Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, andremax ha scritto:

Difesa rocciosa, mi piace 

A me no.

Il 3421 ha senso proprio perchè i braccetti vanno a supportare la fase offensiva. 

Non metterei nemmeno Gatti titolare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Weah presente......ma che cazz stanno combinando

Non penso voglia dire molto. Oggi non c'era 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Io prenderei Kolo Muani con David e Vlahovic rinnovato (a ingaggio umano, ossia quello che gli propone il Milan), senza prendere Sancho. Tre attaccanti sani servono e Kolo può giocare anche in appoggio alla punta.

Non è una brutta idea, pero Vlahovic massimo 6 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Col presupposto che Bremer e Cabal recuperino bene post crociato, avremmo ancora bisogno di un altro DC? 

Fossimo pronti a vincere in tutti gli altri reparti e ruoli potrei capire voler fare un acquisto dietro per stare più sicuri.

Nella situazione attuale invece mi pare solo uno spreco di risorse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando Atalanta Lipsia e nonostante sia calcio d'agosto non posso non notare che fisicamente le squadre straniere ormai dominano fisicamente quelle Italiane. Non parlo del risultato finale ma proprio della capacità di anticipare e aggredire e ripartire in velocità...molto preoccupante, e non riesco a capire se è un problema di serie A con ritmi troppo bassi o arretratezza nella preparazione. Anche questo è un aspetto che nella preparazione alla prossima stagione deve essere affrontato oltre a chi arriva o meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

In attesa di vedere meglio joao Mario siamo molto mal messi coi laterali...  unico buono é Cambiaso è on si vedono grossi movimenti su quel ruolo... Veramente non si capisce il progetto tattico...

Amico mio, giochiamo con il 3421 ergo con due laterali che dovrebbero fare da pendolo tra attacco e difesa mentre noi abbiamo Kostic che a novembre compirà 33 anni, Cambiaso che non è un tuttafascia, tantomeno Joao e men che meno Nico Gonzales.

Oggi noi siamo questi....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Andrebbe provato mezzala

A parte che non ha mai giocato li.. ma veramente pensate che spostarlo di 10 lo farebbe automaticamente diventare un leone che illumina il gioco e morde le caviglie? Pensate veramente che il problema sia quello?

E su dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

vuol dire che fino al 10 non si muove una fava.

Non credo lo facciano partire per poi domani magari farlo andare via dal ritiro, che senso ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, non è difficile.

Finchè non pagano quello che vogliamo il giocatore fa parte del gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, davik said:

Immagino tenendolo allenato per la cessione. Spero (se li prendiamo alla fine) che Kolo e Sancho si stanno allenando bene con le loro squadre attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Miretti è gia un upgrade rispetto a koop e luiz. Inoltre guadagna molto meno, ci tiene alla maglia e non rompe le balle.

Miretti senza palla oggi ha giocato bene, si muoveva sempre per liberarsi dando un'opzione di passaggio ai compagni. Bella gara la sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

vuol dire che fino al 10 non si muove una fava.

Non credo lo facciano partire per poi domani magari farlo andare via dal ritiro, che senso ha

Ha senso nel dire: sei sul mercato (nella partita assente) ma l'offerta deve essere gradita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Sto guardando Atalanta Lipsia e nonostante sia calcio d'agosto non posso non notare che fisicamente le squadre straniere ormai dominano fisicamente quelle Italiane. Non parlo del risultato finale ma proprio della capacità di anticipare e aggredire e ripartire in velocità...molto preoccupante, e non riesco a capire se è un problema di serie A con ritmi troppo bassi o arretratezza nella preparazione. Anche questo è un aspetto che nella preparazione alla prossima stagione deve essere affrontato oltre a chi arriva o meno.

E l'Atalanta dovrebbe essere la più europea tra le italiane .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Almeno oggi si è visto dove Tudor colloca diversi giocatori 

Miretti riserva di Yildiz, sostituisce di fatto Mbangula

Djalo riserva di Kelly (pronto per prendergli il posto)

Rugani riserva di Bremer

Gonzalez tornante destro, quindi non serve sostituire Weah

Koop a centrocampo 

Adzic riserva di Conceicao 

Ad oggi, senza nuovi acquisti, è più o meno così.

anche se la coppia Djalo kelly “è come film horror”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha senso nel dire: sei sul mercato (nella partita assente) ma l'offerta deve essere gradita. 

si ma tutte le fonti stanno dicendo che l'offerta giusta sembra essere arrivata.

A questo punto non è ancora arrivata invece 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l’inda con Ronaldo il fenomeno era

competitiva nel miglior campionato del mondo nonostante andasse in giro con dei pipponi assurdi come Colonnese Galante centofanti e potrei continuare all’infinito , questa estate qualcuno diceva ( con le

dovute proporzioni ovviamente , ma anche la serie A attuale non è certo quella di un tempo ) che Osimhen era fondamentale ,

visto che andiamo in giro con Kelly Locatelli Joao Mario e altra gente simile. A stagione inoltrata ne avremo ulteriore conferma, e non sarà certo Muani a cambiare le cose , tra lui e David non fai 1 Osimhen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

È giusto che sia presente, bisogna essere corretti ed evitare polemiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Sto guardando Atalanta Lipsia e nonostante sia calcio d'agosto non posso non notare che fisicamente le squadre straniere ormai dominano fisicamente quelle Italiane. Non parlo del risultato finale ma proprio della capacità di anticipare e aggredire e ripartire in velocità...molto preoccupante, e non risoco a capire se è un problema di serie A con ritmi troppo bassi o arretratezza nella preparazione. Anche questo è un aspetto che nella preparazione alla prossima stagione deve essere affrontato oltre a chi arriva o meno.

Le amichevoli estive non contano nulla. 

Non conta il risultato. 

Non contano le performance individuali. 

Servono a mettere minuti nelle gambe ad assaggiare il campo, ci son squadre che vengono da carichi importanti, i giocatori sono ancora imballati e non in forma partita. 

Una squadra può essere più avanti o venire da giorni di lavoro diverso. 

Chi pensa di trarre indizi e giudicare amichevoli estive dopo 7/10 giorni di ritiro deve andare al primo ospedale psichiatrico della zona e farsi immediatamente ricoverare e gli deve essere interdetto l'utilizzo di internet per 5/10 anni,possibilmente anche una museruola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.