Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

bisogna sperare in un rifiuto di Thiaw com'è stato con Tomori .paceebene

Quando mai Tomori ha rifiutato la Juve? Pure Kalulu l'aveva rifiutata a sentire certe fonti... Mai dar retta a fonti Meravigliose, quelli sono convinti che tutti i calciatori li amino e che nessuno li lascerebbe mai, hanno ancora la mentalità inculcatagli dal vecchio padrone. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

in allenamento son tutti Zidane o Messi, io a tennis in allenamento ero il più forte del circolo poi metti piede fuori in partite ufficiali che fanno ranking e diventi uno dei tanti.

Il tuo circolo era equivalente della Juventus nel mondo del calcio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Così teniamo Vlahovic?

Dusan ha confermato anche in amichevole pochi giorni fa che ha u +n senso del gol rarissimo, 3 palloni toccati un gol e un quasi assist contro le leggi della fisica per Yildiz che poi a tu per tu col portiere tira fuori, una potenza insomma.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

in allenamento son tutti Zidane o Messi, io a tennis in allenamento ero il più forte del circolo poi metti piede fuori in partite ufficiali che fanno ranking e diventi uno dei tanti.

Io ho rotto il crociato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Vincent Pericard said:

Ma tra l'altro mica non si possono più registrare le plusvalenze con gli scambi?

Se ho capito bene (ed è un grandissimo SE) puoi registrare il residuo a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Non è il primo che elogia locatelli...

solo qui dentro è considerato uno scappato di casa! 

Tutto quello che si sono allenati con Locatelli lo dicono.

Pogba lo soprannovimanva superclass mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

Qua dentro credo che metterebbero in dubbio pure Yamal...

qui dentro hanno schifato Buffon, Del Piero, Chiellni, ecc... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Eh però la brilliant passing activity che la facesse vedere anche in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Ma tra l'altro mica non si possono più registrare le plusvalenze con gli scambi?

Ci sono voci contrastanti. Sembra di no, però nell'ultima operazione che abbiamo fatto col Porto costa\Joao Mario, da comunicato stampa della Juve, la plusvalenza dovrebbe essere conteggiata, perché le operazioni vengono considerate distinte:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Porto
FC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Oliveira Baio, a fronte
di un corrispettivo di € 15 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 1 milione.
Tale operazione genera un impatto economico positivo sull’esercizio in corso pari a ca. € 2,3 milioni, al netto degli
oneri accessori.
In data 24 luglio 2025, come descritto nel relativo comunicato stampa, è stato altresì raggiunto con la medesima
controparte l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore João
Mário Neto Lopes, a fronte di un corrispettivo fisso di € 11,4 milioni.
Le operazioni sopra citate comportano un conguaglio monetario a favore di Juventus - basato sul differenziale dei
corrispettivi fissi e di taluni oneri accessori - pari a ca. € 3 milioni.
Tali operazioni - sulla base di approfondimenti preliminari - risultano qualificabili come separate e distinte dal punto
di vista sia contrattuale sia sostanziale; diversamente, ai sensi dello IAS 38 che regola la materia, laddove le
operazioni fossero considerate permute e laddove anche solo uno dei due requisiti (sostanza commerciale e
attendibile misurazione del fair value) necessari per la contabilizzazione delle operazioni al fair value (e, quindi, con
rilevazione dell’impatto positivo a conto economico menzionato sopra) non fosse ritenuto soddisfatto, le operazioni
non potrebbero essere rilevate al fair value. Si precisa infine che le valutazioni finali circa la rilevazione contabile
delle operazioni saranno compiute ai fini della preparazione della Relazione Semestrale al 31 dicembre 2025.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Il tuo circolo era equivalente della Juventus nel mondo del calcio?

ovvio che no è tutto in proporzione, infatti poi Locatelli quando mette piede fuori affronta gente del calcio professionistico di pari livello alla Juventus, gli allenamenti dalle partite come in ogni sport son due cose molto ma molto diverse, in allenamento puoi essere il migliore al mondo poi in gara affronti la realtà dove diventi un normalman qualsiasi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheOzma2 said:

Ma in realtà lo dicono anche le statistiche. Certo, non è uno da assist o da passaggi chiave, ma non è il suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Tacci tua Molder  bah

Adesso partiranno pagine e pagine su Locatelli .doh

Perché lo hai fatto? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

soprattuto la gran visione di gioco.....tutte ste invenzioni e passaggi filtranti a mettere l'attaccante in grado di tirare ....bo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Tutto quello che si sono allenati con Locatelli lo dicono.

Pogba lo soprannovimanva superclass mi pare...

forse per i vestiti, o quello era marchisio mi sa

cmq ne hanno sempre parlato bene, d'altronde è l'unico o cmq uno dei pochi che sa passare bene corto lungo rasoterra lanciando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Tacci tua Molder  bah

Adesso partiranno pagine e pagine su Locatelli .doh

Perché lo hai fatto? .doh

chiedo umilmente perdono! 

😇

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Per Locatelli parlano le stagioni da medio man che ha fatto dal 2021 ad oggi. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Beh...lo scambio Joao Mario Alberto Costa ha generato plusvalenza...cambiano semmai le modalità di comunicazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Non c'è fretta said:

per me invece il contrario, in allenamento ero una pippa che non sapeva stoppare un pallone e non azzeccava la porta manco da mezzo metro, poi ho messo piede fuori e sono diventato piu' forte di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

soprattuto la gran visione di gioco.....tutte ste invenzioni e passaggi filtranti a mettere l'attaccante in grado di tirare ....bo

A volte penso di veder giocare ancora Xavi- iniesta, poi mi riprendo e dico.. ah no e’ Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.