Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Modesto: "Bellissima la chiamata della Juve. Il mio ruolo? Fare da tramite tra società, staff e giocatori"

Post in rilievo

Le parole buone ci sono sempre, importanti saranno i fatti concreti che ci saranno... naturalmente non si dovrebbe partire prevenuti ma in attesa di quello che accadrà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo, di questi tempi non è facile mancando quei grandi uomini come Buffon Nedved Del Piero che tenevano lo spogliatoio. Oggi bisogna confrontarsi con quello che non si presenta in ritiro, con quell'altro che tifa per gli avversari, col procuratore della riserva che si lamenta se non lo vendi a chi dice lui...

Confido in Comolli Modesto e Chiellini per ridare credibilità e ritrovare il rispetto che la Juve merita.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dirigente francese che parla italiano, Blanc vibes sefz

Comunque, come al solito, le parole se le portano via i risultati :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. notato anche io. Totò avrebbe detto come al vigile a Piazza del Duomo: "Parla italiano ! Complimenti !"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace il clima

anche questa cosa di portare tutti mi è piaciuta perchè porta normalità e soprattutto stile

al di là di qualche parola di troppo da qualche di qualche procuratore mi pare che tutto si conclude in modo naturale

non vedere più epurazioni fuori rosa mobbing e clima da don vito corleone è già un buon primo passo

anche questo prendersi tempo per valutare decidere ed aspettare le occasioni migliori per vendere e comprare mi pare sacrosanto

non si può cambiare tutto ogni anno. vanno cambiati quei 4-5 giocatori che non servono (compresi quelli che ci portiamo dietro da anni)e fatti pochi acquisti ma funzionali

poi come al solito giudicheremo il mercato perchè non basta essere brave persone e che ci sia un buon clima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SuperT ha scritto:

Un dirigente francese che parla italiano, Blanc vibes sefz

Comunque, come al solito, le parole se le portano via i risultati :d 

E le biciclette i Livornesi 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tiger man ha scritto:

a me piace il clima

anche questa cosa di portare tutti mi è piaciuta perchè porta normalità e soprattutto stile

al di là di qualche parola di troppo da qualche di qualche procuratore mi pare che tutto si conclude in modo naturale

non vedere più epurazioni fuori rosa mobbing e clima da don vito corleone è già un buon primo passo

anche questo prendersi tempo per valutare decidere ed aspettare le occasioni migliori per vendere e comprare mi pare sacrosanto

non si può cambiare tutto ogni anno. vanno cambiati quei 4-5 giocatori che non servono (compresi quelli che ci portiamo dietro da anni)e fatti pochi acquisti ma funzionali

poi come al solito giudicheremo il mercato perchè non basta essere brave persone e che ci sia un buon clima

Concordo. È netto il cambio di gestione, e sicuramente in positivo per quanto visto fino ad ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appeal notevole sefz

Parla bene l italiano, speriamo si integri bene e sia un buon supporto soprattutto a livello comunicativo aspetto molto latente lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Modesto,

a me, modestamente, sembra che la squadra sia modesta. 
Vorrei, nella mia modestia, suggerire di essere meno modesti.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la presenza di modesto è fondamentale

ci vuole qualcuno che sta sempre con l allenatore

a me piace io sono fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarà che li hanno scelti tutti francesi perchè sanno benissimo che quelli italiani sono (da sempre) tutti costantemente sotto intercettazione e quindi facilmente controllabili, ricattabili, punibili, etc.?

P.S. Comunque benvenuto e buon lavoro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Nedved11! said:

Confido in Comolli Modesto e Chiellini per ridare credibilità e ritrovare il rispetto che la Juve merita.

Posso chiederti sul cosa basi questo? Parlo per me e ti dico che e piu una speranza .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti