Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Napoli aumenta l'offerta per Miretti ma Tudor chiede tempo per dare l'ok definitivo alla cessione"

Post in rilievo

Sì aspettiamo l’ultima parola di Tudor. Questo sta ancora festeggiando la sua riconferma che accetterebbe tutte le operazioni di Comolli senza aprire bocca. E quando gli ricapita di allenare un club così blasonato (anche se sotto tono)?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Facile vendere Koopmeiners che pesa a bilancio 50 dopo una stagione vomitevole.

Vlahovic che prende 12 netti e vuole solo il Milan.

Luiz andra' in Premier per miracolo.

Non e' che si possono minacciare altri club per prendersi i nostri pacchi😅

Allora scusa ma Comolli a che serve? Questo mercato lo faceva tranquillamente anche Giuntoli, son buoni tutti a regalare i nostri talenti e tenere gli scarponi.

Se tanto era impossibile fare altro, allora esultiamo tutti al disfattismo e celebriamo la mediocrità.

Siamo la JUVE, non l'Udinese.

Continuo a leggere gente che ripete il mantra "allora fallo tu il dirigente se è tanto facile, manda il curriculum".

Beh, sai cosa? Sì, a me pare proprio facile.

Se l'abilità è nel vendere talenti di 22 anni a 10-15 milioni possiamo farlo io, tu, e il primo pistola che trovi allo stadio.

Se i dirigenti sono tanto bravi ed esperti come si dice, sì, dovrebbero essere in grado di trovare acquirenti anche per i pacchi. Lo fanno altre squadre in TUTTA EUROPA di vendere giocatori provenienti da stagioni modeste, noi MAI.

Forse sei giovane per ricordarlo, non so, ma i pacchi li prendeva pure Moggi. Solo che poi LI RIVENDEVA. Incredible, eh?

Siamo diventati talmente mediocri negli ultimi anni che ora la gente ha interiorizzato il concetto che vendere giocatori che hanno floppato sia impossibile.

Non dico tutti e 4 in un'unica sessione di mercato, ma che 4 su 4 siano invendibili è solo segno di incapacità, punto.

Cosa facciamo, li teniamo tutti e 4 fino a scadenza? Non ricordo di aver mai visto in vita mia una squadra fare una cosa del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Sì aspettiamo l’ultima parola di Tudor. Questo sta ancora festeggiando la sua riconferma che accetterebbe tutte le operazioni di Comolli senza aprire bocca. E quando gli ricapita di allenare un club così blasonato (anche se sotto tono)?

Un'immagine di Tudor che va da Comolli per dirgli di non cedere Miretti

Zerbino Arizona in Cocco Colorato rettangolare 85x40cm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell'idea che in Miretti io ci vedo poco e non credo che diventerà mai un giocatore da grandi squadre. Se poi lo si vuol cedere, lo si deve cedere ad una cifra giusta, non sparare a casaccio perchè è il Napoli o chi sia. Il valore vero di un giocatore come Miretti è una quindicina di milioni, non oltre.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Dopo la cessione di Miretti (e Weah, e l'accesso Champions, e il Mondiale per Club e il nuovo sponsor) possiamo finalmente fare mercato?

Me lo chiedo anch'io, mancano meno di 3 settimane..direi che se vogliono comprare qualcuno è ora di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Beh con Gutierrez adesso e' finita.

Giocatore che non consoce nemmeno sua madre ma vabbe'

Ahahahaha 

quindi l acquisto ha senso solo se ha un nome ?

ne riparleremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Resto dell'idea che in Miretti io ci vedo poco e non credo che diventerà mai un giocatore da grandi squadre. Se poi lo si vuol cedere, lo si deve cedere ad una cifra giusta, non sparare a casaccio perchè è il Napoli o chi sia. Il valore vero di un giocatore come Miretti è una quindicina di milioni, non oltre.

Giusto, però gli altri vendono qualsiasi pippa sesquipedale per 30 milioni.

Solo noi facciamo i prezzi "giusti", mi pare.

O magari sei rimasto al calciomercato pre-lockdown. Ad oggi per un qualsiasi giovane normalissimo ti sparano minimo 25 milioni, specie se italiano.

Per quale motivo noi dovremmo essere gli unici a vendere a prezzo di costo? Che siamo diventati, i figli della serva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta cosa che siccome chiedono 40 per Raspadori o 50 per Pio Esposito dell’Inter ,dobbiamo per forza inserirla ogni 2 post?😂😂

perché possono chiedere un po’ quanto gli pare ma sono ancora lì e tranne se non si allineano i pianeti nessuno si presenterà con un offerta simile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Eymerich said:

Giusto, però gli altri vendono qualsiasi pippa sesquipedale per 30 milioni.

Solo noi facciamo i prezzi "giusti", mi pare.

O magari sei rimasto al calciomercato pre-lockdown. Ad oggi per un qualsiasi giovane normalissimo ti sparano minimo 25 milioni, specie se italiano.

Si ma non ti preoccupare che con il passare del tempo, soprattutto in Italia, i prezzi si abbasseranno; in primis perchè le squadre sono tutte indebitate, si salvano solo quelle tipo Atalanta, che più che altro cede e compra a poco (adesso senza il Gasp, voglio vedere che succede). Tutti sparano milioni, ma vedrai che anche il Napoli, se va avanti a spendere soldi come sta facendo dura poco. PS: secondo te, Lucca a 25 anni, è un giocatore che vale 40 milioni? Secondo te, uno come Raspadori (ma chi è?), vale 40 milioni?

PS: io sto parlando del valore vero di un calciatore: valore dato=resa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Marcoj said:

Ma sta cosa che siccome chiedono 40 per Raspadori o 50 per Pio Esposito dell’Inter ,dobbiamo per forza inserirla ogni 2 post?😂😂

perché possono chiedere un po’ quanto gli pare ma sono ancora lì e tranne se non si allineano i pianeti nessuno si presenterà con un offerta simile.

D'accordo, ma ciò che si vuole evidenziare è il fatto che se lo fanno le altre è tutto ok, se lo fa la Juve viene punita per troppe plusvalenze. Capisc'ammè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, umbertoI ha scritto:

se avessimo preso noi gutierrez, lucca e gli altri nuovi dei ciucci, escluso forse de bruyne

figurati gli improperi qui nel forum...

Non sono tanto in nomi (che comunque ci sono) 

comprano i giocatori che servono 

staremo a vedere .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Semplice, sono degli incapaci e non riescono a vendere quelli che dovremmo cedere davvero. Gonzalez, Luiz, Koopmeiners, Vlahovic.

A vendere questi che hai citato tu, Comolli per incontrare la controparte dovrebbe portarsi appresso un ipnotizzatore

e forse nemmeno sotto ipnosi ce li comprano

impossibile vendere un giocatore mediocre che costa 24 milioni di stipendio lordo

oppure gli altri pagati uno sproposito senza fare enormi minusvalenze

a me Comolli non entusiasma affatto, ma a mio parere non ha nessuna colpa in merito alle vicende dei giocatori da te citati

anzi credo che se riesce a piazzare qualcuno di questi senza perderci troppo bisogna farli un monumento 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Dopo la cessione di Miretti (e Weah, e l'accesso Champions, e il Mondiale per Club e il nuovo sponsor) possiamo finalmente fare mercato?

Caro amico e collega di tifo, il tuo auspicio è anche il mio, ma temo che dopo la cessione di Miretti potremo fare al limite uno dei cosiddetti "colpi minori", ossia un colpo per puntellare la rosa.
Per i veri colpi pesanti (acquisto di Kolo Muani, acquisto di Hjulmand o comunque un centrocampista di spessore, eventuale acquisto di Molina) quello che ci frena, a prescindere dalla cessione o dalla permanenza di Miretti, sono i circa 40 milioni lordi dell'ingaggio che dovremmo dare a Vlahovic+Douglas Luiz+Arthur nel caso non riuscissimo a collocarli. Senza contare che cedendoli una volta per tutte, potremmo incassare una sessantina di milioni, che non sono bruscolini.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Johnny Utah ha scritto:

Non sono tanto in nomi (che comunque ci sono) 

comprano i giocatori che servono 

staremo a vedere .ghgh 

elementi di dubbia qualità che bisognerà vedere se saranno utili

quindi, a parte de bruyne che comunque ha gli anni che ha, sui loro nuovi sono perplesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, slimshady ha scritto:

Me lo chiedo anch'io, mancano meno di 3 settimane..direi che se vogliono comprare qualcuno è ora di farlo

Da 5 anni facciamo sempre le stesse cappelle. La squadra sarà un cantiere aperto fino all’ultimo giorno di mercato tra entrate e uscite. Quindi faremo le prime due giornate di campionato con formazioni oscene. I nuovi arrivi avranno 7/8 chili di sovrappeso e impiegheranno mesi per l’inserimento. Preparazione in ritardo rispetto ad altri che vanno al doppio di noi, qualcuno inizia con la manfrina che a marzo poi si vola, cosa tra l’altro mai successa, e nel frattempo a Natale/gennaio siamo già fuori da ogni obiettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giochino del Napoli è evidente. E' dal primo giorno che ha valutato (nel senso di fare il colpaccio) Miretti 13/15 milioni. Ha iniziato ad offrire 10 milioni poi è salito fino a 14. Si dice che la Juve ne voglia 20 (io spero che non lo ceda al napoli per meno di 30). Alla fine il Napoli salirà a 15 dicendo che ha aumentato l'offerta di 5 e che la Juve dovrebbe a sua volta scendere di 5 per venire incontro al giocatore (giocatore che secondo me starebbe senza problemi a Torino). Se la Juve accetta 15 avrà fatto semplicemente il gioco del Napoli che dall'inzio "sperava" di non spendere piu di 15. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, todienomore ha scritto:

Non capisco bene tutto questo fervore "Mai al Napoli!".

Se Miretti è forte, bisogna tenerlo.

Se è scarso, chi se ne importa dove va? Anzi, meglio se va al Napoli così indebolisce una concorrente.

Sempre detto, vale anche per il serbo quando si legge che andrebbe "a rafforzare" il Milan. 

Miretti giocherà poco al Napoli, Conte lo sappiamo che esce subito dalle coppe per puntare allo scudetto e i titolari del Napoli sono ben più forti di Miretti. 

A noi servono soldi per titolari forti, non possiamo vivere di speranza che Miretti prima o poi esploda, si diceva pure per il serbo quando arrivò a 22 anni e 4 anni dopo non sa ancora stoppare.

Se parlassimo di un talento naturale come Yildiz o Hujisen allora sì che sarebbe da tenere.

Nulla contro Miretti, vale per tanti giocatori normali per cui si dispera. 

Giustamente Tudor chiede tempo perché il centrocampo è scarso (escluso Thuram e l' onesto Locatelli ) e Miretti è meglio di niente ma si spera nel mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, umbertoI ha scritto:

elementi di dubbia qualità che bisognerà vedere se saranno utili

quindi, a parte de bruyne che comunque ha gli anni che ha, sui loro nuovi sono perplesso

Su Gutierrez ho pochi dubbi

pero’ magari capisco poco io ….

ma non è tanto il nome ma il perché comprano un determinato giocatore 

una squadra che gira ha bisogno di elementi funzionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Il Demone ha scritto:

D'accordo, ma ciò che si vuole evidenziare è il fatto che se lo fanno le altre è tutto ok, se lo fa la Juve viene punita per troppe plusvalenze. Capisc'ammè.

Forse sei il primo che lo fa notare per questo però, nella stragrande maggioranza dei post mi pare sia riferito a una nostra scarsa valutazione dei giocatori in fase di vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Io in Miretti non ci vedo nulla di nulla e spero venga ceduto per monetizzare ma darlo per 15 milioni al Napoli è moralmente sbagliato visto che dai pulcynella riceviamo sempre e solo offese, insulti e ostracismo sul mercato. 

Questi mettono una clausola palesemente anti juve su Oshimen e noi dobbiamo regalargli Miretti a 15 milioni?

Sono d'accordo con te,Miretti non e' da Juve ma regalarlo al napoli anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Marcoj said:

Forse sei il primo che lo fa notare per questo però, nella stragrande maggioranza dei post mi pare sia riferito a una nostra scarsa valutazione dei giocatori in fase di vendita.

Beh sai, è una cosa che dico da tempo. M'bangula ad es che tutti criticano Comollì per la cessione, che valore gli si dovrebbe dare? Ok, ha fatto qualche gol, ma se bastasse questo per chiedere 50 milioni, sarebbe davvero la fine. M'bangula vale i soldi della cessione, ne di più ne di meno. Come detto poi, la Juventus è tenuta sotto osservazione per le plusvalenze, quindi NON PUO' fare salti che alle altre sono concesse, non per adesso almeno. Ti sei mai chiesto il perchè la società non risponde mai su nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Siamo sempre più al Teatro dell'Assurdo.

Noi siamo spudoratamente contro i giovani.

Ma per cosa poi?

Per arrivare alla cifra richiesta dallo Sporting per Hjulmand (!)?

Una strategia (chiamiamola così) triste e senza visione.

Detto che Hjulmand cambierebbe la fisionomia del nostro centrocampo. 

Detto che Hiulmand FORSE permetterebbe FINALMENTE di trovare un posto sia a Koop che a Locatelli (che non è mai stato uno dei due a cc).

Detto che Hjulmand è semplicemente sottovalutato, e che non entro nella valutazione economica.

Detto ciò.

Vendere un prodotto del vivaio, completamente fatto in casa da bambino, che ha oltre 130 presenze in prima squadra a 22 anni.

In un periodo storico di m. per la nostra squadra del cuore.

E' da folli.

O semplicemente , ci stanno prendendo per il collo sapendo i problemi in cui navighiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo terrei, nel modulo di Tudor può benissimo giocare dietro le punte ed è un buon calciatore, probabilmente non farà mai il titolare ma è quei classici giocatori che come riserva o come dodicesimo possono fare la differenza nell'arco di una stagione. Secondo me i giovani bisogna iniziare a guardarli in questa prospettiva, è inutile cercare il nuovo del Piero o il Marchisio di turno, difficilmente arriverenno, ma piuttosto bisogna cercare i Lucas Vasquez, i sergi Roberto e c ecc., ossia delle riserve a basso costo che consentono di dirottare sui titolari tutte le risorse disponibili. Poi se di tanto in tanto peschi l'Yldiz di turno ben venga. Tornando a miretti, io lo terrei ma potrei capire la cessione a patto che si riesca a prendere sancho, che sarebbe un trequartista più forte di miretti seppur più costoso. Ma in linea di massima lo terrei, sono altri quelli che dovrebbero sloggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti