Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Kolo Muani regalo per Elkann: trattativa no stop tra Juve e Psg con vista 13 agosto"

Post in rilievo

Contatti continui tra Juve e Psg per Kolo Muani: entrambe le parti per ora non mollano, con i parigini che sparano alto speranzosi di un'offerta dalla Premier che possa far vacillare anche il giocatore che ad oggi, dal canto suo, si vede solo in bianconero e che ai compagni ha detto arrivederci e non addio proprio per il desiderio di rigiocare allo Stadium. Stadium che aprirà le porte ai tifosi il 13 agosto per la sfida in famiglia con la Next Gen dove sarà presente anche John Elkann al quale Comolli vorrebbe prestare una Juve con Kolo Muani tra le sue fila.

• Haha 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il psg ha ricevuto per Kolo Muani le stesse richieste che la Juve ha ricevuto per Vlahovic 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo riprendiamo esclusivamente per la volonta del giocatore.

Finirà come per Jashari al Milan e (ne sono certo) Lookman al Inter. 

Se il giocatore rifiuta tutte le altre offerte non puo tenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se a questo punto del mercato fossimo riusciti a liberarci di Vlahovic, avremmo già trovato un qualche tipo di accordo col PSG: magari accettando la loro richiesta di 50 mln ma ottenendo un pagamento frazionato in 4 anni o ottenendo uno sconticino adeguato.

Invece col serbo ancora in organico ho l'impressione che sia la Juve stessa a non voler fare un affondo deciso, perché teme di trovarsi sul groppone il serbo anche per la prossima stagione, con conseguenti problemi economici e di gestione.

E tirandola per le lunghe, c'è il rischio che arrivi un'offerta sostanziosa dalla Premier e Kolo prenda il volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh io non capisco. Quelli vogliono tra i 40 e i 50, se va bene con obbligo. La Juve sborserebbe quella cifra? Tra l'altro per Muani che abbiamo visto l'anno passato. E avendo David e Vlahovic (chi ti dà la stessa somma per Vlahovic? Il Milan? Non facciamo ridere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalo che paga lui stesso...e comunque a parte David presenteranno come nuovi acquisti gente che abita a Torino da mesi, vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare beneficienza, tra l'altro a quelli che hanno più soldi di noi.

Kolo è un buon giocatore, ma sarebbe stupido svenarsi e nessuno si sta accapigliando per prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Regalo che paga lui stesso...e comunque a parte David presenteranno come nuovi acquisti gente che abita a Torino da mesi, vabbè

C'è anche Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Se il PSG strapagò Kolo a 90 milioni non è un problema nostro. Il ragazzo vale 40 / 45 milioni. Non di più

Bah ! Non li vale. A me sembra un calciatorenormale. Il giudizio è influenzato da Vlahovic che non stoppava un pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo dello stesso Kolo Muani titolare nella gloriosa cavalcata piena di successi dello scorso anno?

Regalone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: non si vanno a spendere 50 milioni per una riserva. (non facciamoci irridere)

Di Kolo Muani non ho ancora capito che tipo di attaccante sia, se prima punta o seconda o altro, ma sembra tutto eccetto che uno stoccatore di rilievo; da prendere solamente a metà di quel prezzo, basta con i costosi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti