Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

David

Yildiz Conceicao 

Thuram Locatelli Mister X 

Cambiaso Bremer Gatti Joao Mario 

Di Gre

Kolo

Adzic Gonzalez 

Mckennie Miretti Koopmeiners 

Cabal Kelly Rugani Kalulu

Perin

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tornando alle milanesi. l'Inter ha comprato tre riserve, ha lo spogliatoio sfasciato, un anno di più nei suoi vecchietti. Il Milan ha sostituito due dei suoi unici tre giocatori di livello con un terzino sconosciuto ed uno forte in Belgio. Più ha un allenatore che gioca un calcio di 50 anni fa. l'Atalanta ed il Bologna hanno solo venduto. L'unica è la Roma ma l'anno scorso ha reso più del Leicester (ma  ripeterà quei risultati, che a parer mio, sono stati abbastanza casuali?)

Modificato da Makpuc
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Era anche meglio di tutti questi

Di Gre mi aggrada sempre di più , però si

Adesso, Makpuc ha scritto:

Comunque tornando alle milanesi. l'Inter ha comprato tre riserve, ha lo spogliatoio sfasciato, un anno di più nei suoi vecchietti. Il Milan ha sostituito due dei suoi unici tre giocatori di livello con un terzino sconosciuto ed uno forte in Belgio. Più ha uno che gioca un calcio di 50 anni fa. l'Atalanta ed il Bologna hanno solo venduto. L'unica è la Roma ma l'anno scorso ha reso più del Leicester (ma  ripeterà quei risultati, che a parer mio, sono stati abbastanza casuali?)

L'unica avversaria è il Napoli, il resto è alla portata

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Comunque tornando alle milanesi. l'Inter ha comprato tre riserve, ha lo spogliatoio sfasciato, un anno di più nei suoi vecchietti. Il Milan ha sostituito due dei suoi unici tre giocatori di livello con un terzino sconosciuto ed uno forte in Belgio. Più ha uno che gioca un calcio di 50 anni fa. l'Atalanta ed il Bologna hanno solo venduto. L'unica è la Roma ma l'anno scorso ha reso più del Leicester (ma  ripeterà quei risultati, che a parer mio, sono stati abbastanza casuali?)

noi che al momento facciamo pena

questa è l'unica cosa che mi preoccupa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Quando manca Maignan, ed appunto, gioca Sportiello, la differenza si nota tutta. 

Abbiamo vinto scudetti e champions con Rampulla vice Peruzzi. Ora non è che serva un fenomeno per giocare solo quando il primo si fa male. Se poi capita la sfiga tipo di Buffon allora è chiaro che serva un Abbiati se sei ancora in tempo a rimediare. Le fisime di alcuni allenatori "moderni" che anche i portieri si debbano alternare sono appunto fisime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Sono d'accordo ma va anche detto che Perin quando arrivò era uno dei migliori portieri del campionato, ora è un secondo "qualsiasi" ma quando arrivò era uno spreco che facesse il secondo 

Quando tieni un portiere per tanti anni a fare il secondo è normale un riconoscimento sull'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Comunque tornando alle milanesi. l'Inter ha comprato tre riserve, ha lo spogliatoio sfasciato, un anno di più nei suoi vecchietti. Il Milan ha sostituito due dei suoi unici tre giocatori di livello con un terzino sconosciuto ed uno forte in Belgio. Più ha un allenatore che gioca un calcio di 50 anni fa. l'Atalanta ed il Bologna hanno solo venduto. L'unica è la Roma ma l'anno scorso ha reso più del Leicester (ma  ripeterà quei risultati, che a parer mio, sono stati abbastanza casuali?)

su Atalanta e Bologna posso esser d'accordo sul resto no, occhio a dar per sconfitte le Milanesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

David

Yildiz Conceicao 

Thuram Locatelli Mister X 

Cambiaso Bremer Gatti Joao Mario 

Di Gre

Kolo

Adzic Gonzalez 

Mckennie Miretti Koopmeiners 

Cabal Kelly Rugani Kalulu

Perin

Se mister X è Hjulmand è alternativo a Locatelli quindi dovresti fare un cc titolare Thuram Hjulmand Koopmeiners e come rincalzi Miretti Locatelli McKennie 

Ma questo in ottica 433

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate che tutte le altre hanno cambiato allenatore quindi abbiamo un vantaggio non scontato, l'unica vera rivale è il Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Fa il mediano infatti, non il regista.

2 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Fa il mediano infatti, non il regista.

E infatti non va bene, per me..deve essere un'altra tipologia di giocatore in quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

I centrocampisti "fisici" tipici di Allegri sarebbero Van Bommel, Khedira e Matuidi?

Praticamente con Loftus Cheek fanno un buon gruppo per indovina l'intruso 

Loftus mi ricorda piú Rabiot per capacità di inserimento e presenza in area di rigore avversaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Considerate che tutte le altre hanno cambiato allenatore quindi abbiamo un vantaggio non scontato, l'unica vera rivale è il Napoli 

beh per me il cambio allenatore del Milan è più un bonus s che malus e hanno una sola competizione, l'incognita è Chivu potrebbe essere come un Motta da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Nico, Adzic e un altro

C’è troppa differenza tecnica 

27 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Miretti Koop Mario Nico Kostic

Avoglia

Kostic??? Miretti????

Troppa differenza con i titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Io a Loca gli voglio bene , supergobbo, serissimo, impegno al massimo , mai una polemica, l'ultima è stata prendersi la responsabilità del rigore quasi decisivo per ottenere la CL.

detto questo:

-molto forte in non possesso, lavora molto bene come difensore aggiunto, ordinato e passaggio pulito 

però:

-gli manca la velocità di esecuzione in costruzione , il  passaggio  illuminante che libera l'uomo

-gli manca totalmente il tiro da fuori, caratteristica importante nel suo ruolo

in generale , pur essendo un buon giocatore,  non può essere un cardine della Juve,  in quel ruolo come titolare  abbiamo bisogno di gente più forte , mi dispiace per lui 

lui può stare in rosa perchè si adatta a giocare in più  posizioni e può far rifiatare molti a CC.

ma non titolare fisso in big matches

Sono d'accordo..ma non é nemmeno colpa sua, lui é un buon mediano ma lì non va bene perché si va costantemente in difficoltà quando pressati.

Oramai quanti anni é che gioca lì? Due? Tre anni? Credo ora sia assodato che non va bene lui titolare lì..ci vuole un giocatore che sia più regista che mediano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ricambi davanti 

david come punta

nico, miretti/koop/mckennie, kostic

mamma mia…

mamma mia che incubo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Due esterni, un attaccante se esce Vlahovic e un'altra mezza punta se esce Nico Gonzalez 

Sarà il quinto anno che siamo bloccati da Arthur a cui si sono aggiunti Vlahovic e Mckennie 

Douglas Luiz tornerà in Inghilterra, peccato

McKennie non blocca niente dai.. a bilancio costa molto meno di 10 milioni e gioca 40 partite l'anno facendo 3 ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Makpuc ha scritto:

L'Inter parte avanti a tutti, unica incognita Chivu

Il Napoli se ripeterà il campionato dello scorso anno non rivincerà il campionato ad 84 punti 

Il Milan è un'incognita, Jashari e Ricci sono buoni, Modric buono ma potrà da 15/20 minuti, dipende dalla resa della difesa e di Leao

La Roma tanti nomi interessanti, preso anche Gasperini un'altra incognita

L'Atalanta si è affossata con Juric

Il Bologna ha venduto Ndoye e preso Bernardeschi, significativo 

Noi dobbiamo fare ancora dei movimenti altrimenti siamo peggio o al più li stessi dell'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Se solo ce l'avessimo noi un allenatore sefz

Ps. Scherzoooo, non quotatemi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

A volte lei a volte quello psicopatico che ha fatto il film "io sono la fine del mondo" .sisi

Vero. Comunque quel film è da vedere. Io che ho da badare a due ultraottantenni ho riso amaramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Loftus mi ricorda piú Rabiot per capacità di inserimento e presenza in area di rigore avversaria 

Mi sembrano due giocatori di livello sensibilmente diverso, anche come caratteristiche non si assomigliano granchè

Rabiot ha giocato anche da mediano, Loftus trequartista perché è una capra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Il vantaggio al massimo lo hanno le altre che hanno tutte allenatori migliori.

(Tranne l'Inter, che però ha comunque tenuto tutta la squadra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Vero. Comunque quel film è da vedere. Io che ho da badare a due ultraottantenni ho riso amaramente. 

Il film più brutto che abbia mai visto nella mia vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

McKennie non blocca niente dai.. a bilancio costa molto meno di 10 milioni e gioca 40 partite l'anno facendo 3 ruoli.

Con 10 mln di costo annuale ci prendi un buon esterno e lo fai giocare nel suo ruolo invece di tenere in 5 ruoli lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.