Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Gazzetta - Miretti-Napoli, interrotta la trattativa: la Juventus ha rifiutato l'ultima proposta

Post in rilievo

Adzic ce lo siamo scordati, forse per il fatto che non l'abbiamo praticamente quasi mai visto in azione con la prima squadra in partite vere.

Chissà che ne pensano il tecnico e la società, ossia se da tenere o da prestare a farsi le ossa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, devil88bg ha scritto:

La gente non ci arriva a comprenderlo. Miretti non diventerá mai un  Bellingham. O Zidane. Siamo d accordo su questo. Ma magari ci diventa un Marchisio? Ossia un solidissimo giocatore, ottimo che fa 6-7 gol a stagione? E miretti li ha quei gol nelle corde. Darlo a 15 milioni non ha senso. Perchè hai solo da perdere.  Mettiamo che non gioca bene, a quanto scende il valore? A 10. Massimo. Mettiamo che nel Napoli di Conte fa 6-7 gol. Ecco che il pappone vuole minimo 40 milioni. 

È un operazione,  come fu quella per Huijsen in cui hai tutto da perdere e ben poco da guadagnare.

Diverso per operazioni stile Soulé.  Ma anche li poi ci hai preso Nico Gonzales.  Forse era meglio tenerti Soulé

Il ragionamento ci sta.

la differenza e’ che, per me (ma non per la Juve), Soulé e Huijsen sono destinati a diventare 2 campioni.

Miretti, per me (e forse per la Juve) un gregario, altro che Marchisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Il ragionamento ci sta.

la differenza e’ che, per me (ma non per la Juve), Soulé e Huijsen sono destinati a diventare 2 campioni.

Tra l'altro, Marchisio, ha dimostrato si da subito che aveva grandi qualità, Miretti, purtroppo, ancora non ha fatto vedere niente, solo che ora è improvvisamente diventato forte e solo perchè i tifosi non sopporterebbero una sua cessione al Napoli di Conte, se lo stesse trattando qualsiasi altra squadra nessuno parlerebbe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Fino a che noi ci esalteremo per Miretti e loro invece prendono de bruyne direi proprio di si. 

D Bruyne è in fase calante da almeno un paio d'anni, del resto i buoni in Italia ormai ci arrivano per finire la carriera, Di Maria non ha insegnato nulla? Ronaldo preso a 34 anni, certo lui segna anche adesso, ma per mantenere lui hai tralasciato tanti altri tasselli, e infatti in Champions non si è concluso nulla. Su Marchisio ricordo che alla sua età lo si era mandato a giocare a Empoli, poi avendo fatto bene lo si è ripreso. Lo venderei solo a 20 milioni o più, del resto costa poco ed è del vivaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JamesT ha scritto:

D Bruyne è in fase calante da almeno un paio d'anni, del resto i buoni in Italia ormai ci arrivano per finire la carriera, Di Maria non ha insegnato nulla? Ronaldo preso a 34 anni, certo lui segna anche adesso, ma per mantenere lui hai tralasciato tanti altri tasselli, e infatti in Champions non si è concluso nulla. Su Marchisio ricordo che alla sua età lo si era mandato a giocare a Empoli, poi avendo fatto bene lo si è ripreso. Lo venderei solo a 20 milioni o più, del resto costa poco ed è del vivaio.

Si dicevano le stesse cose quando prendemmo Pirlo , poi si è visto.

E in ogni caso gente con quel carisma, talento ed esperienza io la prenderei sempre; da noi non c’è neanche un giocatore che abbia vinto qualcosa, neanche uno . 
Di Maria era venuto per prepararsi al mondiale, che si giocava a dicembre, lo sapevamo tutti. 
Poi ripeto, va bene non svendere Miretti , io sono d’accordo, ma personalmente non lo vedo diventare un nuovo Marchisio , vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2sutnevuj ha scritto:

Il ragionamento ci sta.

Questo non lo so, ma se l'hanno scorso avessimo tenuto Miretti e non avessimo comprato quel pacco di Koop, avremo avuto lo stesso risultato (ma forse pure qualcosa di più perché per me Fabio qualche goal lo avrebbe fatto) e 55 milioni in più in saccoccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 2sutnevuj said:

Il ragionamento ci sta.

Infatti ho detto che vendere Soule' per prendere (e aggiungere soldi) per Gonzalez e' stata una fesseria. Si sapeva. Ed era un fallimento annunciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/08/2025 Alle 23:50, klausy72 ha scritto:

Domanda ? Ma voi per un Miretti spendereste 25milioni? 
Io no .

Il Napoli ha fatto la sua proposta . Non basta . Amen . Ma senza farla tanto lunga . 

E per un “normale” quale sarebbe L offerta? 

Visto che ha 22 anni ci starebbero anche 20 mln bonus compresi, a me non cambia se parte o resta, non sarà titolare né quí né lì. 

Molti si indignano perché vogliono fare un dispetto a Conte o perché per alcuni essere giovani significa essere forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Visto che ha 22 anni ci starebbero anche 20 mln bonus compresi, a me non cambia se parte o resta, non sarà titolare né quí né lì. 

Molti si indignano perché vogliono fare un dispetto a Conte o perché per alcuni essere giovani significa essere forti. 

Molti si indignano perché con i 14/15 mln che ci darebbe il napoli non riusciremmo a comprare un centrocampista migliore di lui a 22 anni.

Se lo vendi devi poi rimpiazzarlo.

Il senso di venderlo per 15 per poi doverli reinvestire per uno sconosciuto non ha senso.

Mi tengo lui come comprimario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Molti si indignano perché con i 14/15 mln che ci darebbe il napoli non riusciremmo a comprare un centrocampista migliore di lui a 22 anni.

Il senso di venderlo per 15 per poi doverli reinvestire per uno sconosciuto non ha senso.

Il centrocampista di qualità bisogna prenderlo in ogni caso e abbiamo tanti giocatori per fare le riserve in tanto ruoli del centrocampo o trequarti.

Se si riescono a cedere giocatori normali come Miretti Kelly e simili i soldi ci saranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Adzic ce lo siamo scordati, forse per il fatto che non l'abbiamo praticamente quasi mai visto in azione con la prima squadra in partite vere.

Chissà che ne pensano il tecnico e la società, ossia se da tenere o da prestare a farsi le ossa.

Onestamente me pare poca roba...purtroppo!

9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tu venderesti Miretti per o ruley o come cass si chiama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JamesT ha scritto:

Se allegri (molto sopravvalutato) non si cagava in mano contro l'Ayax la vincevamo noi quella Champions perché avevano la squadra più forte d'Europa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Onestamente me pare poca roba...purtroppo!

Tu venderesti Miretti per o ruley o come cass si chiama

Non lo conosco questo per cui non posso risponderti.

Io mi terrei tutti i ragazzi che abbiamo in rosa, partendo da adzic che lo ritengo un potenziale crack.

L'unico calciatore, tra quelli giovani, che sacrificherei per arrivare ad un giocatore forte è Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il centrocampista di qualità bisogna prenderlo in ogni caso e abbiamo tanti giocatori per fare le riserve in tanto ruoli del centrocampo o trequarti.

Se si riescono a cedere giocatori normali come Miretti Kelly e simili i soldi ci saranno. 

Io venderei mckennie per fare cassa.

Kelly a quelle cifre non lo vendi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non sono un grande fan di miretti, non penso sia da juve, ma come panchinaro me lo farei andare bene e credo che da noi avrebbe molte più chance di giocare rispetto al napoli che nei "suoi ruoli " mi pare già ben messa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL, questi buffoni hanno cacciato 22 milioni per il 28enne Milinkovic Savic per usarlo come alternativa a Meret, se non proprio secondo portiere.
Adesso puntano i piedi pretendendo di avere il 22enne Miretti a non più di 14 milioni, perchè pensano che siamo scemi.
Per me Comolli dovrebbe non solo rifiutare, ma proprio fargli un bel pernacchio al telefono come nei cinepattoni prodotti da lui e babbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stexons ha scritto:

Bene così e adesso vediamo di sbarazzarci di quella scamorza di flopmeiners....

Certamente, ma...hai qualche idea su come farlo senza affossare il bilancio con una clamorosa minus-valenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Non lo conosco questo per cui non posso risponderti.

Io mi terrei tutti i ragazzi che abbiamo in rosa, partendo da adzic che lo ritengo un potenziale crack.

L'unico calciatore, tra quelli giovani, che sacrificherei per arrivare ad un giocatore forte è Savona.

A me spaventa la tirchiaggine francese di Comolli unita al menefreghismo di Elkann..ma non per questo mercato ma soprattutto nei prossimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, flaca5151 ha scritto:

Tra l'altro, Marchisio, ha dimostrato si da subito che aveva grandi qualità, Miretti, purtroppo, ancora non ha fatto vedere niente, solo che ora è improvvisamente diventato forte e solo perchè i tifosi non sopporterebbero una sua cessione al Napoli di Conte, se lo stesse trattando qualsiasi altra squadra nessuno parlerebbe...

Non sono d'accordo alla stessa età Marchisio aveva numeri peggiori di miretti poi è diventato un grande centrocampista, io non so se diventerà come Marchisio, magari, ma può comunque diventare un ottimo centrocampista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

👍

Lui al posto di Luiz o Koop l'anno scorso sarebbe stato grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 2sutnevuj ha scritto:

Miretti, per me (e forse per la Juve) un gregario

In una grande squadra servono anche i gregari. Anzi, senza i gregari una squadra non ce l'hai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, flaca5151 ha scritto:

Miretti ha dimostrato molto più di Marchisio alla sua età. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti