Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non ho capito se Dodo è da scartare perché

- È della viola

- Costa troppo (30ml)

- Non è da Juve

A me Dodo pare un gran giocatore molto tecnico.

Lo vedrei bene anche in un Barcellona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Speriamo... certo i 20 chili di peso non sono un bel biglietto da visita 

Ma siete tutti nutrizionisti qui dentro ? Uno è troppo grosso l'altro è troppo magro..e daii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ha parlato di Vlahovic, D. Luiz e Weah, aggiorno appena la risento meglio

Ho sentito a Sportmediaset le sue parole...mi sembra di capire che il nostro mercato è più fermo che mai...se non escono entro breve Weah ,Vlahovic e Douglas non entra nessuno.

Se non esce Nico non arriva Sancho .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli a sportmediaset:

Intervenuto alla Continassa ai media presenti Damiel Comolli ha parlato di alcuni situazioni scottanti in casa Juventus:

"Quando Douglas non si è presentato al raduno, ho detto ai giocatori che nessuno può mancare di rispetto al club, ad un grande club come la Juventus. Penso che Douglas abbia fatto un errore, lo ha riconosciuto e si è messo a disposizione del club"

Su Weah: "Nessuno viene spinto ad andarsene, lui ha chiaramente detto che vuole andare al Marsiglia ma poi dipende dalla trattativa tra i due club".

Su Vlahovic: "Abbiamo avuto un colloquio molto positivo negli Stati Uniti, siamo arrivati alla conclusione che se ci sarà un'ottima opportunità per lui come calciatore e per noi finanziaria, si può arrivare alla cessione", le sue parole da Sportmediaset. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juve ha il potenziale di una squadra che vuole tornare a vincere. Si pensa a tornare a vincere, non ci diamo scadenze. Appena arrivato ho capito che qui si lavora modello Liverpool, molta professionalità, squadra con molta attrattiva

D. Luiz ha mancato di rispetto ai suoi compagni, ma cosa più importante, alla società, che viene prima di qualsiasi giocatore e dirigente.  tutti devono rispettare la maglia che indossano.Ha chiesto scusa

Weah deve capire che rifiutare un trasferimento a prescindere , poi non si può scegliere la squadra che si vuole se non c'è l'offerta giusta, si rischia di rimanere ai margini

Ho parlato molto con Vlahovic, abbiamo deciso che se arriva l'offerta giusta le strade si separano.

Abbiamo preso David e al momento, insieme a Vlahovic siamo tranquilli per quanto riguarda l'attaccante"

COMOLLI

SKY SPORT

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Comolli parla a SKY

1) ho parlato molto in USA con Vlahovic, sulla possibilità di un trasferimento

2) D- Luiz ha mancato di rispetto alla Società che viene prima di tutto, sopra ogni giocatore, poi ai colleghi, 

3) Weah deve capire che quando si rifiuta un trasferimento bisogna essere sicuri di ciò che si fa

Update: Aggiorno meglio quando risento la tipa che lo ha intervistato

SKY dice che tutti questi giocatori saranno ceduti

Mi piace la risposta su Weah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Hai detto Pulisic?

Io fossi in pulisic verrei ad occhi chiusi alla juve , con max rischia di essere il nuovo bernardeschi 2.0.. hahahaha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio tenerseli che svenderli i nostri pipponi, piuttosto che accontentarsi di spicci e correre a stra pagare altri pipponi

comollì mi sei piaciuto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Comolli, si vende al nostro prezzo o si resta e si lavora. 

ps se non era chiaro a qualcuno  la storia del dossier è l’ennesima narrazione poetica del piu classico se non esce nessuno non entra nessuno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di cCmolli sono un macigno per gli anti juventin e a quei juventini tafazzi che pensavano che un club potesse venire a prendere l'ex 9 dopo la sua rescissione. 

Riferito soprattutto ai senza soldi del Milan. Se volete l'ex numero 9 pagare 15 milioni minimo e dato che non avete soldi per un attaccante da più di 30 milioni e un attaccante vi serve o pagate o la pagate cara con un'altra stagione senza coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Azz belle bordate di  damien🥹🥹

Su Weah e’ stato grandioso

Vuole andare al Marsiglia, ma nel calcio non si può scegliere una squadra perché se non arriva l’offerta giusta, si resta ai margini. E l’offerta non è ancora arrivata“.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.