Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

Post in rilievo

18 minuti fa, todienomore ha scritto:

Questa frase mi ricorda una battuta di Winston Churchill: "Quando sono all'estero non parlo mai male del mio Paese. Poi, quando torno in patria mi rifaccio del tempo perduto".

Ecco, spero che quando torna in ufficio Comolli non dica cose come questa.

E perché dovrebbe?

Che la continassa ed in genere tutta la macchina Juve siano all avanguardia è riconosciuto da molti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo, tutto sommato.

Credo che l'unico che sarà veramente spinto ad andarsene sia Douglas Luiz. 

Non è un mistero che ci attenda l'ennesimo anno di transizione... Quest'anno almeno si parte senza alcuna aspettativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Nulla di nuovo, tutto sommato.

Credo che l'unico che sarà veramente spinto ad andarsene sia Douglas Luiz. 

Non è un mistero che ci attenda l'ennesimo anno di transizione... Quest'anno almeno si parte senza alcuna aspettativa.

Si ma sono 4 anni consecutivi che sono tutti anni di transizione, fantomatici inizi di progetti che durano 6 mesi e vengono resettati, ormai è diventata una barzelletta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

Si ma sono 4 anni consecutivi che sono tutti anni di transizione, fantomatici inizi di progetti che durano 6 mesi e vengono resettati, ormai è diventata una barzelletta...

Be, l'anno scorso sembrava davvero l'inizio di un nuovo progetto. Sbagliandomi, ci avevo creduto.

Quest'anno non c'è davvero nulla che faccia pensare al nuovo progetto.

L'allenatore traghettatore confermato, una società in ricostruzione ma il cui assetto non sarà finalizzato prima dell'autunno, una squadra composta bene o male dagli stessi elementi che la scorsa stagione hanno mostrato evidenti limiti.

Se arriviamo quarti c'è da strappare quello buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra uno di polso, comincio a nutrire qualche speranza di avere finalmente una società forte dove non comandano giocatori e procuratori.

Può anche essere che i giocatori arrivati lo scorso anno siano recuperabili, una stagione si può sbagliare specie se si arriva in un momento di caos. Non diventeranno pilastri ma potranno essere utili.  Dopotutto i vari Koop Nico e Luiz hanno una buona tecnica, è la testa che va allenata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Aggiungerei che abbiamo anche rouhi, Savona, djalo, fernandez e arthur da vendere, e miretti e adzic da valutare….

ovviamente se fosse possibile venderei koopmeiners e mi terrei miretti…

Fernandez intendi facundo gonzales?

Comunque lui arthur e rouhi sono inutili. 
savona djalo miretti e adzic come come completamento rosa ci stanno pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

adzic

E' un bel talento, se Tudor ha intenzione di farlo giocare poco meglio darlo in prestito secco per fargli fare esperienza, tipo Soulè. E poi decidere se tenerlo o venderlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Be, l'anno scorso sembrava davvero l'inizio di un nuovo progetto. Sbagliandomi, ci avevo creduto.

Quest'anno non c'è davvero nulla che faccia pensare al nuovo progetto.

L'allenatore traghettatore confermato, una società in ricostruzione ma il cui assetto non sarà finalizzato prima dell'autunno, una squadra composta bene o male dagli stessi elementi che la scorsa stagione hanno mostrato evidenti limiti.

Se arriviamo quarti c'è da strappare quello buono.

E siamo contenti di questo quadretto? Dopo 5 anni di zero assoluto, la squadra più gloriosa d’Italia e i suoi tifosi sono ridotti a sperare di arrivare tra i primi quattro? 
Hanno ragione quando dicono che abbiamo perso l’ossessione della vittoria. Senza questa saremo condannati alla mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, delpeter ha scritto:

Secondo me non ci saranno grandi novità, la rosa rimarrà questa tranne qualche piccolo cambiamento----

Capito perché i vari Gasp e Conte ci hanno chiuso la porta? Cosa vuoi aspettarti da questa società. Sia Comolli sia Chiellini dovrebbero spiegare cosa vuol dire che stanno costruendo le basi per riportare a vincere la Juve. Cosa stanno facendo? Oltre agli slogan, quali sono i contenuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilrouge68 ha scritto:

alla fine se tutti restano sani, e danno il proprio contributo come da aspettative, non è una bruttissima squadra..

Sono d'accordo. La squadra è buona, sicuramente da prime 4. Andare oltre non sarà facile però. Napoli e Inter mi sembrano ancora superiori, ma intanto riavremo Bremer e non è poco, e poi David. Vedremo Joao Mario che tipo di giocatore si rivelerà.

Si si svegliasse anche Koop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo messi molto male, in pratica dipendiamo dalle cessioni e questo non va bene soprattutto perché gli ipotetici partenti si trovano tutti in una situazione complicata e vengono da un anno non di alto livello. Le parole di Comolli non hanno evidenziato niente di nuovo purtroppo e a noi mancano dei calciatori in ruoli fondamentali per il gioco di Tudor come i due quinti oltre a Cambiaso e Joao Mario oltre al terzo centrale difensivo a sinistra che dovrebbe essere un grande difensore. Centrocampo e esterni di attacco nella stessa situazione e la speranza che si riesca a far rientrare Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, adon ha scritto:

Capito perché i vari Gasp e Conte ci hanno chiuso la porta? Cosa vuoi aspettarti da questa società. Sia Comolli sia Chiellini dovrebbero spiegare cosa vuol dire che stanno costruendo le basi per riportare a vincere la Juve. Cosa stanno facendo? Oltre agli slogan, quali sono i contenuti?

Poi se riesci a vendere arrivano Sancho, Hjuland e figure simili che non alzano il livello della squadra....lotteremo per il 4 posto anche quest'anno, se va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alan.turing ha scritto:

guarda che se lo tieni e lo fai giocare im doppia cifra ci va comunque. Qualcuno che può essere utile e ti va in doppia cifra quanto ti costa ?

Se lo svendi e prendi un sostituto ci rimetti due volte secondo me.
alla fine farà il suo ultimo anno da noi vedrai-

Be se non sanno trovare un nuovo centravanti non è colpa mia, lo devono trovare l'anno prossimo quindi se prendi qualcosa e liberi spazio magari trovi qualcuno motivato e utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è tutto legato alla remota possibilità che gli acquisti fatti lo scorso anno possano rendere meglio. I vari Koop, Nico, Luiz non erano scarponi quando lo scorso anno li abbiamo presi. Si può discutere più che altro sulle cifre investite, ma che il loro rendimento potesse essere così disastroso, penso che davvero in pochi potevano prevederlo. Se si dovessero riscattare e tornare ai loro buoni livelli, inseriti in una squadra che ha già ottimi elementi come Bremer, Thuram, Cambiaso e Yldiz e con l'innesto di David con magari il riscatto di Kolo Muani, penso che potremmo anche dire la nostra. La vera incognita porta essere la guida tecnica, con la pressoché nulla esperienza di Tudor ad alti livelli. Io voglio essere speranzoso, e conservando quella sana emozione adolescenziale che precede l'inizio della nuova stagione, voglio credere che per il titolo ci siamo anche noi. Forza Juve, sempre!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Mi sembra uno di polso, comincio a nutrire qualche speranza di avere finalmente una società forte dove non comandano giocatori e procuratori.

Può anche essere che i giocatori arrivati lo scorso anno siano recuperabili, una stagione si può sbagliare specie se si arriva in un momento di caos. Non diventeranno pilastri ma potranno essere utili.  Dopotutto i vari Koop Nico e Luiz hanno una buona tecnica, è la testa che va allenata.

Kop e nico gonzales d’altra parte hanno fatto vedere buone cose in serie A. Su Douglas luiz non credo di cambiare idea, mi sembra un brasiliano poco incline al sacrificio e alla messa in discussione. Queste persone alla Juventus non combinano nulla di buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Come ci muoviamo facciamo danni.

Danni costosissimi che perdurano negli anni.

Restiamo fermi, per cortesia. .ok

Manca lo scouting e la voglia di provarci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti