Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, ixaser ha scritto:

a mio parere 1 anno di tribuna fissa con continui comunicati sulla loro indisposizione fisica al 100% e senza accettare offerte neppure a gennaio anche se coprissero le spese e fossero onerose....... colpirne brutalmente 1 (2) per educarne 100...... e vedi che i procuratori degli altri giocatori scendono a + miti consigli

per coprire i costi anmento di capitale fino al necessario come preventivato 

Il problema è che se non esce lui non entra K. Muani. Purtroppo ci tiene per le palle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Quale grosso problema vorreste sbloccare subito (oltre a quello di Vlahovic ovviamente)

1) McKennie

2) D. Luiz

3) Weah

4) Arthur

5) Kostic

6) Rugani

Ovviamente Luiz

Anche se piazziano gli altri non liberiamo tante risorse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non mi pare che all'Atalanta accada... D'altronde se palleggi troppo fai difficoltà a sfondare contro le difese schierate...meglio andarle a prendere alte...anche perchè il livello tecnico delle avversarie è comunque modesto. Magari il discorso cambierebbe in europa contro le big.

1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ma chi sono sti 3 giocatori di qualità????

io vedo Yildiz e Conceicao ma sono più portati alla finalizzazione che al fraseggio(Conceicao più al dribbling per saltare l’uomo),non vedo giocatori bravi a dare palla o vedere linee di passaggio dove altri non le vedono.

Il giro palla sarà consequenziale visto che gli spazi sarà difficile crearli 

mandiamo l'amico @VecchiaSignora29 con un pizzino premonitore: no linea troppo alta xke non abbiamo Stam a recuperare le imbucate, no tiki taka dietro xke non abbiamo Vitinha a telecomandare la biglia. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Quale grosso problema vorreste sbloccare subito (oltre a quello di Vlahovic ovviamente)

1) McKennie

2) D. Luiz

3) Weah

4) Arthur

5) Kostic

6) Rugani

Però Rugani non è neanche lontanamente paragonabile agli altri... anzi non è nemmeno un problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Il problema è che se non esce lui non entra K. Muani. Purtroppo ci tiene per le palle

Non sembra. Km viaggia su un binario suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Raga ho un'idea: ma chiedere al Barcelona Yamal in prestito gratuito con il 90% dell'ingaggio pagato da loro, così glielo valorizziamo facendolo crescere dietro a Conceicao? 

ma come fai a mettere uno dietro a Conceicao?

è alto quanto un estintore

se gli metti dietro qualcuno sarebbe da cattivi

io sarei più propenso a dare al Barca Nico G. da mettere dietro a Yamal .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

1) McKennie

2) D. Luiz

3) Weah

4) Arthur

5) Kostic

6) Rugani

Non vedo un problema né in Rugani che io terrei né in Weston onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

mandiamo l'amico @VecchiaSignora29 con un pizzino premonitore: no linea troppo alta xke non abbiamo Stam a recuperare le imbucate, no tiki taka dietro xke non abbiamo Vitinha a telecomandare la biglia. :tsa:

Sul tiki taka nessun problema. 

Sulla linea alta invece non posso mettere la mano sul fuoco 🔥

🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Raga ho un'idea: ma chiedere al Barcelona Yamal in prestito gratuito con il 90% dell'ingaggio pagato da loro, così glielo valorizziamo facendolo crescere dietro a Conceicao? 

sarebbe un'idea mica male :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Che mi dici del tuo pupillo Love Arrhov ?

Che è andato in Germania, cosa devo dire? 

Ma non è il mio pupillo.

Uno molto interessante e poco conosciuto è Brandon Alvarez del Penarol, trequartista sofisticato di circa 1.89 mt, classe 2007. 

N'altro è Juan Meza, box to box rider argentino nel 2008, 1.83 mt o Giovanni Baroni del Talleres, altro trequartista del 2009 fortissimo. In Brasile stanno uscendo dei giocatori micidiali dal Brasileirao Sub17, Brenno, Harlley, Gui Amorim, Ruan Pablo, Raykkonen (si come il pilota), Juan Gabriel, Mec, ecc. ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L altra notizia è che il Milan non darà mai 20 milioni 

allegri lavorano ai fianchi per avere dusan già per agosto

bennacer nome reale messo in questa trattativa ma c è ne sono anche altri che possono essere inseriti in alternativa

momblano

Lo dico da un mese,facciamoci dare Camarda che con Allegri fa la fine di Liberali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Why not?

Higuain e Mandzukic ci hanno potrato lontano... 

Infatti ho sempre odiato quella soluzione.

Cmq Mandzukic bilanciava Dybala e a destra c’era Cuadrado che saltava l'uomo con Higuain davanti e Pjanic regista

Era un’altra impostazione rispetto al 3-4-2-1 che Tudor ha in mente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, giglioeugenio said:

1) McKennie

2) D. Luiz

3) Weah

4) Arthur

5) Kostic

6) Rugani

Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma io non faccio mica l'allenatore.

Ho solo detto che una squadra con David, Yildiz e Kolo sarebbe fattibile a patto che i tre siano in grado di sacrificarsi. Puoi tenere Puoi anche far partire Kolo dal centro/dx... in fondo ha fatto anche l'ala... Oppure giocare sui movimenti di David che crea spazi per gli inserimenti da dietro

Spendiamo 50 mln per uno che “in fondo a fatto anche l’ala”

Ma non vedete la follia dell’operazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

1) McKennie

2) D. Luiz

3) Weah

4) Arthur

5) Kostic

6) Rugani

In questo elenco i problemi grossi sono solo 2:

2) D. Luiz

4) Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma non è il mio pupillo.

Uno molto interessante e poco conosciuto è Brandon Alvarez del Penarol, trequartista sofisticato di circa 1.89 mt, classe 2007. 

N'altro è Juan Meza, box to box rider argentino nel 2008, 1.83 mt o Giovanni Baroni del Talleres, altro trequartista del 2009 fortissimo. In Brasile stanno uscendo dei giocatori micidiali dal Brasileirao Sub17, Brenno, Harlley, Gui Amorim, Ruan Pablo, Raykkonen (si come il pilota), Juan Gabriel, Mec, ecc. ecc.

Rilancio allora con Vitor Figueiredo. Che ne pensi???? Può venire su bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il Barca voleva darci ad ogni costo anche Pedri in prestito gratuito per fargli fare un po' di esperienza ma la Juve ha rifiutato perché era troppo 2 giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma non è il mio pupillo.

Voglio Raykkonen sulla fascia .aggressivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono assolutamente fiducioso. E sapete perché? Perché abbiamo una guida , un leader , il nostro condottiero.

Colui che può portarci in salvo dopo qualsiasi tempesta.

Restiamo uniti e sosteniamo la nostra guida, l ' ing. John Elkann 

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Tony Damascelli ha parlato del caso Vlahovic: “Hanno preso David perché non sanno ancora chi sarà l’altro attaccante. Se Kolo Muani, o se Vlahović, o se Milik, oppure addirittura un quarto. È una situazione di empasse che durerà così fino al 31 agosto. Si dovrà capire quali siano le intenzioni vere del Milan, che si muove anche su altre figure”. E smonta alcune indiscrezioni circolate nelle ultime settimane: “Un giornale, non mi ricordo se il Corriere o La Stampa o forse Repubblica, scrive di un’offerta di 10 milioni più Bennacer. Il mercato scritto così è bellissimo perché si può dire, sostenere e scrivere qualunque cosa. A me non risulta. Non sono un uomo di mercato, ma non mi risulta proprio questa situazione". 
e su Vlahovic:
 "Al 31 agosto dice: io non firmo per nessun altro, non gioco per nessun altro. Benissimo, allora stai qua e stai fuori rosa. Può anche essere una soluzione. Non è la soluzione, ma una delle soluzioni”. Una mossa che però danneggerebbe tutti: “Anche perché a livello economico sarebbe la peggiore. Ma anche per lui, perché non giocherebbe più fino a gennaio, finché non si trova una squadra”.  

Vi prego bannate Damascelli da questo forum fatemi sto favore...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sulla fiducia lo schirerei titolare dalla prima pur sapendo che ha poca esperienza e certamente non difende. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.