Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

per rilanciare un minimo l'entusiasmo serve piazzare due colpi

Stassin e Akliouce . 

Perchè ad agosto i nomi che resteranno disponibili saranno da brividi. Non che questi non lo siano.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Va bene tutto, ma Pessina mi sembra troppo. È vero che della Juve è rimasto il nome e poco altro ma non è che dobbiamo umiliarci ulteriormente!

Se ha dl che gioca in infradito e male, vale tutto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jotun ha scritto:

E il tuo già condivisibilissimo intervento vale ancora di più quando pensiamo che a lamentarsi sia spesso il tifoso che non spende un euro di biglietto per lo stadio o merchandise.

Bisogna anche dire che il merchandise è arrivato a dei prezzi senza senso (e per anni ho sempre finanziato).

180€ per una maglia authentic, con patch e personalizzazione è una cifra che non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io forse sarò strano..

Ma non mi viene da pretendere che qualcuno butti i suoi soldi nella Juventus,  perché io tifo Juve...

Certo se poi arriva lo sceicco di turno mica ni lamento...

Ma già quando Dazn alzai prezzi fatico a fare l abbonamento sefz

Figurati se devo pretendere che uno ci rimetta di tasca sua per farmi bullare al Bar con gli amici.

Cerchiamo invece di aspirare ad una buona gestione, come succede per il 99,9% delle squadre al mondo.

Non siamo negli anni 90.

A parte 3 o 4 scemicchi gli altri campano con gli introiti ed la buona gestione.

Non so magari sbaglio, ma la vedo così.

Elkann le risorse le avrebbe, ma non ha la passione. E neppure la voglia di escogitare delle soluzioni per fare gli investimenti necessari. Tipo emettere un bond finalizzato a ottenere risorse per il mercato. Se questa squadra non sarà competitiva in Champions non avrà mai le risorse per autosostenersi. E vivere alla giornata ha senso per un Torino, ma non per una Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

KESSIE THURAM non è male come reparto a due 

Con Thuram titolare qualsiasi coppia non e' male...anche Nicolussi Thuram che come caratteristiche avrebbe molto piu' senso

Kessie nel 2025 non si puo' davvero sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più fermi di noi sul mercato c'è solo la lazio sefz

Al momento abbiamo confermato chico, sostituito costa e sostituito kolo muani. E siamo praticamente ad agosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma perchè si deve sempre esagerare?

kessi ha fatto grandi stagioni sia all'atalanta che al milan 

Apounto ha fatto, poi ha fallito nel Barcellona e ha deciso di fare la scelta esotica prettamente economica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Bisogna anche dire che il merchandise è arrivato a dei prezzi senza senso (e per anni ho sempre finanziato).

180€ per una maglia authentic, con patch e personalizzazione è una cifra che non esiste.

Ah sicuro. Almeno per una famiglia media. Ma il problema è anche che quei 180 euro non vanno tutti alla Juve se non in parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esce nessuno, non entra nessuno.
Il nostro mercato è questo qui, conviene farsene una ragione purtroppo.
Ringraziamo le gestioni precedente per la quantità di pacchi invendibili ereditati.
Purtroppo le aspettative sono rasenti lo zero, da parte mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

La Sierra era Cosworth?🤔

Nu era station wagon… mia madre in viaggio si portava appresso casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Non un’idea, non uno spunto una scoperta.

Be', Joao Mario è un bello spunto. Nessuno qui dentro l'avrebbe comprato :d...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zant. ha scritto:

Più fermi di noi sul mercato c'è solo la lazio sefz

Al momento abbiamo confermato chico, sostituito costa e sostituito kolo muani. E siamo praticamente ad agosto. 

Io non mi aspettavo sta lentezza nelle uscite...passi x i casi complicati Vlahovic, Nico e Luiz ma non riusciamo a vendere anche profili minori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Elkann le risorse le avrebbe, ma non ha la passione. E neppure la voglia di escogitare delle soluzioni per fare gli investimenti necessari. Tipo emettere un bond finalizzato a ottenere risorse per il mercato. Se questa squadra non sarà competitiva in Champions non avrà mai le risorse per autosostenersi. E vivere alla giornata ha senso per un Torino, ma non per una Juventus.

Non me ne intendo molto, forse non sono informato. 

Ma mi pare che quando i soldi servono sanno come reperirli. 

Sarebbe bastato spenderli meglio.

Poi se per Passione , intendi Berlusconi, Moratti, Giovanni Agnelli hai ragione...

Ma quelle mica sono cose che si possono pretendere da nessuno,  altri tempi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Apounto ha fatto, poi ha fallito nel Barcellona e ha deciso di fare la scelta esotica prettamente economica 

Tutto corretto.
Si parla comunque di un parametro zero che viene a rinfoltire il centrocampo, comunque, non certo di un colpo da 90 alla Koopmeiners-Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Kessie teoricamente è un 28 enne .ghgh

Kessie dovrebbe essere del 1991, a quanto dicevano fonti ivoriane. Ha fatto il classico giochino che fanno molto giocatori Africani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Guarda, uun modo per cambiare le cose se si vuole lo si trova sempre.

Perché invece di ricapitalizzare il minimo indispensabile al galleggiamento, si poteva benissimo fare un aumento di capitale molto più sostanzioso ed avere risorse per prendere decisioni definitive sui vari Arthur, Djalo e compagnia cantante.

Poi hai ragione, la situazione è questa e va accettata, è inutile sognare cose e lamentarsi perché sono sogni, ma smettiamola di dire che non si può.

Con tutto l’affetto, quando si è cercato di “trovare una soluzione” creativa ci hanno levato la Champions e fatto un danno ancora peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Kessie dovrebbe essere del 1991, a quanto dicevano fonti ivoriane. Ha fatto il classico giochino che fanno molto giocatori Africani

Solo 5 in più, pensavo peggio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ciao fratello. Ma sai io non lo conosco e di partenza non do per scontato nulla. Ma girano nomi che fanno veramente immaginare un tunnel ancora lungo da affrontare prima della luce. Non un’idea, non uno spunto una scoperta. Insomma non ho necessità di fare il mercato con i botti per poi galleggiare ma vorrei vedere un’impostazione differente da una dirigenza nuova

il problema è proprio questo, non si vede un punto di rottura dal passato. Ora va di moda chiamarlo il "new way of working". Sembra quasi che ci sia ancora Giuntoli al timone...i nomi sono i suoi, riscattati tutti i suoi anche se non obbligati e anche il modus operandi è simile. 

Stiamo a vedere, è comunque un anno di transizione. Un altro anno di transizione. Per me paragonabile al primo di Giuntoli e ultimo di Allegri. Pochi soldi, anzi nulli, e allenatore non gradito (o del tutto) al dirigente che comanda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jamino ha scritto:

No è esattamente sensato perché qui dentro si continua a non capire una cosa, non conta quanti soldi abbia il proprietario, da quando c’è il FFP conta il rapporto tra fatturato e spese e il fatturato è indipendente dalla ricchezza del proprietario.

Lo spiegava benissimo anche AA quando parlava di “potenza di fuoco”.

La proprietà l’unica cosa che può fare, e che puntualmente fa, è intervenire ex post s ripianare il passivo ricapitalizzando.

Bisogna metterselo in testa una volta per tutte.

Basta fare come fa ogni tanto il Chelsea, spendi 1 miliardo in una sessione, poi ti cazziano e ti bloccano il mercato per 1/2 anni ma a quel punto te ne fotti perché tanto hai già comprato chi dovevi comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Ringraziamo le gestioni precedente per la quantità di pacchi invendibili ereditati.

Le cessioni le faremo, occorre banalmente aspettare. Da metà agosto inizia un altro mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

L'ho scritto ieri ma la cosa mi ha fatto veramente riflettere, quanti di questi sono diciamo da Juve del primissimo Conte ( non menziono Lippi o il primo Allegri...)?

Difesa: Rouhi, Kelly, Kalulu, Bremer, Djalo, Rugani, Cabal, Gatti e Savona

Bremer e Cabal vengono da un infortunio molto grave, chi rimane? Kalulu?

Siamo uno sfascio di giocatori scarsi, ma sul serio, senza essere meriolanamente melodrammatici bensì solo analizzando al cruda verità............

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.