Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Commentare la partita è inutile, siamo al 2 di agosto dopo aver lavorato una sola settimana, l'unica cosa che mi preoccupa è che per alcuni giocatori sembra che cambiano stagioni ed allenatori ma il loro rendimento e i loro limiti rimangono gli stessi. Continuo ad essere perplesso sul modulo che usiamo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire.
Prima sgambata della stagione.
Muscoli poco reattivi, idee confuse, soprattutto in difesa.
Piacevole il gioco dello sparring partner. 
Situazione simile, se non identica, all'ultima gara del Mondiale per Club in cui ha cominciato a prendere pericolosamente forma un nuovo problema che incomincia con T e finisce con UDOR.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Vedendo David che è più lento di una lumaca oltre ad essere alto come un nano da giardino , direi di rinnovare  vlahovic prima di subito. 

Capo, se ti è piaciuto più Vlahovic che David c'è qualche problema al tuo televisore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Poca roba. Io e’ da 6 mesi che aspetto di vedere il gioco di Tudor

Tudor basa il gioco sull atletismo che manca ora completamente. Devi correre correre e correre. Ora son fermi, McKennie ne è lo specchio. E non possono sopperire con la tecnica perché quella manca del tutto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Soffriamo troppo con 2 centrocampisti in mezzo. Propongo un 4-3-3 come modulo di base .ok

TUDOR non sa che esiste questo modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Ovviamente vendiamo l' unico centravanti vero... Vlahovic 

L unico che la prende di testa e giustifica i cross, ammesso che si facciano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Per me chiunque fa difesa a 3 con impostazione di giocatori da corsa e difesa,che li mandi poi in attacco a me non interessa,non è adeguato alla Juve.

per me la difesa a 3 da GRANDE squadra è solo con esterni che sono ali e centrocampisti che danno qualità,oltre che in campo giocatori di classe dietro un unica punta centravanti 

Cambiaso, Kostic, Nico e Joao Mario, cioè i quattro che si sono alternati, sono tutti giocatori che fanno meglio la fase di possesso che quella di non possesso. Che poi non siano di livello adeguato ad una squadra ambiziosa è un altro discorso, ma lì Tudor non c'entra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Va bene il calcio d'agosto, vanno bene i carichi, ma io non ho visto nessun dettame di gioco e organizzazione difensiva. Solite azioni personali e tanti errori tecnici.

Il risultato è quello che mi preoccupa di meno.

Se il buongiorno si vede dal mattino, prevedo un'altra stagione di agonia.

Non può che essere un’altra stagione di agonia. Parliamoci chiaro. Questa rosa non può ambire a vincere niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Calcio d'estate.

Note positive: l'esordio di David, il ritorno di Bremer, Miretti e Adzic piacevoli da vedere, Vlahovic vivo. Negativo tutto il resto con un Koopmeiners che non so più come definire

Koopmeiners deve smettere di giocare.

voi criticate Nico e Luiz, ma il peggiore per distacco è l’olandese, costantemente riproposto titolare.

zero impegno zero anima, solo una persona depressa che cammina a stento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però si sapeva che l'allenatore era ed è scarso

non ha portato nulla a livello mentale e nessuno schema difensivo per limitare i danni da calci piazzati

non vi erano alternative? ok, ma non raccontiamoci palle,abbiamo tenuto un allenatore scarso perché non si sapeva che fare dopo essere stati rimbalzati da quelli presi in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giudico David da 45 min, ma non posso fare a meno di scrivere che Kolo mi sembrava molto più forte.  Posso sbagliare ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Beh la squadra c'è, siamo completi in tutti i reparti. Poi se riusciamo a prendere Kolo e un centrocampista forte, ancora meglio 

magari a livello numerico, ma se parliamo di qualità siamo insufficienti in tutti i reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Non può che essere un’altra stagione di agonia. Parliamoci chiaro. Questa rosa non può ambire a vincere niente.

Che non possa vincere nulla lo sanno tutti, il problema è che non so nemmeno se questa squadra possa arrivare quarta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici ridicoli del forum, illuminatemi!!

P.S.Nessuno si senta offeso ma sinceramente commentare una partita a porte chiuse dopo una settimana di lavoro contro una squadra molto più avanti di preparazione e con il mercato aperto 

mi pare giusto un filino presuntuoso neh?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa da 4-3-3, lo dirò sempre fino a quando non lo vedrò, ma con tudor sarà impossibile, manca qualità a centrocampo, del resto alla juve gli ha sempre fatto schifo la qualità, David tecnicamente molto meglio di Vlahovic, dialoga bene, deve migliorare la forma, peccato per i gol mangiati, ma meglio ora che quando le partite cominciano a contare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Che non possa vincere nulla lo sanno tutti, il problema è che non so nemmeno se questa squadra possa arrivare quarta...

Per me no salvo suicidio degli altri. Sono troppi anni che arriviamo quarti per un pelo o all ultima giornata…non può andarci sempre bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti