Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: la nuova offerta per Kolo Muani non convince ancora il Psg, si continua a trattare"

Post in rilievo

La proprietà qatariota ha dato due direttive a Luis Campos, il ds dei parigini: cedere Muani, un corpo estraneo al gruppo e da mesi ai ferri corti con il tecnico, e farlo a una cifra che eviterebbe una minusvalenza considerati i 93 milioni spesi per il suo cartellino nel 2023. La Juventus è arrivata a offrire 10 milioni per il prestito e altri 35 per il riscatto in caso di Champions. Il Psg vuole l’obbligo a condizioni più facili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David + Kolo sarebbe la coppia di attaccanti più forti della serie A, insieme a quella dei prescritti. Di gran lunga superiore a Lukaku-Lucca. Speriamo di concretizzare. 

• Mi Piace 11
  • Grazie 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vs News ha scritto:

35 per il riscatto
in caso di Champions
Il Psg vuole l’obbligo a condizioni più facili

Ammazza non credono che arriviamo tra le prime 4

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, urbyemanuelson said:

Si guarda altrove, e subito senza perdere tempo.

Krstovic del Lecce da affiancare a David.

Io attaccanti slavi al momento li eviterei, non abbiamo molta fortuna.

Poi questo Krstovic ha 25 anni e gioca ancora nel Lecce, ne avesse 21 potrei capire

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Pensadoci bene a queste cifre non trovi nessuno piu' forte

Il problema è che queste cifre non sono quelle che hanno in mente al PSG, per quello eviterei tira e molla che sappiamo tutti come vanno a finire. Ci caliamo le braghe e ci mettiamo a 90 sempre e comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, urbyemanuelson said:

Il problema è che queste cifre non sono quelle che hanno in mente al PSG, per quello eviterei tira e molla che sappiamo tutti come vanno a finire. Ci caliamo le braghe e ci mettiamo a 90 sempre e comunque 

Beh ovvio se si parla di 50 e passa diventa molto rischioso.

A quel punto meglio cercare qualche giovane promessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affare che non si farà prima di fine agosto.

Il Psg aspetterà fino al ultimo una squadra che venga a prenderlo a titolo definitivo. Qualora non dovesse succedere ce lo rimanderà in prestito alla fine del mercato.

In nessun affare di mercato abbiamo il coltello dalla parte del manico, sintomo del disastro operativo di questi ultimi 6/7 anni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai perché ogni volta che puntiamo un giocatore restiamo a cercare uno sconto per mesi e poi alla fine del mercato diamo la cifra richiesta. Ma è così difficile andare su altri nomi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Vs News ha scritto:

cedere
Muani, un corpo estraneo al
gruppo e da mesi ai ferri cor-
ti con il tecnico,

E allora non tirino troppo la corda visto che di Kolo non sanno cosa farsene e non mi sembra che lo cerchino il Real,il Bayern o il Liverpool :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Non capirò mai perché ogni volta che puntiamo un giocatore restiamo a cercare uno sconto per mesi e poi alla fine del mercato diamo la cifra richiesta. Ma è così difficile andare su altri nomi?

Probabilmente hanno già deciso di dargli i soldi che vogliono, la fanno lunga per risparmiare qualcosa sui bonus,  le rate, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè il Psg non considera "condizione facile" il nostro accesso alla Champions? 😄
Ci stimano proprio tanto eh... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nord est ha scritto:

Solo a me e a @pablito77! non convince del tutto??? 

Non ti convince il giocatore dal punto di vista tecnico-tattico oppure l'operazione (tipo: troppo costosa)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

Cioè il Psg non considera "condizione facile" il nostro accesso alla Champions? 😄
Ci stimano proprio tanto eh... 😄

Comunque lo scorso campionato ci siamo qualificati come quarti, e all'ultima giornata 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45 è una cifra congrua, non credo che il problema sia la cifra quanto le condizioni.

Si diano condizioni più facili da verificarsi e si risolve il problema :d

Io invece credo che la Juventus stia traccheggiando in attesa di piazzare Vlahovic... Appena il serbo se ne va si chiude Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State certi che noi se avessimo Kolo Muani nelle stesse condizioni cercheremo di regalarlo a destra e a sinistra. Comunque per me l'offerta della Juve è più che buona. 10 subito e 35 di riscatto. Parliamo di 45, che considero anche una cifra fin troppo esagerata per il calciatore. Mi pare che ci siamo spinti fin troppo verso i desideri dei pargini, e non gli sta ancora bene? Il ragazzo deve rendere se vogliono quei soldi. Io sono d'accordo a non mettere l'obbligo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti