Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Grazie velas per la tua pagina, grazie alla tua sezione è tutto molto più chiaro, e ed è molto più semplice capire il perché delle mosse societarie legate mani e piedi alle liste.

Grazie.

Il topic sulla rosa è un piacevole passatempo anche per me, giusto per capire come vanno le cose. Facile da aggiornare giorno per giorno.

Al momento, dando per "fatto" Kolo al posto di Dusan, preoccupa il centrocampo. Koop e McKennie, come "riserve" a Loca e Thuram, mi convincono poco.

Detto questo, la rosa numericamente c'è e - ahinoi - credo sia per certi versi preoccupante. Se restiamo così - e non mi aspetto nulla - puntare allo scudo è velleitario e andremmo incontro a una stagione simile alla scorsa. C'est comme ça, avec les rafistolages, come direbbe @chigen se parlasse francese   .fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

A Bergamo Koop fece decisamente meglio nella seconda stagione rispetto alla prima 

È una speranza eh, è sempre un investimento di 50 milioni 

Io sono tutt'altro che positivo su Koop e Nico,  spero ovviamente di sbagliarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Questa é una squadra da 3o posto* o che può lottare per lo scudetto **

Asterisco implica

* Bremer completamente recuperato (miglior difensore del campionato) e David sui livelli delle precedenti stagioni P.s ad oggi Vlahovic, Nico, Koop, McK, Weah DL ecc sarebbero titolari in quasi tutte le squadre che mettere sopra di noi...

** Quanto scritto in precedenza + Yildiz continua la sua crescita, sotto la gestione Tudor 6 gol e 4 assist in 11 presenze, stesso discorso per Conceicao e Thuram, con magari Koop che fa in qualche modo il suo cosí come le altre riserve e Cambiasso che si fa tutta la stagioni ai livelli della prima parte dello scorso anno

L'ottimismo è il sapore della vita.

Le probabilità che Bremer non risenta di un anno di stop sono pari allo 0%.

Chi giocherebbe titolare in Napoli, Inter e Atalanta? 

Che Yldiz sia il nuovo Del Piero, lo sperate in tanti , ma la realtà ad oggi è molto contraria, farà fatica ad andare in doppia cifra come conceicao.

Però come ripeto il tuo ottimismo mi piace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Io leggo solo: chi abbiamo preso? È arrivato Tizio? Lo abbiamo preso Caio? Abbiamo bisogno di X titolari. Comolli non sta facendo nulla... Etc etc etc... :d

Siamo anche in trepidante attesa di qualche rivoltellata di comolli'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JKAY ha scritto:

ma non diciamo cavolate il nostro centrocampo non è tra i primi 6 della serie a e mi sono tenuto basso, l'obiettivo resta il 4° posto e quest'anno sarà un vero miracolo se riuscissimo nell'impresa

Thuram, Locatelli e Cambiaso non sono per nulla centrocampisti da sesto posto, e sono convinto che non sarà Joad Mario il titolare a DX ma Nico.

La rosa è la stessa dello scorso anno, che ha fatto il 4° posto con una macchietta di allenatore fino a marzo che non aveva manco capito dove mettere Yildiz e Thuram, ossia i 2 giocatori più forti della rosa, in + c'è un attaccante da 75 goal e 30 assist in 3 anni + il difensore più forte del campionato finalmente recuperato.

Definirla da 6° posto è una roba da troll.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

È ovvio. Ma come passo Koop è sicuramente più basso 

Ma dai su Locatelli è un lentone di prima categoria, Koop all Atalanta segna in contropiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

comunque se koop lo sta provando alternativo a thuram e mckennie alternativo a locatelli…..

Io sono stra convinto che i cambi che vogliono fare siano

Weah e dentro esterno destro

Mckennie e dentro mediano vero

Douglas via è dentro altro esterno offensivo.

Se piazziamo kostic esterno sinistro( ma Tudor secondo me si terrebbe pure kostic)

Gatti Bremer kalulu

(Savona/djalo Rugani Kelly)

J.mario thuram Locatelli cambiaso 

(Mister x, koop, miretti, mister x 

Chico David yldiz

(Nico g. Vlahovic o kolo mister x)

Via in prestito credo azdic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matteus ha scritto:

Ora pure kalulu critichiamo che ci ha salvato la stagione da quando é arrivato le ha giocate tutte solo perché al mondiale era appannato? Gatti Bremer kalulu per come la vedo io é la migliore difesa della serie a.

Perché tu pensi che Bremer torni da un anno di stop come se nulla fosse ? Ma veramente siete seri e credete in certe cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Thuram, Locatelli e Cambiaso non sono per nulla centrocampisti da sesto posto, e sono convinto che non sarà Joad Mario il titolare a DX ma Nico.

La rosa è la stessa dello scorso anno, che ha fatto il 4° posto con una macchietta di allenatore fino a marzo, + un attaccante da 75 goal e 30 assist in 3 anni + il difensore più forte del campionato finalmente recuperato.

Definirla da 6° posto è una roba da troll.

Locatelli e cambiaso sono i fattori che determinano i pensieri negativi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ci ha giocato poco. Nei top team devi curare i particolari.

Può fare peggio di Kelly o di Savona ? Io non credo, sto parlando in campionato, la Champions nemmeno ci sto pensando ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Nel video di allenamento postato oggi nella esercitazione le coppie erano:

Gatti/Djalo Bremer/Rugani Kalulu/Cabal

Locatelli/Mc Kennie Thuram/Koop

Joao Mario /Weah        Cambiaso/Kostic

Conceicao/Nico       Yildiz/Adzic

David/Vlahovic

Deduzioni:

- Koop viene considerato come alternativa nel mezzo

- Se esce Weah entra un esterno 

- Se esce Nico entro un trequartista

- Considerando erano fuori Kelly, Savona, Gonzalez in difesa non faremo niente.

Già ieri si vedeva koop a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

se non capiscono che non si possono avere 52 giocatori non è un problema tuo. Io ho smesso di parlare con chi non ce la fa

Certo che puoi avere 52 giocatori, 21 +4 ctp + gli under 21 (con due anni alla juve) li puoi pure fare giocare.

Gli altri 26 passeranno al Centro Commerciale tutte le domeniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si...ma credo che certi strappi si possano anche ricucire. Di base credo che Weah resterebbe anche volentieri 

Boh non saprei, dopo l'offerta del Nottingham e le parole del procuratore mi sembra una situazione rotta un po' come lo era con Mbangula (che infatti è stato ceduto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

McKennie se ti danno qualcosa o fanno uno scambio parte subito perché è in scadenza

Esiste anche il portare un giocatore a scadenza e separarsi serenamente.. specie se non è uno che vale 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matteus ha scritto:

Ci ha già giocato eh, che deve imparare? Non sarà il top in impostazione ma da quel lato gli dà una mano cambiaso.

Deve difendere, stop.

E ricordo che partendo da sinistra ha fatto anche un bel gol kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarò pazzo e sicuramente annebbiato dal barolo di mio suocero…

ma io ci metto la mano sul fuoco che Koopmeiners farà almeno 10 gol e 10 assist…

Seguitemi per altri consigli finanziari

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma guarda, secondo me in difesa siamo alla commedia dell'assurdo.........

3 posti con: Rouhi, Bremer, Kalulu, Gatti, Kelly, Cabal, Rugani, Savona e Djalo..........asd

E sento parlare di Leoni........uaua

assurdo, che danno sono riusciti a fare in pochi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Perché tu pensi che Bremer torni da un anno di stop come se nulla fosse ? Ma veramente siete seri e credete in certe cose?

Si sono serio certo, pieno di giocatori che tornano da rottura del crociato e giocano tranquillamente, vedi rodri nel city che si è fatto pure il mondiale.

Con Bremer sono stati super cauti, ha un fisico imponente non vedo perché debba avere problemi.

Anche al 70% ci cambia la difesa.

Non vedo il perché di questo pessimismo cosmico, anno scorso post suo infortunio e quello di caval eravamo in una situazione disperata, qualcuno se le scordato Misa, gatti ha dovuto letteralmente giocarle tutte prima di scoppiare e farsi male anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Esiste anche il portare un giocatore a scadenza e separarsi serenamente.. specie se non è uno che vale 50 milioni

Anche no, mckennie lo so vende tranquillamente a 12mln, allora perché lo abbiamo rinnovato lo scorso anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pjero21 ha scritto:

Già ieri si vedeva koop a centrocampo 

Koop e thuram in mezzo potrebbero svoltarci la stagione se koop tornasse ad essere un giocatore di calcio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Van Dijk al rientro dal crociato è stato fuori 1 partita per problemi al ginocchio la stagione successiva, così per dirne uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Nel video di allenamento postato oggi nella esercitazione le coppie erano:

Gatti/Djalo Bremer/Rugani Kalulu/Cabal

Locatelli/Mc Kennie Thuram/Koop

Joao Mario /Weah        Cambiaso/Kostic

Conceicao/Nico       Yildiz/Adzic

David/Vlahovic

Deduzioni:

- Koop viene considerato come alternativa nel mezzo

- Se esce Weah entra un esterno 

- Se esce Nico entro un trequartista

- Considerando erano fuori Kelly, Savona, Gonzalez in difesa non faremo niente.

Considera Facundo e Djalo in uscita, Savona prende il posto di Djalo in formazione. Per me pure quest'anno non entra nessuno, ma sarebbe proprio il caso di prendere Leoni e parcheggiarlo un anno (per poi, con tutta probabilità, avere il sostituto di Gleison a casa, dato che vuole andare in Premier in carriera e il tempo stringe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Locatelli e cambiaso sono i fattori che determinano i pensieri negativi 

Locatelli ha numeri e statistiche che lo collocano tra i migliori centrocampisti del campionato, Cambiaso ha fatto benissimo per tutto il 2024, poi un rapporto difficile con l'allenatore e diversi infortuni hanno determinato un calo di rendimento, ma già nel finale di stagione i miglioramenti si son visti

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anche no, mckennie lo so vende tranquillamente a 12mln, allora perché lo abbiamo rinnovato lo scorso anno? 

Ma chi se lo prende?

12M di rubli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.