Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Il 30/07/2025 Alle 12:44, pispis ha scritto:

"Sempre secondo il quotidiano A Bola, dopo l'eliminazione del Porto dall'Europa League, molti giocatori si sarebbero lasciati andare. Non c'è più impegno durante gli allenamenti e il tecnico ha chiesto provvedimenti forti alla società. Tiago Djaló è uno di questi tanto che - come dicevamo - non è stato più utilizzato da Anselmi dal mese di febbraio. Il problema è che il centrale ex Lille ha esagerato e non solo non si è impegnato ultimamente per tornare nelle grazie del proprio allenatore, ma ha continuato a frequentare la movida della città di Oporto, rientrando tardissimo a casa tutte le mattine. A quel punto la decisione di metterlo fuori rosa e rispedirlo, al più presto, alla Juventus".

Fonte: Eurosport di qualche mese fa.....

....dobbiamo ancora discutere di questo giocatore?

Molti giocatori si sarebbero lasciati andare, ma l'unico che ha pagato è stato djalo, messo fuori rosa.

Mi verrebbe da pensare che djalo è stato il caprio espiatorio.

Facile farlo con chi è in prestito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Molti giocatori si sarebbero lasciati andare, ma l'unico che ha pagato è stato djalo, messo fuori rosa.

Mi verrebbe da pensare che djalo è stato il caprio espiatorio.

Facile farlo con chi è in prestito 

Si però non è un gran segno di professionalità eh?!

Sei arrivato in un grande club, ti hanno mandato in prestito per recuperare dall'infortunio ai legamenti e ti sollazzi in disco.

Non mi pare il modo migliore di convincere la Juve a tenerti in condiderazione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/07/2025 Alle 14:21, urbyemanuelson ha scritto:

Io sono curioso, vorrei vedergli fare qualche partita. 

Più giovane e di costo decisamente inferiore a Kelly che sembra orientato a tornare in patria 

Non può essere peggio dell' inglese che ha dimostrato quanto sia modesto

peccato che il "modesto inglese" è ritenuto titolare inamovibile da Tudor.
e forse Tudor ... qualcosa in più di noi capisce.

Il 29/07/2025 Alle 15:07, fino allafine ha scritto:

Io non credo sia peggio di Kelly, parliamo di un difensore che ha vinto da titolare la Ligue 1 con il Lille. Come riserva ci può stare

eccone un altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

eccone un altro

Credo che la priorità di Tudor è dettata dalle linee societarie ovverosia cedere al miglior offerente Kelly e quale migliore occasione se non farlo giocare titolare nelle amichevoli.

Poi se Kelly dimostra di essere da Juventus io sarò felice ma dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Credo che la priorità di Tudor è dettata dalle linee societarie ovverosia cedere al miglior offerente Kelly e quale migliore occasione se non farlo giocare titolare nelle amichevoli.

Poi se Kelly dimostra di essere da Juventus io sarò felice ma dubito.

"arguto, ma errato" (Cit.)
anche l'anno scorso, Tudor ha sempre visto Kelly come titolare, tanto che nella sua prima da allenatore della Juve, schierò la seguente difesa:

Gatti, Veiga, Kelly con Kalulu in panca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

eccone un altro

Kelly in ogni caso nn giocherà, giocheranno kalulu gatti e bremer. Cabal prima alternativa, rugani ed io terrei djalo tutta la vita al

posto dell inglese che gioca con la paura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizza21 ha scritto:

Kelly in ogni caso nn giocherà, giocheranno kalulu gatti e bremer. Cabal prima alternativa, rugani ed io terrei djalo tutta la vita al

posto dell inglese che gioca con la paura. 

vatti a rivedere la prima di Tudor contro il Genoa.
li c'è la risposta.

quello che pensiamo io e te... conta meno di zero.

decide Tudor e le scelte sono chiare.

ergo... gioca Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

vatti a rivedere la prima di Tudor contro il Genoa.
li c'è la risposta.

quello che pensiamo io e te... conta meno di zero.

decide Tudor e le scelte sono chiare.

ergo... gioca Kelly.

Vero, io mi sono fatto l'idea che Tudor come braccetto di sinistra voglia un mancino, infatti se è disponibile Kelly ha sempre giocato con Tudor...

Quindi se non compreremo un mancino forte, Kelly giocherà con Tudor, poi è una mia supposizione, confortata anche dalle partite della scorsa stagione, come dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amici di Nessuno ha scritto:

eccone un altro

Ti rivelo una cosa, Tudor non è Dio sceso in terra. Per lui Vlahovic era meglio di Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/07/2025 Alle 17:18, Antonio79 ha scritto:

Devi distinguere le varie situazioni. Djalo arriva alla Juve a Gennaio, bruciando la concorrenza dell'inter e con Allegri in panchina. Ha poi dei problemi fisici, gioca l'ultima di campionato e lo fa anche molto bene.

Arriva Thiago Motta che fa fuori determinati giocatori, tra cui Rugani che in passato invece spesso è piaciuto ai nostri ex allenatori ed a quanto pare non dispiace neppure a Tudor.

Djalo fa una partita, giocandola oggettivamente male e Motta lo fa fuori in un attimo. 

Ora va capito Tudor cosa vuole farne. 

Motta é sicuramente un ottimo allenatore con delle idee innovative, ma crede di essere il miglior allenatore del pianeta e non é capace di relazionarsi con i suoi giocatori. Quando imparerá ció potrá definitivamente diventare qualcuno. Questa premessa per dire che Djalo non é sicuramente un fenomeno, ma bocciarlo dopo 45 minuti della prima amichevole in cui perdi 3-0 mi sembra prematuro. 

Quest´anno sembra che Tudor gli stia dando qualche chance e, se dimostrerá di poter stare nella rosa, non sarebbe una cattiva idea confermarlo, visto che non sappiamo come e quando Cabal rientrerá a pieno regime. Cabal si stava ambientando bene, ma l´infortunio ne ha bloccato la crescita e, di fatto, gli ha fatto perdere un anno di carriera.

Nel caso in cui riusciranno a vendere Kelly (ho forti dubbi), andranno sul mercato per sostituirlo, altrimenti, in attesa di capire la situazione di Cabal, sará proprio l´inglese il nostro titolare, per avere un mancino sul centro sinistra. Purtroppo Tudor non vede la difesa a quattro alrimenti la coppia Gatti-Bremer aveva iniziato alla grandissima la scorsa stagione con Kalulu e Cambiaso terzini.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/07/2025 Alle 09:37, tiger man ha scritto:

ma tu come te ne esci? ma hai letto le conversazioni?

chi ha detto che la juventus non rispetta il contratto? chi ha detto che non si può togliere la 9? mi dici dove l ho scritto? 

qui si stava dicendo il contrario. cioè che vlahovic non può chiedere aumenti, non può rifiutare rinnovo non può rifiutare le destinazioni.

ho semplicemente detto che se non si trova accordo su vendita o rinnovo entrambi devono rispettare il contratto.

sul fatto di mandare in tribuna un giocatore io ci andrei piano. si può fare fino ad un certo punto. infatti quando si fanno queste cose non si dicono, si fanno. E si fanno passare come scelta tecnica. se non li fai allenare e li spedisci in tribuna per motivi punitivi c'è sempre un rischio perchè non puoi emarginare ed umiliare un giocatore potendosi configurare condotta vessatoria e discriminante (mobbing)

ma poi ragionando chi danneggia? quello si prende 12 ml l anno si deve allenare cmq perchè puoi mandarlo in tribuna ma non puoi non farlo accedere agli allenamenti, e se ne sta bello tranquillo in tribuna. secondo te è intelligente avere 12 ml a marcire in tribuna se non lo vendi? questo discorso lo puoi fare se sei il psg e 12 ml sono noccioline o per giocatori che ti costano 1 ml l anno, ma quando hai una spesa del genere (lorda decisamente il doppio o quasi) non so quanto sia intelligente.

tanto quello tra 1 anno si trova a zero un altro club e tira sullo stipendio non dovendo spendere pr il cartellino. Per altro vlahovic tiene il posto in nazionale garantito anche se non gioca

per altro il discorso non lo vendo e non posso puntare su un altro attaccante è un problema nostro e di chi gli ha fatto un contrattone del genere. quello ti dice io i gol li ho fatti tu mi hai dato questi soldi e tu mi vuoi mandare in tribuna da me che vuoi?

questo problema lo ha creato chi stava prima di comolli e lo chef che l anno scorso non lo ha risolto come i tanti prestiti che sono tornati sul nostro groppone

e secondo te  a vlahovic di tutto questo puo interessare qualcosa?

poi il discorso umano su quello che è, è un altra cosa, ma non dobbiamo ragionare con la pancia

Se posso mi accodo. La parte in neretto é, secondo me, il succo del discorso. Giuntoli é arrivato nell´estate del 2023 con il preciso compito di abbattere i costi di gestione. Posso capire che non abbia avuto il tempo di fare la campagna acquisti e, visto quello che é successo la scorsa estate, dico per fortuna. Non é riuscito nemmeno a trattare con i giocatori piú ricchi della rosa come Vlahovic, Chiesa, Szczesny, Danilo per non parlare di Allegri su tutti, per abbassare il loro monte ingaggi. 

Con una situazione economica peggiorata ulteriormente dal mancato accesso alla Champion´s (estate 2023), si doveva far capire la situazione e rivedere i contatti di tutti. Si potrebbe obiettare che i contratti si firmano in due o che nessuno ha costretto nessuno e cosi via.

Io ho avuto la spiacevole esperienza di aver cominciato a lavorare per una piccola societá composta da solo due persone. Dopo un paio di mesi mi hanno detto che non potevano pagarmi lo stipendio perché avevano pochissimi clienti (era vero) e mi hanno offerto un contratto a provvigione. Potevano farlo? Si? No? Mi hanno detto che se non accettavo avrebbero dichiarato banca rotta. Ho rifiutato e mi sono licenziato. Ci sono purtroppo momenti in cui le cose non vanno come dovrebbero e il lavoratore (il calciatore in questo caso) deve capire che, se la societá non puó piú pagare un certo stipendio, o accetti un rinnovo al ribasso o te ne vai. Invece no: Chiesa voleva addirittura di piú, Szczesny nonostante volesse aiutarci, ha rifiutato la spalmatura dell´igaggio, Vlahovic vuole i suoi 12 mln, nonostante tutto. 

Si é arrivati invece ad un anno dalla scadenza con tutti e la situazione é quella che conosciamo. Con Danilo si é arrivati al litigio. Assurdo. Pugno duro che non é servito praticamente a niente. Ora ci troviamo con un debito sempre ingente e con ulteriori giocatori in piú da cedere rispetto al passato: oltre ai vari Kostic, Milik, Djalo, Arthur si sono aggiunti Koopmeiners, D.Luiz, Nico Gonzales, Kelly! Non ne usciremo mai.

A questo punto, l´unica speranza é che gli acquisti della passata stagione rendano per quello che sono stati pagati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davifinland ha scritto:

Se posso mi accodo. La parte in neretto é, secondo me, il succo del discorso. Giuntoli é arrivato nell´estate del 2023 con il preciso compito di abbattere i costi di gestione. Posso capire che non abbia avuto il tempo di fare la campagna acquisti e, visto quello che é successo la scorsa estate, dico per fortuna. Non é riuscito nemmeno a trattare con i giocatori piú ricchi della rosa come Vlahovic, Chiesa, Szczesny, Danilo per non parlare di Allegri su tutti, per abbassare il loro monte ingaggi. 

Con una situazione economica peggiorata ulteriormente dal mancato accesso alla Champion´s (estate 2023), si doveva far capire la situazione e rivedere i contatti di tutti. Si potrebbe obiettare che i contratti si firmano in due o che nessuno ha costretto nessuno e cosi via.

Io ho avuto la spiacevole esperienza di aver cominciato a lavorare per una piccola societá composta da solo due persone. Dopo un paio di mesi mi hanno detto che non potevano pagarmi lo stipendio perché avevano pochissimi clienti (era vero) e mi hanno offerto un contratto a provvigione. Potevano farlo? Si? No? Mi hanno detto che se non accettavo avrebbero dichiarato banca rotta. Ho rifiutato e mi sono licenziato. Ci sono purtroppo momenti in cui le cose non vanno come dovrebbero e il lavoratore (il calciatore in questo caso) deve capire che, se la societá non puó piú pagare un certo stipendio, o accetti un rinnovo al ribasso o te ne vai. Invece no: Chiesa voleva addirittura di piú, Szczesny nonostante volesse aiutarci, ha rifiutato la spalmatura dell´igaggio, Vlahovic vuole i suoi 12 mln, nonostante tutto. 

Si é arrivati invece ad un anno dalla scadenza con tutti e la situazione é quella che conosciamo. Con Danilo si é arrivati al litigio. Assurdo. Pugno duro che non é servito praticamente a niente. Ora ci troviamo con un debito sempre ingente e con ulteriori giocatori in piú da cedere rispetto al passato: oltre ai vari Kostic, Milik, Djalo, Arthur si sono aggiunti Koopmeiners, D.Luiz, Nico Gonzales, Kelly! Non ne usciremo mai.

A questo punto, l´unica speranza é che gli acquisti della passata stagione rendano per quello che sono stati pagati.

condivido totalmente quello che dici

per altro credo che sia ciò che un uomo dotato di intelletto pensa di questa situazione

la parte in neretto poi è il succo del discorso ed una risposta a chi chiede tribuna e pugno duro

giuntoli ha imposto le partenze,  ha epurato mandando in tribuna e facendo mobbing vero e proprio, eppure non è servito a nulla

ciò deve far capire che il danno ormai è fatto e non c'è soluzione

abbiamo capito che c'è gente che è disposta a restare in tribuna pur di prendere quel che deve e che è disposta ad arrivare a fine contratto per accasarsi dove vuole

per di più ci siamo caricati di ulteriori zavorre con gente strapagata che non ha reso e che non riesci a piazzare

soluzioni? a sto punto credo che la linea della juve sia giusta

non svendere nessuno tanto con pochi spicci non ci prendi un giocatore di valore

cercare di valorizzare quel che hai anche a costo di portarli a scadenza

puntare su obiettivi ed incassi con premi e stadio

la cosa però più importante da fare è non sbagliare più:

prendere gente pagata il giusto  che rende al massimo 

fare contratti lunghi con cui avere il tempo di vendere i giocatori senza l assillo della scadenza

tetto stipendi per non trovarsi nella situazione che nessuno te li prende perchè nessuno li vuole pagare tanto

è una linea meno appariscente che fa meno approvazione social perchè è più facile epurare e mettere in tribuna per fare i forti

ma come già detto se la linea don corleone giuntoli non ha pagato bisogna imparare dagli errori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un finto problema, a giugno gli scade il contratto.

Questo vale per lui, Rugani e Kostic. Se quest'anno possono essere delle risorse ben venga e me lo auguro, altrimenti ricollocarli non penso sia un problema.

I problemi reali sono Arthur e Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

Si però non è un gran segno di professionalità eh?!

Sei arrivato in un grande club, ti hanno mandato in prestito per recuperare dall'infortunio ai legamenti e ti sollazzi in disco.

Non mi pare il modo migliore di convincere la Juve a tenerti in condiderazione

Si ma se sollazzarsi in discoteca è un motivo valido per escluderlo allora dovrebbero essere esclusi il 95% dei calciatori.

Come mai è stato escluso solo lui quando l'articolo specifica che gran parte dei calciatori andava in disco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Amici di Nessuno ha scritto:

"arguto, ma errato" (Cit.)
anche l'anno scorso, Tudor ha sempre visto Kelly come titolare, tanto che nella sua prima da allenatore della Juve, schierò la seguente difesa:

Gatti, Veiga, Kelly con Kalulu in panca.

Tu puoi schierare chi vuoi ma le prestazioni poi evidenziano tutti i limiti del giocatore.

Kelly è davvero poca roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, andremax ha scritto:

Scarso come pochi.

In due corner si è perso completamente l’uomo che marcava rischiando di prendere gol. Sconcentrato

Sì ma resta perché intanto è in scadenza e quindi chissene. Però certo l'idea che qualcuno pensi di puntarci è sconcertante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Sì ma resta perché intanto è in scadenza e quindi chissene. Però certo l'idea che qualcuno pensi di puntarci è sconcertante 

Assurdo che alcuni pensino che certi mezzi giocatori ci possano essere utili. Sti trash

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti