Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le due Juventus di Tudor: il tecnico ha a disposizione 22 possibili titolari ma la rivoluzione continua"

Post in rilievo

13 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

L’anno scorso l’infortunio di Bremer è stato il crocevia di un’intera stagione, al di là delle facili ironie. Poi ci si potrebbe interrogare su come mai questa Juve non sia in grado di fare fronte all’infortunio del centrale titolare, ma credo sia un’altra storia. 

Io non discuto l'importanza indiscussa del giocatore, faccio notare quelle che a mio avviso siano le carenze croniche di questa rosa. Lo sperare che un difensore anche reduce da un infortunio, possa da solo gestire queste carenze è un esercizio di fantasia immensa. 

8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Siamo pieni di riserve, altro che titolari

E molte anche mediocri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già con Bremer e David al posto di Dusan il salto di qualità è notevole.

Per il resto non siamo certo da scudetto, purtroppo non è che possiamo fare molto sul mercato finchè non cederemo Luiz e Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono due, o Kelly nel momento in cui non eravamo connessi è diventato un giocatore di calcio, oppure non si capisce cosa ci faccia nella formazione titolare (fermo restando che nessuno ha ancora capito quale fosse il motivo per cui è stato acquistato)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

L’annata passa dal recupero di Bremer, sarà l’ago della bilancia. 

Diciamo che, al momento, secondo me passa anche da qualche acquisto che ancora manca sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Le cose sono due, o Kelly nel momento in cui non eravamo connessi è diventato un giocatore di calcio, oppure non si capisce cosa ci faccia nella formazione titolare (fermo restando che nessuno ha ancora capito quale fosse il motivo per cui è stato acquistato)

Non essere impietoso. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, badboy ha scritto:

Potrei scatenarmi in commenti ironici sui 22 titolari, ma ormai è finita anche la voglia di ironizzare. 

Gli stessi giocatori che un anno fa "mercato da 9,5"😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, per la salvezza comoda, forse. A stento ne abbiamo 5-6 titolari degni in questo momento

13 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Abbiamo forse 4-5 titolari di livello, e questi scrivono “le due Juve di tudor”

incredibile le quantità di cassate che scrivono…

Ma infatti le scrive quel cialtrone del CDS, che in quanto a odio verso di noi non è secondo nemmeno alla cacchetta rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, kotek1970 said:

Kelly, Joao Mario e David titolari? Qualche dubbio mi sovviene, tre scommesse non possono essere messe al rango di titolari. Squadra incompleta con ancora troppi esuberi inadatti, kostic, Nico e Vlahovic...per non parlare dell'oggetto misterioso Koopmeiners. C'è molto da fare.

Beh Joao Mario è titolare di sicuro visto che Costa l'abbiamo ceduto per lui; se si fa sorpassare da Savona vuol dire che abbiamo preso un'altra pippa clamorosa. Più o meno stesso discorso per David, titolare certo se non riusciamo a prendere KM. L'unico che invece vedo male è Kelly che può essere buono al massimo per la panchina, ma anche lui ad oggi non ha alternative a parte Cabal reduce dal crociato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Per valutare bene a cosa possiamo aspirare ci sarà da aspettare fine agosto, ma già così è una buona squadra.

Ho fatto la stessa espressione del tuo avatar...scherzo ma vorrei essere ottimista come te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se abbiamo 22 possibili titolari perché continuare la rivoluzione.

Che poi cedere 2 giocatori ad oggi chiamarla rivoluzione...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wmichel ha scritto:

Ho fatto la stessa espressione del tuo avatar...scherzo ma vorrei essere ottimista come te...

Tifo Juventus dallo scudetto dei 51 punti e sono ottimista per natura, ma capisco bene i dubbi. Io comunque parlo di competitività per il campionato italiano, che ormai è scaduto terribilmente a livello di qualità generale.

A mio parere ci vorrebbe un decreto crescita bis, ormai anche il campionato turco ci sopravanza dal punto di vista dell'attrattività economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, a77ila ha scritto:

Beh Joao Mario è titolare di sicuro visto che Costa l'abbiamo ceduto per lui; se si fa sorpassare da Savona vuol dire che abbiamo preso un'altra pippa clamorosa.

Joao Mario è molto più efficace di Savona in fase offensiva (non che ci voglia molto...) mentre è da valutare in fase difensiva (o meglio, non lo conosco abbastanza).
La sua titolarità semmai potrebbe essere messa in dubbio qualora una delle 120 voci giornalistiche si rivelasse vera: il possibile acquisto di Molina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Tifo Juventus dallo scudetto dei 51 punti e sono ottimista per natura, ma capisco bene i dubbi. Io comunque parlo di competitività per il campionato italiano, che ormai è scaduto terribilmente a livello di qualità generale.

A mio parere ci vorrebbe un decreto crescita bis, ormai anche il campionato turco ci sopravanza dal punto di vista dell'attrattività economica.

Anch'io fratello, "alla Juventus lo scudetto al Torino un grazie" titolò la gazza ladra...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Joao Mario è molto più efficace di Savona in fase offensiva (non che ci voglia molto...) mentre è da valutare in fase difensiva (o meglio, non lo conosco abbastanza).
La sua titolarità semmai potrebbe essere messa in dubbio qualora una delle 120 voci giornalistiche si rivelasse vera: il possibile acquisto di Molina.

Se non lo vendono a destra gioca Nico Gonzalez, il che vuol dire che Joao Mario avrà molte occasioni di mettersi in mostra, se parte l'argentino arriva qualcun altro. Savona non so se rimarrà, dipende da quanti esuberi si riescono a cedere e da che offerte arrivino per lui, in più Tudor lo vede più nei 3 di difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

L’annata passa dal recupero di Bremer, sarà l’ago della bilancia. 

Quando si azzera la società il 29 maggio si conferma un allenatore normale come il nostro vuol dire che già loro sanno e hanno messo in preventivo una stagione difficile! Io credo che firmerebbero col sangue per un quarto posto! Nulla di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, badboy ha scritto:

Io non discuto l'importanza indiscussa del giocatore, faccio notare quelle che a mio avviso siano le carenze croniche di questa rosa. Lo sperare che un difensore anche reduce da un infortunio, possa da solo gestire queste carenze è un esercizio di fantasia immensa. 

È vero. Però questo siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti