Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Napoli aumenta l'offerta per Miretti ma Tudor chiede tempo per dare l'ok definitivo alla cessione"

Post in rilievo

Ieri il Napoli si è avvicinato alle richieste della Juventus offrendo 14 milioni per Miretti ma l’ultima parola spetterà a Igor Tudor. Il tecnico croato, infatti, è rimasto sorpreso dall’ex Genoa e avrebbe chiesto al club di concedergli qualche giorno di tempo per valutarne la compatibilità nel suo assetto tattico. Tudor sa che il club ha bisogno di liquidità per poter finanziare i colpi in entrata più luminosi: se la società sarà in grado di offrirgli più garanzie sui profili inseguiti per la mediana, allora darà il placet per la partenza di Miretti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in Miretti non ci vedo nulla di nulla e spero venga ceduto per monetizzare ma darlo per 15 milioni al Napoli è moralmente sbagliato visto che dai pulcynella riceviamo sempre e solo offese, insulti e ostracismo sul mercato. 

Questi mettono una clausola palesemente anti juve su Oshimen e noi dobbiamo regalargli Miretti a 15 milioni?

• Mi Piace 8
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Piuttosto che darlo a loro per quattro spiccioli me lo terrei. Questi piazzano le clausole antiJuve e noi gli dovremmo svendere i nostri giocatori? Vogliono 40 milioni per Raspadori… prendiamo esempio una buona volta. 

Che poi per fortuna che per Raspadori vogliono 40, I nostri a 30 sarebbero capaci di comprarlo 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai questi hanno portato quasi un intera tifoseria ad esultare per la cessione di un * sesquipedale.

Miretti se volevano venderlo o se voleva andare via  bisognava essere chiaro con lui. Niente Inter e niente Napoli. Ma figurati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Che poi per fortuna che per Raspadori vogliono 40, I nostri a 30 sarebbero capaci di comprarlo 

Giusta osservazione. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre più al Teatro dell'Assurdo.

Noi siamo spudoratamente contro i giovani.

Ma per cosa poi?

Per arrivare alla cifra richiesta dallo Sporting per Hjulmand (!)?

Una strategia (chiamiamola così) triste e senza visione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tocca sperare in Tudor.

La società sembra asettica non sente rivalità con nessuno e si fa schiaffeggiare da chiunque, di vincere non le importa e sono quasi totalmente estranei al mondo del calcio. Burocrati da ufficio anagrafe e ufficio paghe.

Alla Juventus serve una rivoluzione per tornare a vincere un nuovo leader a capo della società 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco bene tutto questo fervore "Mai al Napoli!".

Se Miretti è forte, bisogna tenerlo.

Se è scarso, chi se ne importa dove va? Anzi, meglio se va al Napoli così indebolisce una concorrente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Mi tocca sperare in Tudor.

La società sembra asettica non sente rivalità con nessuno e si fa schiaffeggiare da chiunque, di vincere non le importa e sono quasi totalmente estranei al mondo del calcio. Burocrati da ufficio anagrafe e ufficio paghe.

Alla Juventus serve una rivoluzione per tornare a vincere un nuovo leader a capo della società 

Sono d'accordo ...Ma Montero ds , non si puo'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, todienomore said:

Non capisco bene tutto questo fervore "Mai al Napoli!".

Se Miretti è forte, bisogna tenerlo.

Se è scarso, chi se ne importa dove va? Anzi, meglio se va al Napoli così indebolisce una concorrente.

No, non è per l affare in se. Detto che per me con Conte potrebbe fare bene... ma per il futuro... mai piu affari con De Laurentis, ne in uscita ne entrata, ne in prestito, nulla. Neanche se ce lo pagano 10 volte il valore del giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo né perché dovremmo regalare Miretti né perché dovremmo risolvere un problema al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Piuttosto che darlo a loro per quattro spiccioli me lo terrei. Questi piazzano le clausole antiJuve e noi gli dovremmo svendere i nostri giocatori? Vogliono 40 milioni per Raspadori… prendiamo esempio una buona volta. 

Sono d'accordo, ora che vogliono Miretti Delaurentiis non parla? non ci spara m addosso? Ora siamo buoni? Ma per favore, con il Napoli non farei mai affari a ca**i  loro. Per un gicatore mediocre come raspadori spara 40 mln, se fosse interessata la Juve inizierebbe il balletto dello sparaminchiate, ci riempierebbe di m, ora zitto! È ovvio perché gli serve Miretti. Nessuna clausola antijuve? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la cessione di Miretti (e Weah, e l'accesso Champions, e il Mondiale per Club e il nuovo sponsor) possiamo finalmente fare mercato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, The pretender ha scritto:

Comolli, arriva a 20 e siamo tutti contenti. 

32 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Secondo me a 20 milioni lo impacchettano…

La questione è prendere 20 mln per gettarli nel pozzo o perchè hai già un profilo su cui reinvestire ... e per le tante lacune che abbiamo (anche nei sostituti di Conçeicao e Yldiz) il timore è di una operazione puramente economica.

Spero tanto che Fabio faccia impuntare Tudor che nel suo gioco non ha propriamente due attaccanti "sottopunta" ma una seconda punta ed un centrocampista capace di attaccare lo spazio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A De Lamentis non lo darei nemmeno per 50 milioni visto che lui con noi fa sempre il duro,figuriamoci per 14 fuck

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....speriamo facciano la scelta giusta che, in tutta sincerità, non so quale sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti