Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Niente sconti per Vlahovic, il serbo per ora non parte e sarà protagonista delle prime uscite bianconere"

Post in rilievo

Tra Ristic e i dirigenti i contatti sono stati costanti in queste settimane, ma Vlahovic continua ad allenarsi aspettando offerte più concrete. Il Milan non raggiunge i 20 milioni chiesti da Comolli che congela la trattativa con i rossoneri: se la proposta non convincerà, niente ok alla cessione con il giocatore che parteciperà alle prime amichevoli in casa Juve magari cercando di mettersi in mostra.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo come no, facciamolo anche giocare così sicuramente gli daremo gli stimoli giusti per accettare di andarsene.

Se il giocatore non rinnova, dovrebbe essere messo a disposizione della squadra di giardinieri della Continassa fino alla naturale scadenza del suo contratto, altro che giocare.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Certo che questi rilasciano sempre interviste, una volta tanto che sarebbe opportuno sentire come sta, che vuole fare e come la sta vivendo non dice nulla 

A giudicare da come si muove sui social, temo che parlando non direbbe nulla di intelligente e farebbe ulteriori danni 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per mettersi in mostrà andrà di like agli avversari sui social. 

Ci ha messo meno Trump a trovare accordo sui dazi che la Juve a risolvere Vlahovic

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Androb ha scritto:

A chi metterà ancora dei like?

Al Milan ...ora però voglio capire se Comolli fa il duro o è un duro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A giudicare da come si muove sui social, temo che parlando non direbbe nulla di intelligente e farebbe ulteriori danni 😁

Il Milan vuole comprarlo a 10 /15 milioni secondo me  forse per questo Comolli non vuole darlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sig. Ristic deve capire che questo ragazzo, nel contesto che si è creato, più gioca più si deprezza, quindi sarebbe stato più saggio accettare una nuova destinazione assorbendo con un po’ di buonuscita un contratto al ribasso, piuttosto che andare a scadenza. Il rischio è che passi da un contratto da 1 meuro mese al sussidio di disoccupazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha 35 mln per Gimenez ma non 20 mln per Vlahovic?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Dico una cosa impopolare, se non ci offrono cifre adeguate piuttosto che dare 50 milioni per giocatori che non se li valgono quasi quasi come riserva mi terrei a lui

Ma assolutamente.

Non mi pare che quel Nunez che ci vogliono accollare per 60 milioni sia migliore, anzi 🤦

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli deve tenere duro e non cedere ai ricatti degli agenti o di chi vuole comprarlo con 2 banane  e 2 mandarini. Tanto prima della chiusura del mercato, qualche squadra con l'acqua alla gola si farà avanti. Dirò una cosa impopolare; se non si riesce a cederlo a condizioni x noi accettabili, secondo me nel mercato di gennaio ci troverebbe sicuramente qualcuno che ha bisogno nell'immediato, disposto a pagare anche una decina di milioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Il Milan vuole comprarlo a 10 /15 milioni secondo me  forse per questo Comolli non vuole darlo

Sembra che l'intenzione dei rossoneri sia ancora più subdola: aspettare la seconda metà di agosto, quando, pur di disfarsene, la Juve accetterebbe anche il classico piatto di lenticchie, cioè 5 milioni o roba del genere.
Da tifosi dobbiamo quindi augurarci che dall'estero giunga una offerta c sui 18-20 e che soddisfi anche Vlahovic.
A questo punto penso che anche lui e il procuratore si siano resi conto che 12 mln/anno sono una chimera. Il massimo a cui aspirare sono i 7 promessi dal Milan (che sono gli stessi che percepisce Leao) e anche dall'estero non credo arriveranno offerte superiori.
Quindi un club di Premier disposto a mettere sul piatto 18-20 per la Juve e 7/anno per Vlahovic, potrebbe soddisfare le esigenze di entrambi e evitarci la beffa di perderlo a zero o quasi, per di più dandolo a una avversaria diretta per i primi 4 posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe onestamente 8 Milioni Vlahovic li può prendere...cmq si il Milan vuole questo  Guarda io lo terrei e lo farei giocare fino a scadenza come lo sceicco del psg fece con mbappe.Tanto Elkann i soldi li ha!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È comunque un giocatore da 15 gol a stagione ed è ancora giovane oltre che titolare nella sua nazionale. In serie A non ce ne sono tanti meglio di lui (per il basso livello del ns. campionato). Non può valere meno di 30 milioni, altrimenti meglio tenerlo fino a scadenza così dovrà darsi da fare per guadagnare il prossimo ingaggio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Godai san ha scritto:

Il Milan ha 35 mln per Gimenez ma non 20 mln per Vlahovic?

Ma il Milan sa che tra 6 mesi Vlahovic va a scadenza..evidentemente ha già un accordo col procuratore. Non ha senso per Tare prenderlo ora che il prezzo è più alto.Aspettera ultima settimana vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la matassa da sciogliere è complessa...spero che le parti giungano ad un accordo in caso contrario gli dobbiamo pagare lo stipendio e farlo giocare anche altro che tribunarlo. Senza la sua cessione difficile riscattare Kolo. E poi comunque David e Milik non bastano (Milik ahahahahahaha). Giocherebbe alla grandissima (in termini di minutaggio non di prestazioni ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti