà per fargli tirar fuori altri soldi...oppure non reputa il giocatore "da juve" (ce ne sono tanti bravissimi ma che da noi non andrebbero bene).  il giocatori potrebbe essere un futuro crack,come un futuro " khean"....

ma hai ragione. E infatti esistono dirigenze di serie A e dirigenze di serie B. C'è un motivo per cui i migliori talenti italiani non sono venuti da noi negli ultimi 6 anni. E il motivo è che abbiamo avuto pessime dirigenze.

Su Leoni, se questa dirigenza non si muoverà è perchè hai ragione tu e si dimostrerà ancora una dirigenza di basso livello.

Sul grassetto ripeto, sui giovani non ci rimetterai mai e poi mai. Abbiamo passato un decennio a guadagnarci con il player trading sui giovani. E anche negli ultimi anni è sempre andata bene. Guarda con Costa che ritengo un giocatore non degno di giocare in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Barella e Tonali non sono 2 difensori e giocano in zone del campo nevralgiche dove è difficile trovare giocatori forti a prezzi contenuti, cosa che invece è possibile fare in difesa, a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

infatti, su una cosa Allegri aveva ragione, ci sono quelli che vincono e quelli che non vincono. 

Eh ma sbagliò completamente bersaglio.

Perché si riferiva a Sarri.

Che vinse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta se non inciampa sulla Juve e su Andrea Agnelli che gli ha aperto tutte le porte era ancora a parlare con Del Neri sefz , e ho detto tutto,  gli do il merito di aver approfittato dell'occasione. 

che è quello che ho scritto. Però poi ci ha messo molto del suo. Anche altri hanno avuto la sua possibilità fallendo miseramente...a cominciare da Giuntoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bucaniere ha scritto:

Quello si, ma considerando che potrebbe avere 30 anni di carriera davanti i soldi sono relativi a questo punto, dopo un fallimento del genere conviene ripartire da una realtà tranquilla anche dal basso e fuori dall'italia, se si ferma adesso solo per papparsi i soldi ciaone, ha già chiuso in partenza

Pirlo docet.

Adesso allena in serie B tra i cammelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Eh ma sbagliò completamente bersaglio.

Perché si riferiva a Sarri.

Che vinse.

Pure Sarri ammise che vinse senza applicare i suoi metodi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.