Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Reggiana 2-2

Post in rilievo

6 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

uno dei pochi che sa giocare a calcio.

ho visto pochi errori.

La palla la sa toccare e lancia in avanti e non indietro

Però piano piano si eclissa dalla partita e sbaglia passaggi facili per cercare colpi di esterno o lanci improbabili

Dovrebbe imparare ad ottimizzare. Era e mi sa che è il suo limite per fargli fare il salto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Commento senza guardare.

Leggevo che la reggiana ha iniziato la preparazione da circa un mese la Juventus da una settimana.

Penso che un pochino possa incidere quindi come qualsiasi prima amichevole stagionale ciò che si vede lascia il tempo che trova.

Ma infatti nessuno si sta lamentando della velocità di gioco o ritmo, ma degli errori tecnici banali dei soliti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzanti.....tutti i tifosi da forum sono ipercritici(per fortuna rappresentano una minoranza della minoranza della minoranza...dei tifosi) ma gli juventini sono un mondo a parte.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Il Triangolo dei Bermuda :d

nel senso che quando la palla passa li in mezzo non si sa più che fine faccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albiz ha scritto:

io continuo a ripetere che questa squadra è fatta per giocare con il 443...

343 di tudor non va bene non abbiamo un centrale che ci permette di uscire veloci con la palla e non abbiamo i due mediani di centrocampo...senza contare gli esterni nostri fanno pena (kostic-nico g.)

Uno in più in effetti ci aiuterebbe sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo in cui si vede che è da poco che ci alleniamo, pressing portato in ritardo, poca reattività sulle seconde palle. In avanti si conferma che a mancare è la tecnica nello stretto (e qualcuno non voleva Coincencao....), ne' Miretti ne' Koop possono occupare quella mattonella. Note postive per me Bremer, che ha fatto un paio di entrate da cui si capisce che psicologicamente ha recuperato,  e David ha buona tecnica individuale nello stretto spalle alla porta, poi si vede che deve crescere nella condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Commento senza guardare.

Leggevo che la reggiana ha iniziato la preparazione da circa un mese la Juventus da una settimana.

Penso che un pochino possa incidere quindi come qualsiasi prima amichevole stagionale ciò che si vede lascia il tempo che trova.

Vero, è altrettanto vero che facciamo test simili ogni anno e raramente abbiamo fatto così schifo come in questo 45 minuti. Quanto possa essere indicativo non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Miretti può non piacere, ma criticarlo per la partita di oggi è malafede

ha sicuramente qualità miretti ma oggi male. non ha imbroccato un passaggio che sia uno. in quel ruolo serve gente forte forte. stendiamo un velo pietoso su koop e sul solito locatelli che sappiamo essere mediocre ma almeno ci mette garra. la difesa tolto bremer e kalulu quando è in giornata è horror. le  kostic kelly penso sia la fascia peggiore di tutta la serie A. david è bravo ma non mi pare tutto sto fenomeno si è mangiato 3 gol davanti al portiere. mi sembra più un rifinitore che un bomber

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Io sono sempre dell'idea che manchi qualcuno di qualità a centrocampo 

A noi la qualità ci ha rotto il c….. (cit)

È evidente che proprio non vogliamo centrocampisti di qualità. Non ne è stato comprato nessuno dopo Pjanic, e se è stato comprato è stato messo in campo con il contagocce (Douglas), per vari motivi. 
Non è possibile che si tratti di sfortuna o una serie di coincidenze sfortunate. Proprio non ci piace il centrocampista di qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Il Triangolo dei Bermuda :d

nel senso che quando la palla passa li in mezzo non si sa più che fine faccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

lo puoi vendere al massimo a 10 mln.

quando scrivevo a maggio 24 che era in netto calo psicofisico sono stato perculato.

Pensa che io l’anno scorso mi sono preso faccine sorridenti a go-go dai soliti sapientoni perché mi limitavo a far notare che spendere 60 milioni e perdere un’intera estate dietro questo giocatore era delittuoso. Abbiamo venduto Huijsen e Soule per racimolare soldi da dare all’Atalanta per questo autentico bidone…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni tecniche:

- kostic è veramente un calciatore di serie B, Nico nemmeno quello ormai.

- Miretti è in crescita, ha personalita e margini. Non mi stupisce che Conte lo voglia, dovessero venderlo farebbero una grandissima * visto ciò che abbiamo a centrocampo.

- koop da mediano di copertura fa meno danni, ma 60 mln per prendelo e metterlo a fare questo gridano vendetta!

- David e Conceicao già belli pimpanti, ma devono imparare a essere piu efficaci.

- Locatelli non trova proprio geometrie utili.

Per quanto riguarda spunti tattici, continua a non convincermi sto modulo, troppa ampiezza inutile che ci fa perdere spazi centrali, risultiamo facilmente limitabili e se la Reggiana riesce a trovare cosi facilmente vie per il contropiede chissa gli altri di serie A. Male la fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Commento senza guardare.

Ma certo.

Se volevamo essere tutti fighi giocavamo con U23.....

Capisco che la pazienza è ormai agli sgoccioli ma siamo alla prima uscita dopo due settimane di lavoro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanto a mobilità e tecnica, David molto molto bene e quell’assist a Conceicao tanta roba.

Bene anche Miretti, sembra effettivamente cresciuto finalmente in personalità, si vedra’.

Rientro di Bremer importante

Male Kalulu con quell’errore, pero’ se ci si e’ fissati che non la si spazza, ci sta.

E mo dopo Kelly, Kostic, Koopmeiners e Nico..

Tocchera’ agli altri 2 pipponi Mck e Vlahovic fare lo show.

Che bella cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Koopmeiners per me è irrecuperabile. È proprio out di testa.

si esatto, non è una questione tecnica qui ha un problema mentale veramente pesante

anche oggi ha fatto un errore in cui non c'entra niente la tecnica e altro, questo mentalmente non c'è 

non so onestamente come fare, non è comunque normale che sta roba si estenda di stagione in stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Made ha scritto:

C'è chi pareggia contro la Reggiana e chi demolisce il Liverpool... 

Sono le ca te go ri e

però c'è anche chi ha smesso di giocare a fine maggio,riposato e iniziata una preparazione con i tempi giusti

e chi invece ha giocato sino a 2 settimane fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Vedi che se Miretti è tuo vicino di casa e ti disturba perchè taglia il prato alle 7, mica devi necessariamente detestarlo anche come calciatore .sisi

vedi che se Miretti gioca trequartista nella squadra del cuore e non fa un passaggio corretto manco a 3 metri ma tu hai deciso di ergerlo a nuovo Zidane poi non puoi rompere le scatole a chi lo critica 

discuti di altri Miretti ha già dimostrato quanto è scarso, non serviva oggi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

ha sicuramente qualità miretti ma oggi male. non ha imbroccato un passaggio che sia uno. in quel ruolo serve gente forte forte.

Credo abbia messo David solo davanti alla porta verso la fine del tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.