Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Con Weah al Marsiglia ora Tudor sogna Molina dell'Atletico Madrid"

Post in rilievo

5 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

La valutazione di Weah è ridicola, non dico sia CR7, però se pensiamo che abbiamo pagato 38 milioni Nico Gonzalez, Weah non può valere 18 milioni. Ok, Nico è stato sopravvalutato, ma, a mio parere, credo che una valutazione giusta per Weah sia sui 25-26 milioni. Come al solito svalutiamo i nostri e iper valutiamo gli altri... Mangula a 12 è un'altra svalutazione...

Cmq, non conosco molina, qualcuno che segue il campionato spagnolo potrebbe dirmi che tipo di giocatore è? È poi forte di Weah?

Considera che lo chef ha pagato 38 milioni Nico Gonzalez... 38 milioni....

Quindi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Per me è molto curiosa, e “particolare” la vicenda Weah: di fatto faceva parte della rosa della competizione in USA, e fino a quel momento mai nessuno aveva parlato di una sua cessione, avendo oggettivamente sempre fatto il proprio dovere quando schierato, mai creato problemi per la panchina, ed anche dichiarato amore” 🥰 per la Juventus..

Tutto è successo improvvisamente dal momento che è stato messo sul mercato il giorno dopo dell’incontro ufficiale della Società Juventus alla Casa Bianca, da cui le sue considerazioni, da cittadino Americano, non molto tenere sull’attuale Presidente…

Evidentemente ciò ha urtato il Presidente Exor, in quanto l’impero Stellantis traballa anche negli USA ed un buon rapporto “politico” con Trump non può che giovare alla situazione…

Quindi penso che quella di Weah, apprezzato da Tudor, sia la prima cessione per motivi comportamentali di dichiarazioni “politiche”, al di là di incassare gli ormai striminziti 12 milioni di euro di cui alle cessioni dei nostri giovani giocatori…

Le dichiarazioni erano del tutto innocue, era solo imbarazzato per la situazione (del tutto comprensibile, visto che stava parlando di guerra in Medio Oriente), non ha fatto considerazioni politiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il “sogno” sarà irraggiungibile quando ci chiederanno 40mil.

purtroppo i nostri sono rimasti ai valori di transferrmarkt del 1990!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Le dichiarazione erano del tutto innocue, era solo imbarazzato per la situazione (del tutto comprensibile, visto che stava parlando di guerra in Medio Oriente), non ha fatto considerazioni politiche

Edit

3 ore fa, apsulo ha scritto:

Il “sogno” sarà irraggiungibile quando ci chiederanno 40mil.

purtroppo i nostri sono rimasti ai valori di transferrmarkt del 1990!

Va bhe il valore di Molina di oggi è 20 mln che sono ancora tanti visto che è un panchinaro da anni ormai, per dirti al mondiale per club è entrato due volte e giocato ben 14 minuti ....

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sorridere e parlare vicino al presidente della tua nazione che ucciderebbe tutti i neri sulla terra non penso sia facile.

Preferisco non essere quotato con queste assurdità. Addio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Ma lasciare fuori la politica (spicciola) dal topic, non sarebbe meglio?

concordo, infatti ero intervenuto solo perché erano state attribuite dichiarazioni a Weah mai fatte (se si andava a leggere cosa aveva detto). Comunque il fatto che sia stato messo fuori rosa all'improvviso resta un mistero, ma certamente non dipende dall'intervista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia sparita dalla Gazza

.. Ah no è scalata a metà sito. Dopo notizie meno importanti (pure dopo la notizia di ieri in cui si parlava di 13 complessivi :D)  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Stefanov96 said:

concordo, infatti ero intervenuto solo perché erano state attribuite dichiarazioni a Weah mai fatte (se si andava a leggere cosa aveva detto). Comunque il fatto che sia stato messo fuori rosa all'improvviso resta un mistero, ma certamente non dipende dall'intervista

Comunque non era stato messo fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Mi spiace per il poro Weah.

Definire Molina "sogno" dà la cifra della nostra situazione...

Una volta e neanche tanto lontana prendevamo daniel Alves,cancelo ed evra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non riusciamo né a vendere né a comprare. Incredibile. 

EDRtZXSWwAIdNTC.jpg

"Non posso né vendere né comprare! NÉ VENDERE NÉ COMPRARE!!"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il nostro target sono giocatori ai margini dello proprie società, con noi tifosi che speriamo in chissà quali resurrezioni. Che tristezza infinita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello buono l abbiamo preso ed è joao mario se prendono pure molina fanno comunque un ottimo acquisto. Molto non avete capito che ci mancano proprio “le basi” e non possiamo prendere tutti fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Comunque non era stato messo fuori rosa

sì vero, avevo sintetizzato. Nei fatti era stato considerato un esubero e al Mondiale non ha fatto nemmeno un minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Dario il grande said:

Molina va preso semplicemente per il fatto che ci serve un elemento del genere a completare la linea di centrocampo lungo la fascia destra.

Soprattutto se l'alternativa è un improponibile Gonzalez esterno a tutta fascia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che l´obbligo di riscatto non sia legato a qualche condizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Godai san ha scritto:

Speriamo che l´obbligo di riscatto non sia legato a qualche condizione...

Per forza sarà legato a condizione, ma a quanto pare sarà una condizione ridicola, tipo al primo punto del girone di ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, bergamo83 said:

Sorridere e parlare vicino al presidente della tua nazione che ucciderebbe tutti i neri sulla terra non penso sia facile.

Ma state bene? Mi rivolgo al plurale perché non è la prima volta che leggo certe vaccate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 di fatto + 3 di bonus magari facili da raggiungere + qualche mln salterà fuori da probabile futura rivendita.

Buona operazione, anche se ritenevo Weah un buon rincalzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Ma state bene? Mi rivolgo al plurale perché non è la prima volta che leggo certe vaccate.

Stai parlando di un presidente che ha fatto un muro tra il Messico e gli USA su dai , va bhe andiamo fuori ... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Kyary Pamyu Pamyu said:

Ma non commentarli neanche certi deliri dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti