Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Miretti 48 ore decisive: il Napoli ha alzato l'offerta ma la Juve vuole di più"

Post in rilievo

Il Napoli prova a rilanciare per Fabio Miretti, su cui il giudizio di Tudor si sta facendo sempre più positivo durante il ritiro: servirà quindi un’offerta irrinunciabile per lasciarlo partire. Ecco perché l’offerta al rialzo del Napoli di quasi 14 milioni bonus inclusi non ha ancora convinto la Juve, per ora ferma sulla richiesta di 18-20 milioni. Contatti attesi ancora tra oggi e domani per una svolta comunque attesa, in un senso o nell’altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vs News ha scritto:

su cui il giudizio di Tudor si sta facendo sempre più positivo durante il ritiro

Spero in Tudor .ok

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Miretti vale 30 milioni. È il metro Raspadori, lo hanno inventato loro. 

Giusto. Se un raspadori qualsiasi vale 35/40 milioni allora anche Miretti ne vale minimo 30.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

Giusto. Se un raspadori qualsiasi vale 35/40 milioni allora anche Miretti ne vale minimo 30.

Non si possono paragonare i valori dai ragazzi,raspadori non è un fenomeno ma non può avere la stessa valutazione di un giovane come miretti,capisco che trattare con quella gentaccia sia fastidioso ma restiamo lucidi e obiettivi....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le altre cose secondo me sarebbe il caso di ricostruire un blocco italiano, e dal momento che da da quel punto di vista sul mercato si può fare poco cercherei di tenere i pochi decenti che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18-20 milioni per Miretti non mi sembrano affatto un'offerta irrinunciabile.

40 milioni sarebbero irrinunciabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, berna79 ha scritto:

Raspadori è una seconda punta da 4 reti e 2 assist a campionato. Ha 25 anni ed è nel massimo della sua carriera

Miretti è un tuttocampista da 3 reti e 3 assist. Propone ottima qualità, gestione del pallone e presenza su tutto il campo. Ha 22 anni ed è in piena crescita

Nella logica Raspadori dovrebbe valere 15 milioni e nulla di più. Basta guardare i numeri di un giocatore nel pieno della sua maturità

Miretti dovrebbe essere valutato sul suo potenziale e penso che dovrebbe valere almeno il doppio di Raspadori

Ma ormai è passata la linea che tutti i giocatori della Juventus siano dei bidoni e quindi vadano regalati in stile Huijsen

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere obiettivi. Miretti non è un gran che… che poi non si voglia trattare col Napoli è un altro discorso . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe dire "non trattiamo con chi impone clausole anti juve quando cede propri calciatori", e Comollí conquisterebbe il cuore di tutti i tifosi Juventini. Ma purtroppo, essendo la proiezione di quel pusillanime di Elkann, venderà l'ennesimo giovane a uno dei peggior nemici storici. 

Provo solo disprezzo per questa società. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Non si possono paragonare i valori dai ragazzi,raspadori non è un fenomeno ma non può avere la stessa valutazione di un giovane come miretti,capisco che trattare con quella gentaccia sia fastidioso ma restiamo lucidi e obiettivi....

Ma non è la valutazione di Miretti quella eccessiva eh. Però se Raspadori che l'anno scorso ha fatto 4 gol. E' alto un metro e mezzo e non salta l'uomo nemmeno se quello sviene. Nel calcio di oggi al massimo vale 15 milioni...ma proprio se trovi il pollo. Quindi se il metro è quello allora vale tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Miretti al Napoli per 15 milioni o addirittura meno è ASSURDO, quelli infilano le clausole anti Juve nei contratti anche a quelli che tengono in tribuna, ci prendono a pesci in faccia ogni volta e noi gli svendiamo i giovani italiani. Ok Miretti non sarà un fenomeno ma vendergli una buona riserva per 15 milioni anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi pur convincendo Tudor se i ciucci offrono 3 milioni in più lo vendiamo: siamo proprio ridotti male, peggio dell’Empoli e del Sassuolo per citare due squadre usualmente “venditrici”..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti