Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juventus, riflessioni in difesa: Kelly può partire subito, Tudor valuta Djalò, Rugani potrebbe restare

Post in rilievo

15 minutes ago, Blackadder said:

Djalo pare sia stato rimandato indietro dal porto anche per comportamenti poco professionali... scarso e pure testa di caxxo, un mix perfetto per questo nuova juve che galleggia nella mediocrità più assoluta.

Magnate sereni, kelly resta, non lo cerca manco la madre.

Sì ricordo... a vedere i numeri non sembra nemmeno così malvagio: un gigante di 190, che l'anno scorso ha giocato 17 partite, 1.300 minuti con 2 goal e 4 gialli. 7 partite in EL (535 minuti, 1 goal e 1 giallo), 2 partite in coppa di Portogallo (180 minuti, 1 goal e 1 giallo), 8 partite in Liga (588 minuti, 0 goal, 2 gialli). Il tutto nella prima parte di stagione perchè per ragioni comportamentali non ha più visto il campo (e nemmeno la panchina) dal 24 febbraio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebrato67 ha scritto:

Rugani faceva panchina anche a Cagliari ...detto tutto....miracolato dalla vita

Sara’, ma con tutti gli scarsi che abbiamo è il meno peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Kelly va smaltito con la massima priorità perché il prossimo anno sarà invendibile, Rugani va tenuto per Djalo lascerei la parola a Tudor. Mi sembra che quest' ultimo abbia il contratto in scadenza nel 2026

Tudor sentitamente ringrazia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cedere sia Kelly che Djalò con la speranza che quest'ultimo, considerato il prezzo relativamente basso di acquisto, possa compensare con una piccola plusvalenza la svendita di Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Demone ha scritto:

Cedere Kelly? D'accordissimo. Ma ci danno almeno 5/6 milioni? Se penso a cosa è stato pagato, mi sale l'orticaria e mi vengono OSCURI PRESAGI!!!!..grr

Statte calmo, con quel nome che hai 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Sì ricordo... a vedere i numeri non sembra nemmeno così malvagio: un gigante di 190, che l'anno scorso ha giocato 17 partite, 1.300 minuti con 2 goal e 4 gialli. 7 partite in EL (535 minuti, 1 goal e 1 giallo), 2 partite in coppa di Portogallo (180 minuti, 1 goal e 1 giallo), 8 partite in Liga (588 minuti, 0 goal, 2 gialli). Il tutto nella prima parte di stagione perchè per ragioni comportamentali non ha più visto il campo (e nemmeno la panchina) dal 24 febbraio.

Esatto, infatti il porto voleva all'inizio riscattarlo, poi è successo qualcosa. Ma pare che pure in passato il signorino non fosse nuovo a simili cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Tra sti 3 il meno scarso è kelly , andrebbero ceduti tutti e va comprata gente da juve.

Intenditore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani e Djalo si possono svendere ogni € incassato è un € guadagnato. Per Kelly non troveremo mai nessuno disposto a darci ciò che serve per evitare minusvalenze, il nuovo Arthur che inizierà a girare l'Europa in prestito gratuito con diritto di riscatto che nessuno eserciterà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, krom ha scritto:

Intenditore

Se sei ironico, uno ha 31 anni  non è riuscito a giocare titolare neanche nella squadra del condominio ed un altro è stato preso rotto, almeno kelly le doti atletiche ce l'ha , il che non significa che non Lo venderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani lo terrei, ha esperienza, non crea problemi, non ha mai fatto il salto di qualità ma è affidabile. 

Djaló lo conosco poco e deciderà Tudor se può essere utile.

Kelly non mi sembra un granché a difendere né molto intelligente calcisticamente cmq non credo abbia mercato e Tudor dovrà tenerselo e cercare di valorizzarlo, un po' come Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianco ha scritto:

Ancora oggi non si capisce cosa gli è passato per la testa allo chef quando ha preso Kelly.

E Luiz,Koop,Nico...la lista di orrori e' lunga .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrei Rugani e cercherei di vendere gli altri due. Se djalo ha avuto problemi disciplinari, non credo possa promettere bene. Kelly lo venderei subito, ma bisogna trovarle il pollo che ce lo compra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti