Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Rino Gaetano said:

forse la punta del Saint Etienne costa meno, però sarebbe una scommessa, Kolo ha già mostrato il suo valore. Certo sarà disposto a fare panchina a David?

Per me potrebbero anche metterlo nei due dietro, dopotutto mi pare che abbia iniziato la carriera come ala. Sicuramente è più dinamico di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Kessie sarà meglio

di Locatelli pure dopo la pensione . Per non parlare del fatto che siamo una squadra femmina , senza giocatori di personalità , kessie da noi sarebbe un Padreterno altroché 

unico problema l’età, quanti anni realmente ha Kessie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Kessie se si libera va preso ,se poi si e imbrocchito male che vada darà respiro a loca e thuram, ma nel caso sia ancora un giocatore faremmo un affare 

E se va male?  Ti resta sul groppone .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Kessie sarà meglio

di Locatelli pure dopo la pensione . Per non parlare del fatto che siamo una squadra femmina , senza giocatori di personalità , kessie da noi sarebbe un Padreterno altroché 

Come Arthur doveva essere il faro del centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Allora prendiamo altri 7 difensori che tanto noi coí difensori invece brilliamo

Non una risposta sensata a mio avviso.

Quello che intendo dire è che non basta avere le "mezzepunte" per giocare bene, serve creare una squadra equilibrata con giocatori complementari, che in campo si capiscono e disposti a fare bene tutte le fasi del gioco.

Altrimenti puoi buttarci dentro tutti i Joao Felix che vuoi ma otterrai ben poco se il resto non gira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

forse la punta del Saint Etienne costa meno, però sarebbe una scommessa, Kolo ha già mostrato il suo valore. Certo sarà disposto a fare panchina a David?

Dipende quanti ne prendiamo, ma li davanti c'è abbondante spazio per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Stando ai rumors che circolano, il nuovo mediano dovrebbe prendere il posto di Mckennie che però, come spesso accade, il suo posticino in campo alla fine  lo trova (magari sull'out destro, dove lo vedo meglio che al centro).

Un jolly come McK, vado controcorrente, con 60 partite serve sempre, io lo porterei a scadenza. La questione cambia se Mck è sempre in campo ma come riserva ci sta alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Un jolly come McK, vado controcorrente, con 60 partite serve sempre, io lo porterei a scadenza. La questione cambia se Mck è sempre in campo ma come riserva ci sta alla grande.

Concordo.. come 23esimo ci sta.

Se vuole 5 netti l'anno prossimo si manda a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Stando ai rumors che circolano, il nuovo mediano dovrebbe prendere il posto di Mckennie che però, come spesso accade, il suo posticino in campo alla fine  lo trova (magari sull'out destro, dove lo vedo meglio che al centro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Chiedo: quando hai visto giocare Kessie l'ultima volta?

L’ho visto contro l’al nassr di Ronaldo , in confronto agli stonati di guerra con cui andiamo in giro a centrocampo sarebbe di gran lunga il migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Amico, il problema è che si è andati ben oltre il diritto di critica. In ogni discussione c'è sempre Locatelli come pietra di paragone in negativo, come atavica raffigurazione di tutti i mali della Juventus. È diventato un fatto di costume, trendy anche da parte di chi credo nemmeno abbia visto una singola partita della Juve lo scorso anno. Locatelli ha le sue caratteristiche e gioca con le sue caratteristiche, mettendoci cuore, gambe e sudore. Non ruba l'occhio ma, cavolo, almeno si dia un'occhiata alle statistiche.

Criticare Locatelli quando il 90% di chi scende in campo lo fa con i mocassini, la vestaglia di sera e il ventaglio ha francamente rotto i cabbasisi!

Ma se c'è Kelly che è stato messo in croce dal secondo 1 che ha messo piede alla continassa eppure non leggo rant post in sua difesa, basta con sto vittimismo nei confronti di Locatelli. Locatelli è criticato perchè merita di essere criticato, è qui da 4 anni  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

La mia preoccupazione è che di solito, quando si forza la mano, è per poter partire a cifre piu' basse...

Se avessero avuto l'offerta in mano perchè non presentarsi al ritiro?

E qui sta a nostri farsi valere. 

Comunque al momento sembra che abbia più fretta lui di andarsene che noi di cederlo. 

In premier i soldi non mancano perciò che la smettano di fare i pezzenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

E se va male?  Ti resta sul groppone .ghgh

Bè ma se le alternative sono amrabat cristante ecc correrei il rischio onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dortmund sta attualmente valutando se procedere con un approccio per Sancho. Il Manchester United è pronto a venderlo per 17 milioni di sterline, cifra inferiore ai 25 milioni di sterline richiesti dal Chelsea per acquistarlo [ @JacobsBen ]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

A quanto è quotato che il parco avanzato sarà Nico, Cico,yldiz, kolo, David e milik???

Possibilissimo e speriamo che chi non ha reso lo scorso anno, possa farlo in questo.

Riprendere Kolo sarebbe comunque importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ma se c'è Kelly che è stato messo in croce dal secondo 1 che ha messo piede alla continassa eppure non leggo rant post in sua difesa, basta con sto vittimismo nei confronti di Locatelli. Locatelli è criticato perchè merita di essere criticato, è qui da 4 anni  

Ma che però fracassate i maroni lo riuscite a capire?  sefz

Pure io non sono un grande estimatore (anche se rispetto il ragazzo) ma non lo scrivo ogni due minuti.  sefz

Basta mamma mia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

In linea generale può avere una sua logica.

Anche se mi auguro che questo approccio sia fatto nei primissimi giorni dall'insediamento.

Se lo fai dopo che non riesci a raggiungere eventuali obiettivi di mercato, rischi di ottenere l'effetto contrario.

Trasparenza non vuol dire raccontare tutto, ma dare chiari input su dove si vuole andare spiegando alle risorse il ruolo che avranno. Se con caratteristiche non esattamente in linea con quello che si richiede, deve essere esplicitato. Tutto dipende da come lo si fa. Se vai a muso duro e dici sei una pippa e sei fuori, non vinci l'oscar del genio.

Anche il tema Dusan: affrontarlo dicendogli che il suo stipendio non é in linea con la nuova gestione del club (Comolli può usare mille scuse essendo appena arrivato) è una chiave per gestirlo; come dire: io non ti metto ai margini del progetto, ma non posso investire su uno che mi costa così tanto. Se devo bere il calice amaro, me lo tengo per 1 anno utilizzandolo a complemento degli altri e poi ciao. Se avesse un minimo di raziocinio, Dusan cercherebbe una soluzione assieme alla società che vada bene ad entrambi sia in uscita o eventuale prolungamento con riduzione ingaggio che avvantaggerebbe tutti.

IMHO

E' esattamente quello che andrebbe fatto a mio avviso.

Come fu con Rabiot.

Puntare su Kolo prima di aver sistemato Vlahovic ci espone ad un grosso rischio minusvalenza o peggio ancora al rischio di doverci tenere 3 costose punte in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Però il fatto che giochi sempre indica che il giudizio del forum non è proprio oggettivo. Poi che si aspiri a qualcosa di meglio è legittimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Bè ma se le alternative sono amrabat cristante ecc correrei il rischio onestamente 

Cristante nome Horror. 

Amrabat una volta mi piaceva ma lo ho perso di vista. 

Kessie nome da riciclo che non mi convince affatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

A quanto è quotato che il parco avanzato sarà Nico, Cico,yldiz, kolo, David e milik???

Fino a tanto non ci arrivano, dai. Male che vada, se nessuno se lo piglia, teniamo dusan fino al termine del contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Possibilissimo e speriamo che chi non ha reso lo scorso anno, possa farlo in questo.

Riprendere Kolo sarebbe comunque importante.

Kolo è IL giocatore al quale affidarsi ciecamente là davanti, in una qualsiasi delle 3 posizioni offensive. Ogni singolo euro ricavato sul mercato è da investire su di lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.