Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io in Miretti ci ho visto tantissimo potenziale anche l'anno passato da noi. Come fanno molti a dire che è un bidone non lo capirò mai. E' giovane, deve ovviamente migliorare, ma si vede lontano un miglio che ha tutto per emergere. Sembra che state parlando di un giocatore di 35 anni che ormai ha fatto vedere tutto. Un giovane così non lo deve cedere al Napoli e tanto meno a una cifra così bassa. 

Non sei l'unico. Fabio quando sboccerà ci farà rimpiangere amaramente questa cessione.

Lo venderemo a due spicci, poi a settembre si fa un paio di partite in nazionale e già da subito da 15 mln passa a 25 come ridere.

Operazione fantozziana.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Beh direi, a meno che il Bayer Leverkusen non possa permettersi Musiala.

Paragone assolutamente senza senso.

Non può permetterselo perché il Bayern non abdica e non accetta di perdere la sua egemonia.

Economicamente la distanza che c'è tra Bayern e Bayer è la stessa che c'è tra Juve e Napoli.

La mentalità, la competenza e la voglia di vincere sono molto diverse.

Elkann sta riuscendo nel lavare il cervello ai tifosi della Juve.

Molti si sono arresi e lo so capisce da molti messaggi qua dentro.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Cerca però di essere un po' più educato nell' esprimere l'opinione però.

Il forum non è il muro di un gabinetto.

Suvvia siamo tutti maggiorenni e vaccinati. A fronte dell’ennesima vaccata guidata dall’alto ci sta un po di nervosismo 

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho parlato solo dei nostri giovani e non mi pare di averlo fatto in modo particolarmente lusinghiero, quindi siamo tutt'altro che perfetti. Se fossimo perfetti, tireremmo fuori giocatori come quelli della Masia del Barca, invece ad oggi solo uno. 

Non saranno pedri e Yamal ma a parte che Hujisen poteva pure esserlo,comunque erano una grande base da cui ripartire. Azzerata in 2 sessioni,tutto ciò è INGIUSTIFICABILE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Cambiano i dirigenti ma non il modus operandi, come in Ferrari e Stellantis. Chi sarà mai il problema?

Mi sembra talmente chiaro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendono Miretti per andare dietro s Hujlmand o Kessie o André 

Perché lo dice Tudor.... 

Abbiamo tantissimo bisogno del tasto Reset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non ce l’ho con Comolli,evidentemente il diktat come lo scorso anno è fare plusvalenze come se piovesse per alzare il fatturato.

venderebbero pure lo stadium se potessero plusvalenzare

ecco perché non vendere lo stadio ad esempio?

si torna a dividere il Comunale con le mucche e via

lo stadium sarebbe tutta plusvalenza no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 09bianconero85 said:

Il prossimo anno rimarrà solo lui per fare mercato. È lampante

Il prossimo anno speriamo di avere il DS del Benfica di cui si sta parlando, e non avremo piú i limiti posti dalle sanzioni UEFA. In piú, avremo una zavorra di circa 42 mln in meno (Dusan).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo messi così male da dover vendere Miretti a una cifra nemmeno così alta?

Se non riuscivamo a qualificarci per la CL cosa accadeva? Chiedevano pure un contributo agli utenti del forum?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto possa contare il parere di Tudor sulla cessione miretti, ma avesse dato l' ok...ennesima conferma sui già grossi dubbi sulla conferma di Tudor in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

In cosa eccelle? Spunto, verticalità, capacità di inserimento.

se comincia a vedere la porta o mettere ultimo passaggio ci leccheremo le ferite per 10 anni per una mezzala da doppia doppia che avevamo in casa

Sbaglia il passaggio a 3 METRI, questo ti castra tutto l'attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

È come la Exor, quando avrà finito a vendere tutti i rami d’azienda chiuderà i battenti 😂

Menghia ha venduto tutto ed oltre il grande Johnny .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FelittoBianconero said:

Mi dici secondo te quante partite avrebbe giocato De Winter con noi, per ZERO e il suo valore sarebbe sceso sotto gli 8, NON LI POSSIAMO TENERE TUTTI, quelli che hanno mercato vanno ceduti, punto.

Giociamo in difesa con Kelly pagato 30 milioni tu mi parli quante partite giocerebe De Winter.

Non capire Che questa societa puzza e fa delle operazioni cervellotice e grave.

Ma la colpa e nostra Che continiamo a seguire Questo schempio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Sbaglia il passaggio a 3 METRI, questo ti castra tutto l'attacco

Mai guardare le partite da alticci

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Cambiano i dirigenti ma non il modus operandi, come in Ferrari e Stellantis. Chi sarà mai il problema?

L’unica speranza é che la Juve faccia la stessa fine di Iveco…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Personalmente è abbastanza indifferenza, anzi in generale i napoletani mi stanno simpatici quando non fanno i vittimisti (che in se' vorrebbe dire quasi mai...ma quelle poche volte sono soggetti divertenti).

Attenzione a non confondere i Napoletani in quanto tali con l' essere tifoso del Napoli.

Io di tifosi del Napoli ,che parlano di calcio ,simpatici ancora ne devo conoscere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

Mi dici secondo te quante partite avrebbe giocato De Winter con noi, per ZERO e il suo valore sarebbe sceso sotto gli 8, NON LI POSSIAMO TENERE TUTTI, quelli che hanno mercato vanno ceduti, punto.

In effetti togliere il posto a Kelly e Veiga era impossibile.

kelly da 10 milioni di costo annuo, Veiga 5-6 per un prestito semestrale, De winter (o romero o dragusin o huysen) ZERO.

Siamo come i tossici che cercano metadone ogni estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

ma perché, se tieni i citati (peraltro con Nico ripetuto due volte), pensi che faremo mercato?

Proprio perché se non cedi quelli non fai mercato e  se volete tenere tutti i giovani poi non vi lamentate se il mercato è "questo weekend potete andare al mare " romeo cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Le vedove di Miretti hanno occupato l’angolo 

notte

Le vedove della Juventus caro

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Il problema è non tenerne nessuno.

Invece di spendere soldi veri, anche quest'anno, visto che anno passato hai cannato tutto, quest'anno non prendevi nessun oe vendevi solo gli esuberi costosi se riuscivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è un problema di concetto in chi arriva qui da qualche anno (parlo dei nuovi, non dei promossi dalle retrovie).

Cioè ho come l'impressione che non capiscano bene dove e per chi stiano lavorando. E non intendo per quale proprietà, ma per il nome e la storia.

Ok che ormai siamo in coma etilico, ma il coma è determinato non solo dal menefreghismo della proprietà (che poi si riverbera nella dirigenza apicale, che come ormai sappiamo di calcio capisce meno di zero) ma soprattutto da chi prende il comando del club a livello sportivo.

Non lo dico ancora, ma sta cominciando a frullarmi nella cavesa che anche con questi ci si addentri in una gigantesca allucinazione collettiva. 

Penso che un Agnelli serva eccome a sto coso di club. Vi consta?

• Mi Piace 8
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Miretti ha sempre preso insulti, adesso l'angolo insorge per la sua cessione, ah perché è al Napoli? Rivalità tutta loro vorrei sottolineare 

non certo da me come difendevo Hujisen per gli errori fatti con la Roma ho difeso lui, ansi nella partita famosa contro il Torino dove post Allegri se la prese aspramente con lui per il gol subito io lo difesi perchè li la colpa non era sua ma di altri, ma quello era il periodo del diamo le colpe tutte ai giovani per pulirci le mani.

Non si vuol capire che i giovani vanno aspettati e li va data fiducia, qui appena sentiamo plusvalenza non capiamo più niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Vi strappate i capelli per Miretti… non avete capito che questi appena avranno l’offerta giusta venderanno anche Yildiz e Thuram… non volete proprio mettervelo in testa

È sicuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello che il 60% di voi non abbia ancora capito la situazione disastrosa del bilancio: c'è da mantenere a babbo morto Vlahovic e compagnia, in più bisognerà fare 2-3 entrate -> qualsiasi giocatore che non sia indispensabile sarà ceduto senza fare barricate. Gli errori si pagano 41 mln all'anno o estendendo i contratti vita natural durante. Un Arthur in meno voleva dire un Miretti non svenduto. Pace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.