Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Capisco che lavorare sui disastri altrui è difficile quasi impossibile 

però a comolli bisogna chiedere qualche miracolo sul mercato,

un mese per almeno 3 innesti in grado di partire titolare subito.

mon è facile nemmeno a dirlo ma appunto serve un miracolo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/08/2025 Alle 14:44, Giampietro Manenti ha scritto:

Kolo Muani+David è un ottimo attacco secondo me.

Ora manca solo un’alternativa a Conceiçao e Yildiz, un esterno destro titolare, un esterno sinistro di riserva, un centrocampista centrale da affiancare a Thuram, un giocatore normodotato che possa fare da backup ai titolari Kalulu-Bremer-Gatti.

Non mi rispondete con nomi quali Rugani, Kelly, Kostic, Gonzalez o altro perché vengo a prendervi a casa.

Gli ultimi 4 che hai elencato sono controproducenti e in teoria non sono titolari...ma c'è un titolare famoso che io cambierei senza problemi e non è manco difficile da capire chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, barakuda ha scritto:

ma dopo questo presunto scambio pellegrini mckennie sarebbe anche da fare

lavori al j medical per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Capisco che lavorare sui disastri altrui è difficile quasi impossibile 

però a comolli bisogna chiedere qualche miracolo sul mercato,

un mese per almeno 3 innesti in grado di partire titolare subito.

mon è facile nemmeno a dirlo ma appunto serve un miracolo 

Ma non gli ha messo nemmeno fretta di trovarsi una squadra. Questa roba di mandargli in germania significa che gli vuole tutti tenere.

Solo Vlahovic e Douglas sono apertamente sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan prepara l’assalto a Vlahovic

Hjulmand si alla Juve

Miretti vede Napoli

Gazzetta dello Sport

Comolli al lavoro per Kolo e Hjulmand

Corriere dello Sport

Weah a un passo dal Marsiglia

Tuttosport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

David già bollato come lento scarso grasso e col culone

eh ma gli sceriffi.. 

come Tevez quando arrivò in questo periodo.  Speriamo, catzo

1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Il Milan prepara l’assalto a Vlahovic

Hjulmand si alla Juve

Miretti vede Napoli

Gazzetta dello Sport

Comolli al lavoro per Kolo e Hjulmand

Corriere dello Sport

Weah a un passo dal Marsiglia

Tuttosport

se escono Weahe Vlahovic arrivano Kolo e un CC, si è capito. Chi per me è ancora da vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

non reputiamo tutti gli altri dei geni

parliamo di una società che ci regalò Davids 

Altro contesto, altri dirigenti.

Davids mela marcia, Bennacer ritenuto non da Milan.

L'avremmo comprato noi se era come Davids.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attaccare1978 ha scritto:

Di solito gli attaccanti bassi sono veloci come

delle schegge per compensare le mancanze nel gioco aereo, David oltre ad essere basso e’ pure lento come un bradipo. In una vera Juve starebbe a stento in panca.

Lautaro è basso ma non risulta veloce come una scheggia.

Dire che David è lento come un bradipo è una emerita minkiata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Lautaro è basso ma non risulta veloce come una scheggia.

Dire che David è lento come un bradipo è una emerita minkiata.

Ma infatti anche Lautaro è un attaccante mediocre , buono giusto per questa serie A di livello infimo , pure lautaro in una vera Juve starebbe a stento in panca , David i suoi gol li farà visto il livello bassissimo del nostro campionato , ma rimane comunque un attaccante modesto , come Lautaro del resto 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo in settimana qualcuno faccia offerte serie e ufficiali per i nostri esuberi. Vlahovic, Luis e Nico, soprattutto, anche se su Gonzalez si legge poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti problemi della Juve sono enormi e a centrocampo dove a livello di mercato è stato fatto 0 !!! Mi pare incredibile come gente sul mercato non capisca che li in mezzo serve un vero leader che faccia girare ma squadra. Aspettano di arrivare 5 e quindi non centrare la Champions per capirlo??

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attaccare1978 ha scritto:

delle schegge per compensare le mancanze nel gioco aereo, David oltre ad essere basso e’ pure lento come un bradipo. In una vera Juve starebbe a stento in panca.

Sti giudizi dopo 8 giorni di preparazione sono fantastici!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Sti giudizi dopo 8 giorni di preparazione sono fantastici!

E probabilmente sarà anche la prima volta che lo vede giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle indicazione che sono arrivate ieri e come Tudor ha schierato in campo la squadra, la situazione della rosa al momento è questa

Portieri    Di Gregorio-Pinzoglio - Perin        
Centrale di difesa    Bremer - Rugani            
Braccetti    Kalulu- Savona -Kelly - Gatti- Djalo    
Centrocampisti centrali    Locatelli - Mckennie - Thuram - Koopminers            
Esterni tutta fascia    Joah Mario - Nico - Cambiaso - Kostic            
Trequarti    Conceicao - Adzic - Yildiz - Miretti            
Punte    David - Dusan -  Milik            

Questo è il materiale su cui adesso sta lavorando. 

Poi ci sono i partenti Weah e DL e c'è da chiedersi con la loro partenza dove andranno ad agire sulla rosa. Non mi aspetto altre uscite settimana prossima. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

David già bollato come lento scarso grasso e col culone

eh ma gli sceriffi.. 

Qui dentro si è istantaneamente e inesorabilmente tranchant. Sai meglio di me che si tratta, ovviamente, di una sentenza definitiva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, NolanBlack ha scritto:

Oltre al costo di 300/600 eur l'anno, ci sono anche le partite che ti occupano almeno uno dei due giorni della settimana. Per le quali paghi il biglietto, oltre all'impegno. Oggigiorno i genitori lavorano quasi sempre entrambi, ed i ritmi sono assurdi per tutti. Incastrare anche il calcio non è facile per le famiglie e spesso bisogna appoggiarsi ai nonni, che però non tutti hanno a disposizione. Mettici anche che si è diffusa l'opinione che l'ambiente calcio non vada bene per i propri figli (cosa solo parzialmente vera, dipende dalle realtà). Negli anni 90 i bambini facevano praticamente tutti calcio o nuoto. Oggi pochissimi fanno calcio.

Il problema comunque è la pirateria 😁😁😁

Dovendo pagare 600 euro per la scuola calcio le famiglie pigliano il pz8... Alimentando un circolo vizioso che distrugge il nostro calcio 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Attaccare1978 ha scritto:

Non mi pare proprio che David sia lento. 

45 minuti fa, Quijote ha scritto:

Speriamo in settimana qualcuno faccia offerte serie e ufficiali per i nostri esuberi. Vlahovic, Luis e Nico, soprattutto, anche se su Gonzalez si legge poco.

Non credo che Nico sia considerato un esubero, piaccia o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Mi è sembrato in palla..

Come lo hai visto ?

Purtroppo non riesco a postare il video con le sue giocate che ho trovato su twitter

Ha fatto una buona partita ma chiaramente li è adattato come lo è stato Adzic.

Dobbiamo pensare che ieri era la Reggiana, squadra di serie B, ma in ottica futura non è questo il calibro di squadra con il quale ti affronterai.

Sicuramente Miretti ha sempre dimostrato grande tecnica, grande visione, grande gestione del pallone e si sa muovere bene con il pallone nei piedi. Il suo problema è sempre stata la freddezza, classico situazione di un giocatore che si deve fare le ossa.

Ma è e rimane un centrocampista offensivo ma siccome non giochiamo con la mediana a tre quello è l'unica zona di campo dove può svolgere i compiti del centrocampista offensivo.

Ricordiamoci che Pogba che da noi fungeva da trequarti in fase di possesso in nazionale e allo United lo hanno spostato in mediana e parliamo di Pogba.

Li sulla trequarti ci devono andare giocatori forti nell'uno contro uno ma queste sono partite che servono anche per fare esperimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta anche bene Hjulman o comunque un mediano a cc, ma se non mettiamo sulle fasce un tornante e un’ala/trequartista che sanno inventare qualcosa, andremo molto poco lontani.

O vogliamo farci tutta la stagione solo con Chico e Yldiz che hanno un briciolo di imprevedibilità?

L’acquisto di Sancho + un tornante forte sono la chiave di volta della nostra stagione. Poi possiamo parlare di una riserva per Cambiaso, una per Locatelli e provare a sbolognare Kelly magari 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, mt_196 said:

A me sta anche bene Hjulman o comunque un mediano a cc, ma se non mettiamo sulle fasce un tornante e un’ala/trequartista che sanno inventare qualcosa, andremo molto poco lontani.

O vogliamo farci tutta la stagione solo con Chico e Yldiz che hanno un briciolo di imprevedibilità?

L’acquisto di Sancho + un tornante forte sono la chiave di volta della nostra stagione. Poi possiamo parlare di una riserva per Cambiaso, una per Locatelli e provare a sbolognare Kelly magari 

hand-on-shoulder-meme.png.07150b70fccce8f051ccb3b36b5a9da0.png

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.