Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juventus, riflessioni in difesa: Kelly può partire subito, Tudor valuta Djalò, Rugani potrebbe restare

Post in rilievo

La Juventus valuta possibili nuovi innesti in difesa ma prima deve decidere chi piazzare tra Rugani, Djalò e Kelly. L'inglese non ha convinto e potrebbe lasciare dopo pochi mesi.

Non solo attacco, la Juventus sonda anche il mercato dei difensori. Seppure senza fretta. Attualmente d'altronde la rosa bianconera in quel reparto è coperta, almeno numericamente, anche se non tutti sono sicuri di restare. Ma se i primi due sono rientrati da un prestito all'estero, il terzo invece è stato acquistato solo da pochi mesi. Eppure potrebbe essere già in partenza

RUGANI RESTA ALLA JUVENTUS?
Daniele Rugani è rientrato a Torino dopo la stagione trascorsa in prestito all'Ajax. Classe 1994, contratto in scadenza la prossima estate, Rugani non è da considerarsi incedibile ma ad oggi tra i giocatori citati è quello più vicino alla permanenza. Rugani d'altronde può vantare una pluriennale militanza in bianconero, dunque potrebbe essere utile anche  all'interno di uno spogliatoio molto giovane. Inoltre rappresenta l'unica vera alternativa a Gleison Bremer come centrale della difesa a tre. Ecco perché, in mancanza di offerte adeguate, Rugani alla fine potrebbe restare davvero alla Juventus

TUDOR VALUTA TIAGO DJALO
Il portoghese, reduce da un'esperienza decisamente complicata al Porto soprattutto per motivi disciplinari, sembrava del tutto fuori dal progetto. Tudor invece secondo 'La Gazzetta dello Sport' avrebbe apprezzato l'impegno mostrato negli allenamenti da Tiago Djalò. L'allenatore bianconero ha così deciso di valutarlo con maggiore attenzione durante il ritiro prima di prendere una decisione definitiva. Anche perché Djalò può giocare come centrale di sinistra, ruolo al momento ricoperto da Kelly e in cui si attende il rientro di Cabal dopo il grave infortunio

KELLY VERSO LA CESSIONE?
A sorpresa quindi a lasciare la Juventus dopo pochi mesi potrebbe essere Lloyd Kelly. Giuntoli lo aveva acquistato lo scorso gennaio in prestito con obbligo di riscatto dal Newcastle per circa 23 milioni di euro. Un'operazione che sei mesi dopo non ha convinto del tutto. Le prestazioni offerte da Kelly in bianconero infatti sono spesso state al di sotto della sufficienza. Nonostante questo il difensore ha ancora mercato in Premier League e davanti ad una buona offerta la Juventus valuterebbe la sua cessione. Nel caso in cui Kelly dovesse partire, la Juventus sarebbe pronta a tornare sul mercato.

Goal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly va smaltito con la massima priorità perché il prossimo anno sarà invendibile, Rugani va tenuto per Djalo lascerei la parola a Tudor. Mi sembra che quest' ultimo abbia il contratto in scadenza nel 2026

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva tenere Rugani l'anno scorso evitando di spendere una follia per Kelly, o ancora meglio si poteva tenere Hujisen.

Adesso sarebbe un miracolo vendere Kelly

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna andare per gradi, la cosa più urgente sarebbe vendere Kelly, ma non mi sembra una cosa semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Valuta Djalo..."

Uno che se arriva un pollo che ne offre un altro più una cassetta di verdure, lo impacchettano senza nemmeno togliergli gli scarpini....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani lo terrei perché è l'unico che può giocare in mezzo a posto di bremer, gli altri 2 se arrivano offerte possono andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly sarà uno di quei giocatori invendibili che finiremo per rinnovare con la solita porcata dello spalmare i costi di ammortamento e stipendio su più bilanci e farà i canonici 7 anni in Juventus senza quasi mai scendere in campo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly a quanto lo vendi? Hai venduto Weah a 15, Kelly ne vale 10 forse.

Djalo è pure peggio di Kelly, almeno quest’ultimo da una mano in avanti.

Rugani in questa mediocrità spicca come un fenomeno, rendiamoci conto del botto che abbiamo fatto.

Poi ci si domanda come mai ci hanno schifato Conte e Gasperini…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, urbyemanuelson said:

Kelly va smaltito con la massima priorità perché il prossimo anno sarà invendibile, Rugani va tenuto per Djalo lascerei la parola a Tudor. Mi sembra che quest' ultimo abbia il contratto in scadenza nel 2026

Vivo in inghilterra da 30 anni e tutti i miei amici qui sono rimasti esterrefatti quando abbiamo preso Kelly. "He's not Juve material". Lo sanno tutti qui. Per cui...good luck to us...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Kelly? D'accordissimo. Ma ci danno almeno 5/6 milioni? Se penso a cosa è stato pagato, mi sale l'orticaria e mi vengono OSCURI PRESAGI!!!!..grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Djalò..... e chi lo sa che faccia ha, come gioca... A naso direi che è scarso

Djalo pare sia stato rimandato indietro dal porto anche per comportamenti poco professionali... scarso e pure testa di caxxo, un mix perfetto per questo nuova juve che galleggia nella mediocrità più assoluta.

Magnate sereni, kelly resta, non lo cerca manco la madre.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora oggi non si capisce cosa gli è passato per la testa allo chef quando ha preso Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

è la soluzione più logica

4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ancora oggi non si capisce cosa gli è passato per la testa allo chef quando ha preso Kelly.

nulla...ha pescato due jolly in tutta la sua carriera e ha pensato di potersi ripetere.Peccato che i nodi sono venuti al pettine in meno di 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono tranquillamente cedere tutti e 3 e prendere un centrale mancino di buon livello.

il problema é trovare chi li possa comprare, non con chi sostituirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly e djalo al massimo puoi prestarli pagando parte dell'ingaggio,un po' come rugani,tra i tre non so chi sia il meno peggio da tenere,forse l'italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti