Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Chi ha scritto che hai detto che Comolli fa schifo?

L'amico che mi ha quotato prima sefz

Ad ogni modo spero di essere stato piu chiaro dopo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Chi ti esce 90 per Dusan quindi è una società seria? Non allo sbando? (Come poi si è rivelata)

Dusan all’inizio era un gran prospetto. Poi si è rivelato debole caratterialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Quindi se ho capito bene:

1) Se non ci sono notizie vi lamentate perché non ce ne sono.

2) Se ci sono notizie vi lamentate e non se ne dovrebbe discutere perché sono date da fonti non affidabili (anche se la notizia è data da Della Valle che ebbe il suo canto del cigno proprio parlando per prima di Vlahovic da noi).

Se fosse per voi quindi si dovrebbe parlare solo quando sono Romano o Agresti a dire qualcosa. Quindi in pratica non si potrebbe parlare mai di nessuna notizia.

E tutto questo poi sfocia nel paradosso che, non solo vi lamentate che non ci sono notizie/notizie da fonti affidabili e per voi non si dovrebbe discutere di quelle, a quel punto senza argomenti inerenti al topic non volete neanche che si parli in generale dei nostri calciatori.

Fate prima ad aprire un topic di calciomercato intitolato: "L'angolo di Romano ed Agresti"

Quello detto dal giornale delle melme e da tutti i suoi dipendenti non può essere considerato una notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate mi ricorda quella di due anni fa, quando post squalifica non avevamo soldi manco per piangere. Siamo più immobili della Lazio che ha il blocco del mercato. Ma la cosa assurda è che mancano proprio le idee. Sempre gli stessi nomi, sempre le stesse trattative. Non è che se un giocatore non costa almeno 70 milioni non può essere valido. Si può anche fare un mercato diverso, fatto di conoscenza dei giocatori che non sono già inflazionati. Io davvero non capisco, è tutto così sbagliato in questa società, a partire dal suo proprietario che decide di cambiare tutto il reparto sportivo a giugno, quando a giugno avresti dovuto avere già impostato tutto il mercato e il rafforzamento della rosa. C'era una.vollta un re che ogni cosa che toccava diventava oro. Elkann qualsiasi cosa tocchi in ambito sportivo la trasforma in *. Che sia Ferrari o Juventus ha la capacità innata di prendere sempre la decisione sbagliata. È un 50 e 50 ma il NS 50 sarà sempre quello sbagliato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

2) Se ci sono notizie vi lamentate e non se ne dovrebbe discutere perché sono date da fonti non affidabili (anche se la notizia è data da Della Valle che ebbe il suo canto del cigno proprio parlando per prima di Vlahovic da noi).

Se fosse per voi quindi si dovrebbe parlare solo quando sono Romano o Agresti a dire qualcosa. Quindi in pratica non si potrebbe parlare mai di nessuna notizia.

E tutto questo poi sfocia nel paradosso che, non solo vi lamentate che non ci sono notizie/notizie da fonti affidabili e per voi non si dovrebbe discutere di quelle, a quel punto senza argomenti inerenti al topic non volete neanche che si parli in generale dei nostri calciatori.

Fate prima ad aprire un topic di calciomercato intitolato: "L'angolo di Romano ed Agresti"

Non sono d'accordo sul fatto che bisogna citare tutte le fonti solo per poter parlare di qualcosa. Ci sono soggetti che nel tempo han dimostrato di essere solo dei fuffologi che per campare devono ricamare se non inventare. Da calciopoli in avanti la gazzetta non dovrebbe manco essere citata. W i romeo che non inventano.  Poi molte volte basta la logica per dire che lo scambio vlahovic tonali è una presa per i fondelli bella e buona. Per un miliardo di motivi non 2. Quindi eviterei di sprecarci tonnellate di post...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NolanBlack ha scritto:

Team doppio colpo Neymar-Tonali

.fuma

sefz

lo dico lo dico?

prendo un finanzimento per prendermi quella bottiglia di whisky giapponese che naturalmente dovrei far entrare poi dal camino.

ecco lo detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

questa si che un ottima domanda,

e proprio perche è ottima la risposta e davvero difficile da dare. pensa l'unica che m isento di dire è: lo dovresti chiedere per primo a giuntoli.

Dai io capisco le critiche postume a Giuntoli, ma bisogna davvero domandarsi perché si sbavava tutti dietro Koop?

Non vi ricordate da che stagioni veniva all'Atalanta? Soprattutto l'ultima con l' Europa League?,

Ovvio si poteva pensare al fatto che fuori da quel contesto potesse fare male, ma allo stesso tempo non vi erano certezze in tal senso e chi non avrebbe voluto Koop l'anno scorso?

Il centrocampo che aveva formato Giuntoli, Thuram Luiz Koop, poi mai schierato da Motta, ci faceva sognare tutti e aveva scomodato grandi paragoni anche agli addetti ai lavori, inutile dire di no o dire "io l"avevo detto "...

Io mi ricordo che il 95% qui dentro era entusiasta, io per primo...

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Dusan all’inizio era un gran prospetto. Poi si è rivelato debole caratterialmente

giusto, pero anche il profilo tecnico e a livello di intelgenza calcistica per me.

chi mi sa dire da quando è a torino una sola cosa in cui dusan e seriamente migliorato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

L'amico che mi ha quotato prima sefz

Ad ogni modo spero di essere stato piu chiaro dopo.

Niente di tutto questo 🤣

La notizia verteva, l'utilizzo dei dati, la prevenzione degli infortuni, la salute dei giocatori, un modello che dovrebbe valere sempre per tutti negli anni, giocatori forti o pippe.

Tu poi hai posto l'accento sulla qualità attuale della rosa quindi mi son permesso di scriverti che anche a me è suonato strano il tuo intervento, ci sta che siamo noi ad aver interpretato male oppure magari il tuo messaggio non aveva il voto massimo in attinenza al discorso ma quest'ultimo pensiero lo lascio alla tua sensibilità 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma la mia domanda è, posto che Comolli lo valuterò a cose fatte e non ora: possibile che nel database non sia presente il nome di un centrocampista francese di origine africana, alto 1.90, giovane, con visione di gioco e buona capacità d’interdizione?

Il campionato francese è fucina di talenti per la Premier e mezza Europa da decenni, non posso pensare che uno come Comolli non abbia per le mani un Lassana Diarra, Essien, Kolo Toure (tipologia, non provenienza), Vieira e chi più ne ha più ne metta. Per carità non son facili da trovare ma immagino che Comolli abbia una conoscenza vastissima del campionato francese. O no?

Il mio cavallo di battaglia. Il campionato francese! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Doppio colpo is back, à la Draxler-Gotze o Cavani-Jovetic :8 Bei tempi…

Se non erro uno dei doppi colpi del passato erano i due attaccanti del Palermo, Cavani ma l'altro non ricordo chi fosse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

giusto, pero anche il profilo tecnico e a livello di intelgenza calcistica per me.

chi mi sa dire da quando è a torino una sola cosa in cui dusan e seriamente migliorato? 

Autostima. Inspiegabilmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Dai io capisco le critiche postume a Giuntoli, ma bisogna davvero domandarsi perché si sbavava tutti dietro Koop?

Non vi ricordate da che stagioni veniva all'Atalanta? Soprattutto l'ultima con l' Europa League?,

Ovvio si poteva pensare al fatto che fuori da quel contesto potessero fare male, ma allo stesso tempo non vi erano certezze in tal senso e chi non avrebbe voluto Koop l'anno scorso?

Il centrocampo che aveva formato Giuntoli, Thuram Luiz Koop, poi mai schierato da Motta, ci faceva sognare tutti e aveva scomodato grandi paragoni anche agli addetti ai lavori, inutile dire di no o dire "io l"avevo detto "...

Io mi ricordo che il 95% qui dentro era entusiasta, io ieri primo...

però doveva dire a Motta che erano 3 giocatori da centrocampo a 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ovvio si poteva pensare al fatto che fuori da quel contesto potessero fare male, ma allo stesso tempo non vi erano certezze in tal senso e chi non avrebbe voluto Koop l'anno scorso?

Io mi ricordo che il 95% qui dentro era entusiasta, io ieri primo...

si si, sono sicuramente daccordo, e anzi, e la risposta che do sempre a chi scrive" ma come si faceva a spendere cosi per koop" e cose simili.

la risposta era tesa a dire che era molto difficile non cadere nel tranello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non ricordo come nacque questa “inimicizia”

a pelle? 

varie cose, tra gli altri gli articoli altamente insinuanti di Fagiana al tempo delle inchieste/processi farsa sulla manovra stipendi e plusvalenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Autostima. Inspiegabilmente...

no, quelle sono cose che fanno parte del " mestiere" la parte mediatica ad oggi e quasi piu importante della perfomance, l'auto proclamazione serve a posizionarsi per il mercato. Magari arrivo a dire che nemmeno e lui in prima persona a scrivere quelle robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Raga oggi ci credo, oggi è davvero quel giorno in cui "impossibile che anche oggi non accade niente" 

Magna tranquillo

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Bianchi40000 said:

Si, ma ci sta che non si voglia discutere di operazioni improbabili.

La Gazzetta è riuscita a parlare di una possibile operazione Neymar solo perché menzionato da Bremer in un'intervista, ad esempio parlare di quello sarebbe stato un insulto all'intelligenza di chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Raga oggi ci credo, oggi è davvero quel giorno in cui "impossibile che anche oggi non accade niente" 

Magna tranquillo

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.