Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Moeller73 ha scritto:

Vero. Comunque quel film è da vedere. Io che ho da badare a due ultraottantenni ho riso amaramente. 

La scena in cui ha prenotato per 12 persone al ristorante devo ammettere che mi ha spezzato .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Il film più brutto che abbia mai visto nella mia vita.

È cinico. È un umorismo nero, ma dalla mia esperienza personale ho ricavato l'idea che è meglio andarsene prima di diventare dei malati cronici. Diventi un peso per tutti. Oltre ad essere uno strazio vedere i propri cari ridotti sempre peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo 05/08

Douglas Luiz - Nottingham Forest sono veramente VICINISSIMI, il club inglese é disposto ad accontentare il brasiliano. Si sta ragionando sulla modalità dell’operazione, dovrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto condizionato. (G. Albanese) 

Il Nottingham sta preparando l'offerta per Douglas Luiz. La Juventus valuta solo cessioni a titolo definitivo per il centrocampista brasiliano. (M. Di Natale)

Koulerakis nei radar di Modesto [ole.gr(giornale greco)] 

Tim Weah arriverà a Marsiglia più tardi oggi per firmare un contratto a lungo termine con l'OM. Prestito di 1 milione di euro, 
Obbligo di riscatto di 14 milioni di euro, maggiorazioni di 3 milioni di euro, clausola di rivendita superiore al 10% alla Juventus, come rivelato la scorsa settimana. (F.Romano)

Tudor non è convinto della cessione di miretti e vuole la sua permanenza (calciomercato.it) 

La Juventus spinge per Thiaw nell’ambito della trattativa che potrebbe portare Vlahovic in rossonero. Nuovi contatti dopo le iniziali titubanze (Daniele Longo)

ndiscrezione: la Juventus aveva chiuso nei giorni scorsi l'arrivo di Paco Esteban, talentuoso attaccante 2006 del Betis Siviglia. 800k + bonus legati a presenze e gol in Serie A e Champions. Gli spagnoli, però, hanno fatto un passo indietro prima di siglare gli accordi. (Orazio Accomando)

Fatta per Comenencia allo Zurigo (Di Marzio)

Irrompe il nome di Andrey Santos per il centrocampo  (Momblano)

Pensa te se mi devo aggrappare a calciomercato.it

Fino a dove può cadere un uomo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

beh per me il cambio allenatore del Milan è più un bonus s che malus e hanno una sola competizione, l'incognita è Chivu potrebbe essere come un Motta da noi

Ah adesso è un bonus, quando era da noi era il male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro: adesso servono gli innesti promessi! Il Milan sta facendo una bella squadra e hanno Allegri, c'è poco da dire. Inter e Napoli sono nettamente davanti, qui si rischia seriamente che ci sia un posto solo per la Champions per 3 squadre: noi, Roma e Atalanta. Di vittoria nemmeno parlarne. Adesso bisogna muoversi. 

E perché ci sarebbe poco da dire?

Lo abbiamo visto Allegri nel suo secondo ciclo ottenere gli stessi risultati di chi c'era prima e chi è venuto dopo di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

L'Inter parte avanti a tutti, unica incognita Chivu

Il Napoli se ripeterà il campionato dello scorso anno non rivincerà il campionato ad 84 punti 

Il Milan è un'incognita, Jashari e Ricci sono buoni, Modric buono ma potrà da 15/20 minuti, dipende dalla resa della difesa e di Leao

La Roma tanti nomi interessanti, preso anche Gasperini un'altra incognita

L'Atalanta si è affossata con Juric

Il Bologna ha venduto Ndoye e preso Bernardeschi, significativo 

Noi dobbiamo fare ancora dei movimenti altrimenti siamo peggio o al più li stessi dell'anno scorso 

Non credo che l'Inter parta così davanti...il centrocampo si basa su Chala e Mikitharian. Uno è ai ferri corti e l'altro può implodere da un momento all'altro l. Stesso discorso per i due centrali. Il Napoli è forte, più di noi. Noi siamo molto meglio dell'anno scorso (Bremer, David, J.Mario -che sarà una sorpresa- Yildiz a tempo pieno e Tudor al posto di Motta ( ed anche questo è un upgrade).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Non credo che l'Inter parta così davanti...il centrocampo si basa su Chala e Mikitharian. Uno è ai ferri corti e l'altro può implodere da un momento all'altro l. Stesso discorso per i due centrali. Il Napoli è forte, più di noi. Noi siamo molto meglio dell'anno scorso (Bremer, David, J.Mario -che sarà una sorpresa- Yildiz a tempo pieno e Tudor al posto di Motta ( ed anche questo è un upgrade).

Nessuna squadra è più forte o più debole finché non arriva il calcio giocato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

E perché ci sarebbe poco da dire?

Lo abbiamo visto Allegri nel suo secondo ciclo ottenere gli stessi risultati di chi c'era prima e chi è venuto dopo di lui.

Allegri i punti li porta al 100%. Lo ha fatto anche da noi in condizioni disperate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Comunque tornando alle milanesi. l'Inter ha comprato tre riserve, ha lo spogliatoio sfasciato, un anno di più nei suoi vecchietti. Il Milan ha sostituito due dei suoi unici tre giocatori di livello con un terzino sconosciuto ed uno forte in Belgio. Più ha un allenatore che gioca un calcio di 50 anni fa. l'Atalanta ed il Bologna hanno solo venduto. L'unica è la Roma ma l'anno scorso ha reso più del Leicester (ma  ripeterà quei risultati, che a parer mio, sono stati abbastanza casuali?)

Non è il primo di settembre eh, sono analisi abbastanza inutili adesso.

Tutte queste squadre compreranno ancora.

Pure noi ma è difficile farsi un'idea concreta oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Ah adesso è un bonus, quando era da noi era il male

a me non piace Allegri, ma rispetto a chi aveva il Milan lo scorso anno direi che è più un bonus che malus, oh poi fate voi, dalla lista che avete fatto sembrano tutte scarse e noi  lottiamo per lo scudetto con il Napoli, leggevo le stesse cose lo scorso anno e poi siamo andati in Champions a pelo pelo all'ultima giornata .

Vediamo chi arriva con il mercato perché attualmente siamo incompleti e poi faremo le somme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

a me non piace Allegri, ma rispetto a chi aveva il Milan lo scorso anno direi che è più un bonus che malus, oh poi fate voi, dalla lista che avete fatto sembrano tutte scarse e noi  lottiamo per lo scudetto con il Napoli, leggevo le stesse cose lo scorso anno e poi siamo andati in Champions a pelo pelo all'ultima giornata .

Vediamo chi arriva con il mercato perché attualmente siamo incompleti e poi faremo le somme. 

Personalmente non credo che lotteremo per lo scudetto, ma non mi fascio la testa e credo che siamo tra i favoriti per arrivare nelle prime quattro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....io aspetterei il 31 agosto...non è questione di ottimismo o pessimismo, però lo scorso anno gli obiettivi di mercato a parte Calafiori li abbiamo centrati tutti ed è andata come ben sappiamo, quest'anno sta procedendo tutto a rilento e soprattutto in silenzio.... chissà!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque video di oggi e ci sono diversi giocatori con passamontagna

Pure tudor

Probabilmente luiz ieri aveva solo freddo e si e preso parole per nulla

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Non c'è fretta said:

beh per me il cambio allenatore del Milan è più un bonus s che malus e hanno una sola competizione, l'incognita è Chivu potrebbe essere come un Motta da noi

Vero, però per me farà "bene", perché alla fine gioca similmente a Inzaghi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Consoliamoci 

ci sta chi spende 37 milioni per Jashari

Noi siamo gli ultimi che possono prenderli in giro dopo koop e luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

L'Inter parte avanti a tutti, unica incognita Chivu

Il Napoli se ripeterà il campionato dello scorso anno non rivincerà il campionato ad 84 punti 

Il Milan è un'incognita, Jashari e Ricci sono buoni, Modric buono ma potrà da 15/20 minuti, dipende dalla resa della difesa e di Leao

La Roma tanti nomi interessanti, preso anche Gasperini un'altra incognita

L'Atalanta si è affossata con Juric

Il Bologna ha venduto Ndoye e preso Bernardeschi, significativo 

Noi dobbiamo fare ancora dei movimenti altrimenti siamo peggio o al più li stessi dell'anno scorso 

Per me l Inter era già in declino e il cambio allenatore le farà perdere ulteriore terreno, inoltre la squadra sembra meno unita.

il Napoli é anni luce avanti a tutti, più che altro perché le altre squadre sono disastrate.

ad oggi Napoli strafavorito, per il secondo posto Inter davanti alle altre.

possibile crollo per l Atalanta, sono dubbioso sulla Lazio, il Milan farà meglio ma perché fare peggio sarebbe impossibile, comunque potrebbe arrivare tra le prime 4. La Roma é la mina vagante. Noi siamo in linea con tutte queste squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente da questo mercato mi aspetto ancora Kolo ed un esterno destro....poi eventualmente un trequartista (Sancho) solo se esce Nico. Se arriva di più sarei sorpreso. E su DV più passa il tempo e più il Milan avrà l'acqua alla gola e cederà .

Modificato da Makpuc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

Comunque video di oggi e ci sono diversi giocatori con passamontagna

Pure tudor

Probabilmente luiz ieri aveva solo freddo e si e preso parole per nulla

Luiz merita "parole" a prescindere .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Di Gregorio 

Xxx Bremer Kalulu Cambiaso 

Locatelli Thuram

Conceicao Yldiz xxx

David

(Gatti Koopmeiners Nico Muani)

Ma la mattonella di Yildiz non è a sx? Mi sembra proprio che lì sia un passo avanti come rendimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Consoliamoci 

ci sta chi spende 37 milioni per Jashari

I prezzi per un buon giocatore sono quelli ormai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Considerate che tutte le altre hanno cambiato allenatore quindi abbiamo un vantaggio non scontato, l'unica vera rivale è il Napoli 

Ma chi Tudor? Oh jesus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.