Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non per Niente Giuntoli è stato cacciato. 

Non si agisce così alla Juventus. 

Giuntoli era totalmente impreparato a gestire la Juventus in Toto, poteva fare il DS, ma quando si è trattato di fare valutazioni a 360 ha sbagliato tutto.

Errore di chi oensava che Giuntoli potesse essere tutta la Juventus.

Sempre più convinto che lo scorso anno è mancata una struttura dirigenziale complessa.

Giuntoli e Motta hanno perso il bandolo ad un certo punto,borse proprio perché da soli.

Giuntoli per la smania di fare il grande colpo ha preso DL senza probabilmente approfondire più di tanto.

Dai non è possibile. Anche uno che fa mercato per le squadre di interregionale non farebbe scelte così. 

Il progetto evidentemente era il centrocampo a due con DLuis e Thuran, poi  Motta probabilmente non ha avuto il coraggio di rischiare, anche perché eravamo di fatto già in 10 in campo grazie a Koop, e si è affidato ad un centrocampista più difensivo come Locatelli al posto di DLuis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io sull'incontro VLAHOVIC ho ancora una domanda 

Ma è possibile che comprendono alla cifre a cui è stato preso e facendogli un contratto lungo come è stato fatto principalmente con ingaggio altissimo sempre a salire fino a diventare stratosferico, 12 milioni è il più alto di molto in A UN DIRIGENTE DA JUVENTUS NON ABBIA PENSATO CHE CI SI LEGAVA A LUI PER SEMPRE perché ora se spalmi spero di no devi fare almeno altri 4 anni a 6/7 milioni

E LEGANDO A LUI IN DEFINITICA ANCHE I NOSTRI MERCATI FUTURI?

Ma è possibile essere così polli?

Lo si era fatto notare sin da subito.

Se prti con 7M ad uno di 21 anni, poi lo devi vendere o ti trovi a 28 anni che ti chiede 18M anno.

Ma perche schesny che alla roma prnedeva 1,5M poi da noi passò da e a 7M anno al rinnovo.

C'è qualcosa di estremamente malato nel sistema calcio. In nessun lavoro raddoppi l'ingaggio ogni 3 anni massimo.

Infatti se vedi squadre come il borussia, comprano ed alla fine del terzo di 5 anni vendono i piú forti.

Se rinnovano, lo fanno a cifre simili, magari qualche bonus ma nulla di stratosferico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan ha presentato la prima offerta per vlahovic10milioni più bennacer ma la Juve ha rifiutato, proseguono i contatti

la repubblica 

Come barboneggiano loro .ghgh

Bennacer .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Di soldi veri ne hai tirati fuori circa 28, non 50. Che poi a bilancio il suo valore sia 50 è un altro paio di maniche.

Vabbè ma anche 28 di cartellino  più 10 all'anno (5 netti) di ingaggio sarebbe un'operazione completamente senza senso per acquistare un giocatore che si sa già che non giocherà. DLuis è stato preso inizialmente per fare il titolare, è ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

MERCATO JUVE FERMO

Vista la situazione e viste le offerte che continuano a fare per i nostri giocatori (che abbiamo pagato a prezzo pieno), meglio fermi che presi in giro. Se Nico gonzalez non ha offerte me lo tengo e cerco di farlo riprendere, stessa cosa per i vari Luiz ecc.

Io terrei pure Vlahovic ma ha il problema del contratto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Qualcuno può , che si ricordi,  può fare la cronogia dello scorso mercato?

Non stavamo messi più o meno così ad inizio Agosto?

E poi sono stato fatti 4 acquisti mi pare?

Si. Di Gregorio e Luiz arrivarono a giugno. Thuram e Cabal a luglio. Kalulu, Nico, Chico e Koop dopo Ferragosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Possiamo dire serenamente che se salta il Milan siamo cagati???

Si ma non è che dobbiamo regalarglielo (ad una diretta concorrente per il posto champions, tra l altro) pur di levarcelo di torno. È vero che può essere un problema ma o fanno offerte serie, oppure spendo i milioni di stipendio e me lo tengo come terzo attaccante. Ma penso che Comolli sappia meglio di me come condurre questa trattativa, sono abbastanza tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uomonero ha scritto:

quanto ci tiene davvero lo ha dimostrato quando c'era bisogno di difendere i suoi tifosi...............

cog.lioni noi..............

Ma infatti non ci tiene.

Chi si ostina a difenderlo ha i suoi buoni motivi, ma non sono fondati.

Questo signore che in 10 anni ha investito 1Mliliardo, soltanto con ferrari fattura 80Miliardi anno.

Potrebbe allestire una rosa epocale con gli spicci nei pantaloni se solo volesse.

Siamo sfigati perché preferisce anche il cricket (davvero) al calcio/Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Si. Di Gregorio e Luiz arrivarono a giugno. Thuram e Cabal a luglio. Kalulu, Nico, Chico e Koop dopo Ferragosto.

Questa successione spiegherebbe alcune cose, per esempio che qualcuno non aveva ancora smaltito l'abbuffata di ferragosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Hai ragione!

Lo.vogliono? Ci diano Leao, maignan e Vlahovic!

Almeno Salemekers e Pavlovic potrebbero offrirli però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non per Niente Giuntoli è stato cacciato. 

Non si agisce così alla Juventus. 

Giuntoli era totalmente impreparato a gestire la Juventus in Toto, poteva fare il DS, ma quando si è trattato di fare valutazioni a 360 ha sbagliato tutto.

Errore di chi oensava che Giuntoli potesse essere tutta la Juventus.

Sempre più convinto che lo scorso anno è mancata una struttura dirigenziale complessa.

Giuntoli e Motta hanno perso il bandolo ad un certo punto,borse proprio perché da soli.

Giuntoli per la smania di fare il grande colpo ha preso DL senza probabilmente approfondire più di tanto.

Modus operandi che hanno tutti...ci siamo dimenticati di Pjanic-Arthur?

Ma ce ne sono altri in tutte le gestioni della Juve, soprattutto post covid.

Purtroppo quando devi fare finanza creativa per stare a contare il centesimo succede anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Vista la situazione e viste le offerte che continuano a fare per i nostri giocatori (che abbiamo pagato a prezzo pieno), meglio fermi che presi in giro. Se Nico gonzalez non ha offerte me lo tengo e cerco di farlo riprendere, stessa cosa per i vari Luiz ecc.

Io terrei pure Vlahovic ma ha il problema del contratto

Se si tengono tutti bisogna fare anche i conti con il monte ingaggi,  credo che anche volendo non sia possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Concordo. Ne vale 30 ad essere generosi. 

In un mercato in cui Lucca viene acquistato a 35+5 Kolo muani dovrebbe valere 30? 

Siete seri? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Si ma non è che dobbiamo regalarglielo (ad una diretta concorrente per il posto champions, tra l altro) pur di levarcelo di torno. È vero che può essere un problema ma o fanno offerte serie, oppure spendo i milioni di stipendio e me lo tengo come terzo attaccante. Ma penso che Comolli sappia meglio di me come condurre questa trattativa, sono abbastanza tranquillo

Era solo per sottolineare che è l'ultimo club rimasto,l'unico gradito al principino a quanto sembra.

Bisogna trovare la quadra col Milan senza nomi a caso che leggo qua tipo leao o simili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Dai non è possibile. Anche uno che fa mercato per le squadre di interregionale non farebbe scelte così. 

Il progetto evidentemente era il centrocampo a due con DLuis e Thuran, poi  Motta probabilmente non ha avuto il coraggio di rischiare, anche perché eravamo di fatto già in 10 in campo grazie a Koop, e si è affidato ad un centrocampista più difensivo come Locatelli al posto di DLuis

Alla luce di quello che sappiamo oggi,  io te.do a pensare che DL sia proprio inadeguato alla Juve,  poi posso benissimo sbagliarmi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lopio ha scritto:

Che barboni. Gli manca il 9 e lo vogliono pagare 10 milioni. Vlahovic è in disgrazia e deve andare ma come numeri a 10 milioni è tanta roba

Ma infatti io trovo assurdo tutto lo storytelling intorno a Vlahovic.

Girano cifre a livello giornalistico che non stanno né in cielo né in terra. E mi fa incazzare che non parli nessuno in società e che ognuno sia libero di sparare prezzi ridicoli basati su residui di quote di ammortamento. 

Tutto perché nessuno ha il coraggio in società di parlare e dire che una punta del suo calibro e che ha fatto x goal in y anni non vale meno di 50mln, che ci piacerebbe trattenerlo, non siamo interessati a svenderlo e se con il giocatore non dovessimo trovare una quadra ci pensiamo a gennaio (e nel frattempo a seconda di come reagiscono lui e Ristic gliele fai giocare tutti o neppure un minuto).

Siamo totalmente assenti a livello comunicativo. Non sappiamo rappresentare i nostri interessi. Tutti "usano" i giornalisti a loro favore e noi li subiamo TUTTI.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E la gente scriveva mercato bloccato. 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Se fosse come dici tu avrebbe comunque dell'assurdo, perché il giocatore è stato pagato 50 mln (non certo coperti dalle cessioni dei due giovani) e prende un ingaggio di 5 mln netti. Non mi sembra propriamente un'occasione.Evidentemente ci deve essere dell'altro se è stato preso a questi prezzi anche se, come dici tu, non serviva dal punto di vista tecnico

Sono d'accordo con te sul fatto che Luiz non sia stato preso perché "un'occasione", soprattutto visto la caratura, questo l'anno scorso era un signor giocatore.

Certo che però l'AV ha preso due giocatori che, per me, non apprezzava particolarmente.

Non sono però d'accordo sulla spiegazione a sostegno della tua tesi, anche perché ci sta un esempio-eccezione grande quanto una casa: Arthur.

Pagato decisamente più di 50m e credo prendesse qualcosa più di 5m netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Jonathan Harker said:

Anch'io prenderei Nkunku, al quale aggiungerei Badiashile.

Molto buono anche Badiashile. Magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ms415 ha scritto:

Possiamo dire serenamente che se salta il Milan siamo cagati???

Certo....infatti rileggendo alcuni commenti mi sorprende la volubilità di parecchi Utenti.

Prima Vlahovic via! regaliamolo...non possiamo piu' vederlo....

Ora, 30 minimo altrimenti sono pochi.

La gestione di Vlahovic condita dal suo atteggiamento e dalle sue prestazioni fa il prezzo, il resto sono chiacchiere da Bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.