Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Continuate a fare finta di nulla e rapportarvi alla squadra di Gennaio che era priva però di Bremer e Cabal.

Si parte con una valida alternativa a Dusan dall'inizio 

Si parte da un Bremer che torna a prendere il suo posto al posto di Veiga 

Un Kostic in disarmo al crepuscolo della carriera vale 2 Rouhi.

Questi sono i fatti e se trovate argomenti migliori per dire che da settembre ad oggi la rosa è uguale accomodatevi. Che la rosa non sia ancora migliorata abbastanza per potercela giocare è un'altra faccenda. E li vi do ragione.

Io non ci scommetterei. Kostic credo sia il peggior giocatore che abbia visto, in assoluto. Alex Sandro ancora oggi sarebbe più utile, il che è tutto dire. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Perché non c'hai capito niente. Sarai giovane, della generazione degli scooter... oppure hai capito ma non sai cosa rispondere. 

Comunque, pignone e corona sono quegli ingranaggi che tirano la catena anche della bicicletta, in base alla grandezza cambia la pedalata... 

Avere Locatelli in squadra é come pedalare con la "marcia" sbagliata. Funziona eh ma vai che è una *. 

Non ho detto che non l'ho capita, ma che è brutta. Comprensione del testo non pervenuta. 

Comunque ho 55 anni, ma sono giovane dentro. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lì è stata tutta una serie di errori dovuti alla cattiva gestione del gruppo, hai fatto fuori una voce ingombrante nello spogliatoio perché ti stava sulle balle e poi ti sei ritrovato in emergenza e hai messo la pezza col peggior rapporto costo rendimento possibile e l'aggravante è che lo sapevi pure ma il tuo orgoglio non ti permetteva di tornare sui tuoi passi, e a pensare male in fondo tu te me fregavi perché tanto avevi già capito che il tuo ruolo di dg sarebbe stato ridimensionato e sarebbero stati problemi per qualcuno altro 

E qui abbiamo il secondo errore di Giuntoli: non aver avuto la capacità di valutare caratterialmente le persone, allenatore e giocatori.

Un Dg non se lo puo' permettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, POLARMAN ha scritto:

Zavarov con Alenikov e Rui Barros ci portarore coppa italia e coppa uefa se non erro con il grande Dino in panca...ergo oggi stiamo messi molto peggio

Ho parlato solo di Zavarov, non della squadra. Se siamo messi peggio lo vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Guarda impensabile che Conte venisse in queste condizioni senza praticamente fare mercato. Purtroppo temo che lui avesse dato una disponibilità di massima, quando gli hanno comunicato la situazione ha fatto marcia indietro. Quindi chi aveva pensato di portare il tecnico del Napoli senza fargli mercato dovrebbe già cambiare mestiere. 

concordo con te, penso sia andata così

pensavano di sopperire alle lacune della squadra prendendo Conte

quando lui ha capito che avremmo fatto poco o nulla sul mercato ci ha rimbalzati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi hanno venduto per 150 milioni e manco un mezzo big affermato prendono... Questo per fare capire il nostro calcio

Addirittura manco il miglior giovane difensore vanno a prendere.. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Io non ci scommetterei. Kostic credo sia il peggior giocatore che abbia visto, in assoluto. Alex Sandro ancora oggi sarebbe più utile, il che è tutto dire. 

Quanti punti abbiamo perso perché non avevamo un alternativa di ruolo a Cambiaso decente? Kostic che piaccia o meno per me è un'alternativa almeno presentabile. Opinione personale. Poi chiaro ognuno la vede come vuole. Costa poco per il suo ultimo anno si sfrutta tutto il possibile e poi grazie e arrivederci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ragazzi io prenderei Donnarumma!!!

Non riusciamo a prendere neanche Sterpetti della Viterbese, e vuoi prendere uno con 12 milioni di ingaggio?

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minimo sul mercato da aspettarsi era aggiungere 3 giocatori più bravi tecnicamente dei "ex titolari"

Mario x Costa/Weah SPERIAMO

David x Vlahovic ABBASTANZA SICURO

..... x Nico 

Insomma... Ok bene gli sforzi per confermare Conceicao e Muani che sono ottimi 12/13esimi... Però upgrade veramente minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan di Tare ha ceduto diversi di giocatori inutili, che non sono peggio di tanti nostri esuberi. Perché solo noi non riusciamo a fare un vero mercato in uscita? 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adrianick ha scritto:

Insomma. Minusvalenza anche in quel caso.

Era per dire che abbiamo limitato i danni e trovato il pollo che gli pagasse lo stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scion ha scritto:

Il Milan di Tare ha ceduto diversi di giocatori inutili, che non sono peggio di tanti nostri esuberi. Perché solo noi non riusciamo a fare un vero mercato in uscita? 🤬

Tipo Reijnders e Theo? 

Oppure il miglior giovane della primavera Liberali?

Perché c'è una narrazione assurda?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Bianconero86 said:

No ma forse ti sei perso un passaggio.

Fuggitivo perchè è fuggito al secondo giorno dal ritiro già iniziato, lasciare il Napoli a fine stagione non è la stessa cosa, ma proprio per nulla.

E' fuggito e sarà sempre il fuggitivo.

Sicuramente abbandonare a ritiro iniziato e' peggio.

Ma andarsene dopo un anno quando hai un contratto di tre e hai parlato di percorso quando sei arrivato e' comunque fuggire.

Inutile che la si voglia far passare come una cosa normale solo perché doveva venire qua. Un comportamento così fa schifo e se lo facesse con noi staremmo a dirgliene di tutti i colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti però non capiscono che i * degli altri molte volte non giocano da *, è più facile venderli quando fanno prestazioni decenti.

I nostri sono forse meno scarsi ma giocano da scarsi assoluti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Quanti punti abbiamo perso perché non avevamo un alternativa di ruolo a Cambiaso decente? Kostic che piaccia o meno per me è un'alternativa almeno presentabile. Opinione personale. Poi chiaro ognuno la vede come vuole. Costa poco per il suo ultimo anno si sfrutta tutto il possibile e poi grazie e arrivederci.

Se tudor si fa andar bene Kostic, con me ha già chiuso. 

Dall'allenatore della juve mi aspetto un minimo di ambizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Sicuramente abbandonare a ritiro iniziato e' peggio.

Ma andarsene dopo un anno quando hai un contratto di tre e hai parlato di percorso quando sei arrivato e' comunque fuggire.

Inutile che la si voglia far passare come una cosa normale solo perché doveva venire qua. Un comportamento così fa schifo e se lo facesse con noi staremmo a dirgliene di tutti i colori.

La sua carriera parla per lui eh non è che ho bisogno del suo addio al napoli per avere riserve su questo soggetto.

Io ti ho scritto sull'utilizzo del termine fuggitivo, lo si dice perchè lo è, non è che è un offesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Non sapevo che l'ambizione si misurasse in Kostic 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

Ecco il fenomeno in grado di illuminare l angolo

Senz'altro lo fa più di te 👍

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Siamo gestiti da bande di incapaci da anni🤦🏻‍♂️

Bande  o chi comanda le bande ?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Hai scritto una cosa veramente priva di senso.

Dovrebbe dimettersi perchè ancora non hanno preso un esterno di sx?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Cosa deve fare, dimettersi? Già è fortunato ad allenare la Juve, poi sicuramente non sarà contento, ma di certo se è intelligente come credo, non si mette contro la società per un Kostic o Rugani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Non dire così dai, come può lavorare senza il tuo supporto?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.