Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AntonioL ha scritto:

E se alla fine Douglas rimanesse e ci sorprendesse tutti?

.sisi 

nel multiverso tutto è possibile

ma in questa linea temporale ne dubito...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

91,6 per la precisione 

70ml + 10ml di bonus.

70ml con pagamenti suddivisi in tre esercizi di bilancio.

Non devi contare gli oneri accessori e le commissioni ma solo il cartellino.

I bonus si sono verificati?

Non credo.

Quindi nella peggiore delle ipotesi è costato 80ml.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobboh ha scritto:

varie cose, tra gli altri gli articoli altamente insinuanti di Fagiana al tempo delle inchieste/processi farsa sulla manovra stipendi e plusvalenze

Non mi sembrava questo il motivo ma non ricordo. 
Sicuramente messa lì per raccomandazioni varie.. ma il motivo scatenante non lo ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

.sisi 

Gif di Crozza-Razzi Questo non creto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

(TS) "Contatti tra Veiga e la Juventus, l'ipotesi del ritorno del difensore legata alle cessioni" ► ow.ly/5jaE50WBQlZ

Come iniziare male la giornata!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq giusto a norimberga dico, passano i calciatori della juventus in centro per andare a cena la gente nemmeno si girasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mondo dove una pippa coma Thiaw vale 36 ml, può pure essere pure che tonali lo si porti a casa con Dusan, Luiz e magari Savona. Giuro che le valutazioni dagli inglesi vanno al di là delle mie comprensioni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dai io capisco le critiche postume a Giuntoli, ma bisogna davvero domandarsi perché si sbavava tutti dietro Koop?

Non vi ricordate da che stagioni veniva all'Atalanta? Soprattutto l'ultima con l' Europa League?,

Ovvio si poteva pensare al fatto che fuori da quel contesto potesse fare male, ma allo stesso tempo non vi erano certezze in tal senso e chi non avrebbe voluto Koop l'anno scorso?

Il centrocampo che aveva formato Giuntoli, Thuram Luiz Koop, poi mai schierato da Motta, ci faceva sognare tutti e aveva scomodato grandi paragoni anche agli addetti ai lavori, inutile dire di no o dire "io l"avevo detto "...

Io mi ricordo che il 95% qui dentro era entusiasta, io per primo...

Esatto....e col senno di poi Tutti critichiamo i Dirigenti.

Non è un lavoro semplice, l'errore è più frequente del colpo perfetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

(TS) "Contatti tra Veiga e la Juventus, l'ipotesi del ritorno del difensore legata alle cessioni" ► ow.ly/5jaE50WBQlZ

con che tempismo tuttosport.....ieri si è appena fatto il crociato Colwill, quindi magari Veiga se lo tengono alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, altafini ha scritto:

buongiorno. Io onestamente non posso rimproverare nulla a Comoli, sta solo cercando di rimediare a degli errori precedenti. Credo che ci sarà l'uscita di Luiz, Vlahovic e forse un difensore con altrettanti innesti per ruolo. Personalmente andrei su 3 italiani. Tonali Scammacca Leoni

Stento a credere che tu (o chiunque altro) possa preferire Scamacca a Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Tonali per carità, un altro medioman sopravvalutato. Spero sia una bufala.

Ma tu o altri utenti come te, mi dite quale giocatore sarebbe forte da acquistare?

Non vi va bene nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

70ml + 10ml di bonus.

70ml con pagamenti suddivisi in tre esercizi di bilancio.

Non devi contare gli oneri accessori e le commissioni ma solo il cartellino.

I bonus si sono verificati?

Non credo.

Quindi nella peggiore delle ipotesi è costato 80ml.

Ma come non devi contare gli oneri accessori? Guarda che tutte le società li pagano e li mettono a bilancio , David per dire e’ costato 12,5 milioni di oneri che verranno ammortati in 5 anni , costa 2,5 a stagione più stipendio.  Vlahovic e’ costato 70 milioni di cartellino di base , 11,6 di oneri accessori( che vengono ammortati dalla Juve ogni anno , basta dare un’occhiata al bilancio ) + 10 di bonus legati alla qualificazione Champions della Juve nelle 5 stagioni del contratto , sempre avvenuta. Quindi sono 91,6 milioni pieni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Ma tu o altri utenti come te, mi dite quale giocatore sarebbe forte da acquistare?

Non vi va bene nessuno!

io voglio emerson e vierà!

.uff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista le ultime sessioni di calciomercato hanno quasi completamente svuotato il senso stesso del calciomercato

sessioni come quella dello scorso anno in cui eravamo qui a farci i pompin.i a vicenda per poi essere a Dicembre fuori da tutto

dimostrano che

è giusto essere qui

è giusto commentare e sperare

è giusto avere delle ambizioni da tifosi

ma poi è sempre e cmq il campo +  l'allenatore e la chimica che si forma tra rosa e staff a delineare una stagione che dal punto di vista del calciomercato magari inizia disastrosa e poi si rivela invece speciale

vuol dire NON comprare nessuno perchè siamo a posto così?....NO.....ma neanche pensare che spendere 60 ML per un calciatore sia la bacchetta magica che ci farà svoltare....

spero che questo lo abbiamo imparato in questi anni 

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AntonioL ha scritto:

.sisi 

Beh, in effetti saremmo tutti sorpresi se rimanesse.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il livello di giornalismo di FaGiana Delle Balle è imbarazzante, la gente paga per leggere racconti fantasy inventati 🤦‍♂️

la gente che compra quella spazzatura è quel che si merita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Non vi va bene nessuno!

Credo che il punto sia: per spendere 70, o 60, o 50 milioni ed avere un centrocampista più o meno dello stesso livello dei due attuali titolari, tanto vale rimanere così e spenderne meno della metà per una riserva affidabile e magari futuribile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Dal mio punto di vista le ultime sessioni di calciomercato hanno quasi completamente svuotato il senso stesso del calciomercato

sessioni come quella dello scorso anno in cui eravamo qui a farci i pompin.i a vicenda per poi essere a Dicembre fuori da tutto

dimostrano che

è giusto essere qui

è giusto commentare e sperare

è giusto avere delle ambizioni da tifosi

ma poi è sempre e cmq il campo +  l'allenatore e la chimica che ci forma tra rosa e staff a delineare una stagione che dal punto di vista del calciomercato magari inizia disastrosa e poi si rivela invece speciale

vuol dire NON comprare nessuno perchè siamo a posto così?....NO.....ma neanche pensare che spendere 60 ML per un calciatore sia la bacchetta magica che ci farà svoltare....

spero che questo lo abbiamo imparato in questi anni 

:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.