Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Ufficiale: Weah all'Olympique Marsiglia

Post in rilievo

22 minutes ago, Dastan85 said:

Onore a te caro Tim.

Se siamo in Champions è anche grazie ai tuoi gol.

.ok

Finalmente uno dei pochi commenti positivi verso Tim ringraziando un giocatore che in questi anni ha dato del suo meglio e un piu' che discreto contributo alla Juve.

E' un campione ? No ma buon giocatore "non piantagrane"  che infatti ha impiegato poco tempo a  trovare ricollocazione nei vice campioni di Francia, facendoci fare anche plusvalenza.  Ce ne  fossero come lui.

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Tim, so che hai sempre dato il massimo per questa maglia, tranne forse l’ultimissimo periodo dove non è scattato il feeling con l’attuale allenatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ottimo affare Monsieur Comolli .salve

Aspetta di vedere i cifroni che otterremo con Miretti. Poi giochiamo con i Joao Mario, Kelly e Kostic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

E ma qua é già un brocco. Per me è  stato uno dei giocatori più positivi della scorsa stagione. Però ormai vendiamo chi possiamo e non i veri esuberi che non si è mai capaci di vendere.

Soliti commenti da post vendita. Poi al posto suo ti becchi il mestierante portoghese.

Io non so chi lo sostituira' ma ho detto la mia sulle impressioni che mi ha lasciato il figlio di George, lui sì grandissimo campione.

Impressioni negative, questa e' la verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Io non so chi lo sostituira' ma ho detto la mia sulle impressioni che mi ha lasciato il figlio di George, lui sì grandissimo campione.

Impressioni negative, questa e' la verità 

Opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma il sito ufficiale dell' OM in inglese? 😦

Ho visto un ciclista francese al tour de france rispondere a una intervista in inglese, il mondo allincontrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Ho visto un ciclista francese al tour de france rispondere a una intervista in inglese, il mondo allincontrario.

Davvero?

Se pure i francesi, nazionalisti per eccellenza, hanno preso a parlare inglese, non c'è più religione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Davvero?

Se pure i francesi, nazionalisti per eccellenza, hanno preso a parlare inglese, non c'è più religione. 

Yes. Ma anche i belgi al tour intervistati sempre in inglese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, runner ha scritto:

e uno l'abbiamo sbolognato.

Non era certo un fenomeno come suo padre, ma cedere Weah onestamente era l'ultima delle mie preoccupazioni...

Mi sanguinano gli occhi a vedere ancora gente come Vlahovic, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Douglas Luiz indossare la nostra maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi che per me si è salvato questa stagione pur giocando in 4 ruoli differenti.. purtroppo servono soldi e riusciamo a vendere solo le buone riserve..in ogni caso cifre buone però non c'è la % sulla rivendita come avevano detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Sugarleonard said:

Vabbe poi senti il telegiornale italiano e mezzi parole sono parole inglese... ormai l'inglese e la lingua del mondo, poco da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti