Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non ha perdonato la cessione di hujsen a giuntoli, ci sono altri due motivi, ma uno di questi è sullo spagnolo

momblano

Cessione di Huijsen + acquisto di Kelly 

È una combo che auguro giusto alle * prescritte 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non ha perdonato la cessione di hujsen a giuntoli, ci sono altri due motivi, ma uno di questi è sullo spagnolo

momblano

e ora passera tutta l'estate a fare percentuali sugli altri 2 motivi, prima di ferragosto ne dira un altro e poi uno a fine mercato come colpo di teatro. Gia tutto scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

4 Altro

Nico spostato sulla fascia dx (inguardabile) ed Adzic/Miretti trequartisti.

Quindi la 3 (Nico in fascia) ma soluzione interna (Miretti/Adzic) invece di Sancho. Adzic potrebbe avere un gran potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, The Natural ha scritto:

Lo valuteranno come Vlahovic per fare una piccola plusvalenza.

25-25 sarebbe per me

Se serve a liberarsi dello stipendio di Vlahovic, è uno scambio che farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Potenzialmente, in atto poi Vlahovic nell'ultima stagione ha fatto la metà di quello che ha fatto Kolo, tenendomi alto. Poi tecnicamente Vlahovic sarebbe più dotato, fisicamente o meglio atleticamente, Kolo ti dà qualcosa in più. Sono tipologie di giocatori diversi, ma nessuno dei due ti assicura 25 gol all'anno in questo momento. Ma penso che da noi Vlahovic si sia bruciato, è scontroso e non ha voluto in alcun modo rinnovare il contratto, per testardaggine preferirebbe accettarne uno più basso al Milan che rinnovare da noi. Contento lui...

Vero sono diversi, e sì Vlahovic ha fatto un campionato deludentissimo, ma gran parte dell'impegno che ci ha messo Kolo deriva dal fatto che voleva convincere noi a tenerlo perché ha bruciato i ponti col PSG, se dovessimo prenderlo a titolo definitivo quella motivazione verrebbe a mancare. Vlahovic a scadenza invece avrà tutto l'interesse a fare il bravo e impegnarsi per trovare un contratto decente. Mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chromium ha scritto:

Quindi la 3 (Nico in fascia) ma soluzione interna (Miretti/Adzic) invece di Sancho. Adzic potrebbe avere un gran potenziale.

Adzic potrà avere un gran potenziale ma a questa Juve serve uno pronto subito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ah certo... con cifre farlocche viene comodo.

I costi di KoloMuani e di Thiaw sono più alti.

KoloMuani di ingaggio lordo andrà sugli 11, non 8.

E Thiaw si parla di pagarlo più di 20.

Senza contare che magari a Dusan devi dare la buonuscita.

Quindi invece che Jashari o chi per lui ti rimangono 6/7 milioni di potenza di fuoco con cui prendi nessuno di sensato 

E ti porti dietro inutilmente Thiaw per altri 4/5 anni

.Cifre farlocche cosa ho messo addirittura 50 per Muani quando la Juve chiaramente sta provando a spendere 5/10 in meno?! 

-senza considerare che la Juve ha già messo qualcosa del cartellino che vorrà sicuramente conti in fase di negoziazione.

Senza considerare che non siamo neppure obbligati a prendere Muani per forza- .ghgh

.Per Thiaw si parla della stessa cifra di Vlahovic sennò non è uno scambio possibile.

chi ha detto di aggiungerci soldi!? è un opzione ovviamente non valutata dalla Juve

-L ingaggio lordo di Muani è tutto da verificare, anche perché io scrivo le cifre farlocche, ma tu la buonuscita della Juve a Vlahovic la metti e quella del PSG a Muani no?

Quanto dovrebbe venire a prendere? si parlerà di 4,5/5,5 d ingaggio.

Infine, ripeto, lo spazio di Vlahovic libera 3 colpi da 30 +8 lordi.

Poi puoi pure continuare a negarlo, o dire che la Juve li spendera di *, o Muani verrà a 70 +7 netti, ma resta un dato di fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A momblà dicce tutto, vogliamo sapere anche gli altri motivi, soprattutto se scabrosi

Uno penso che sia la depressione di DL, credo che Giuntoli si sia bombato Aisha o come si chiama

da lì abbiamo perso il brasiliano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chromium ha scritto:

non è che Adzic ci diventa il nuovo Pjaca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pawn Heart said:

A momblà dicce tutto, vogliamo sapere anche gli altri motivi, soprattutto se scabrosi

Lo sport preferito di Mombly è quello di far credere di sapere chissà che... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

vero, se solo imparasse a stoppare la palla

Basta solo che la butti dentro cercando di stopparla, come ha fatto contro la reggiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Di Huijsen uno ne avevamo, ormai è tardi

ma ci sono altri giovani di cui si discute che potrebbero essere usati per fare controproducenti plusvalenze e che potrebbero esplodere altrove.

Magari in una diretta concorrente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Chiedi per un amico? Comunque sì, l'ho vista (purtroppo), i numeri dicono che ha fatto più assist Dusan di Kolo.

L'unica cosa su cui campa Dusan è un sinistro davvero notevole. Per il resto non protegge la palla, non sa passarla, non sa colpirla di testa, gli servono dieci metri quadri in solitudine per stoppare il pallone senza farselo fot.tere, è poco scaltro nei movimenti senza palla... è un giocatore che può solo attaccare la profondità col piccolo problema che è diventato troppo lento e lo recuperano ca.ni e por.ci. Tra lui e Kolo oggi non ho la minima esitazione e prendo il francese 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Uno penso che sia la depressione di DL, credo che Giuntoli si sia bombato Aisha o come si chiama

da lì abbiamo perso il brasiliano 

Infatti mi interessano i particolari tecnici su Alisha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Vediamo come gestisce Miretti 

Miretti non è Huijsen e nemmeno Soulè.

È un giocatore che dovrebbe restare in rosa perché ci sta ampiamente e abbasserebbe i costi, ma non ha il talento degli altri 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

L'unica cosa su cui campa Dusan è un sinistro davvero notevole. Per il resto non protegge la palla, non sa passarla, non sa colpirla di testa, gli servono dieci metri quadri in solitudine per stoppare il pallone senza farselo fot.tere, è poco scaltro nei movimenti senza palla... è un giocatore che può solo attaccare la profondità col piccolo problema che è diventato troppo lento e lo recuperano ca.ni e por.ci. Tra lui e Kolo oggi non ho la minima esitazione e prendo il francese 

Ma ha anche dei difetti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io su Kolo Muani avevo una pessima opinione legata a quel famoso gol sbagliato in nazionale, ma vedendolo da noi mi sono ricreduto: mi è piaciuto molto. 

Non sto dicendo che è scarso, ci mancherebbe, ma non giustifica quel prezzo a mio parere, quel prezzo che chiedono è figlio della * che hanno fatto quelli del PSG pagandolo uno sproposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.