Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Douglas Luiz ai saluti, il Nottingham Forest a un passo dal brasiliano"

Post in rilievo

Adesso, liam ha scritto:

Giocava punta.

basta indietreggiarlo...aveva più tecnica di tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

basta indietreggiarlo...aveva più tecnica di tutti

Eh, ormai è in pensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ottimo riuscire a piazzarlo a cifre anche solo vagamente simili.

Tuttavia il denaro per questa sessione continua a non arrivare, il che vuol dire che anche noi potremo permetterci solo prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JUVEXITER ha scritto:

Stiamo cedendo un giocatore che non abbiamo mai visto

esatto, e ne teniamo uno (koop) che abbiamo visto fin troppo bene quale pippa sia , tecnicamente e caratterialmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

È il minimo a cui devi venderlo per non fare minusvalenza.

Se vuoi vendere Koop, Douglas Luiz e Nico, devi venderli praticamente a poco meno di quanto li hai pagati l'anno scorso.

Ed è praticamente impossibile dopo la stagione che hanno fatto.

La gente parla di mercato bloccato, ma non si rende conto: ignorano le regole base della contabilità, hanno venduto al massimo la bicicletta usata al loro cugino di terzo grado, ma pretendono di insegnare a Comolli questo lavoro.

Se nessuno arriva con:

Circa 30 milioni per Nico 

Circa 40 per Douglas Luiz

Circa 50 per Koop

Faranno tutti parte della rosa del prossimo anno e non arriverà più nessuno (forse solo Kolo + operazioni minori e di contorno).

L'unica alternativa è il prestito 

Ciao, non mi intendo di contabilità ok? E faccio una domanda, ma se avessimo fatto un piccolo aumento di capitale? La butto lì 60 milioni? Avremmo potuto fare un po’ di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Ed ecco che se ne va uno dei più tecnici della rosa.

Peccato sia andata così.

Teniamo il bradipo KOOP lui si che e forte 😡

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Infatti non saranno 40 a meno che al Nottingham non abbiamo bevuto troppo.

Se mettono 40 vuole dire che le condizioni per il riscatto non saranno semplici.

Saranno quanto necessario per non fare minusvalenze.
se il riscatto sarà previsto in questa stagione sarà il residuo ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che in Inghilterra le uniche interessate siano l'Everton e il Nottingham Forest, conferma le perplessità che avevo l'anno scorso, quando, da come l'avevano descritto, mi sarei aspettato, ben altre squadre interessate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace che non si sia integrato col mondo Juve.

è’ un vero peccato e ci ho sperato fino all’ultimo .

ero e reso convinto che le nostre fortune nella passata stagione dipendevano da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalle sue qualità tecniche, ma dal punto di vista professionale Douglas Luiz si è evidenziato quale elemento inaffidabile, sarà stato scontento per il fatto che la società cui apparteneva gli aveva imposto il trasferimento (poteva rinunciarvi), oppure il fatto di essere stato piantato dalla sua ragazza; in conclusione un elemento del genere meglio perderlo che trovarlo. 

Pertanto auspico che dalla cessione, la società riesca recuperare più denaro possibile e poi basta con i calciatori Inglesi alla Juve e molta più attenzione pure con quelli Brasiliani, entrambi troppe volte inaffidabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non mettano il diritto di riscatto che si trasforma in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni... non ricordo un solo diritto convertito in obbligo negli ultimi 10 anni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Pura ipotesi ma il suo fastidio nello stare in squadra potrebbe derivare dal suo divorzio con Alisha. Ho il sospetto che la sua ex stia con un giocatore o dirigente della Juve e questo non consente a Douglas di restare nel nostro ambiente. Snobbare la convocazione per il raduno mi pare un atteggiamento che supera ogni limite, anche un Lookman che vuole per forza andarsene si è presentato il primo giorno di raduno

In Premier il buon Douglas non saltava una partita, sempre in forma e professionale. A Torino, al netto dei classici problemi di inserimento in un campionato molto tattico, si è distinto solo in discoteca. E neanche ha fallito sul campo visto che ha giocato pochissimo

Dubbio legittimo, magari il Nottingham sa qualcosa che noi tifosi non sappiamo...oppure non si è ambientato con la guida a destra, andare in discoteca in bicicletta è scomodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un corpo alieno. Io ho capito che a  questo della Juve non è mai fregato nulla. Due allenatori diversi e stessa gestione del giocatore. Pochissimo impegno in allenamento, è l'unica spiegazione. Questo non ci voleva proprio venire in Italia. Giuntoli un disastro di dirigente: uno bravo lo avrebbe capito e non lo avrebbe mai preso. Tra lui, Koop e N. Gonzalez è stato fatto un all in di mercato che ci penalizzerà per diverso tempo, sui prossimi acquisti. A meno che non si vinca la CL. 

P. S. Ovviamente sulla CL non sono serio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a definire la sua esperienza da noi.

Non ricordo una roba simile, di sicuro non per uno che era venuto per fare il titolare. Persino Rush giocò più partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Pura ipotesi ma il suo fastidio nello stare in squadra potrebbe derivare dal suo divorzio con Alisha. Ho il sospetto che la sua ex stia con un giocatore o dirigente della Juve

Ma che davero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari. Almeno uno ce lo leviamo dalle scatole.

Koopmeiners e Nico Gonzalez temo ci restino sul groppone vita natural durante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti