Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Roma chiede McKennie alla Juventus: 25 milioni la richiesta bianconera"

Post in rilievo

58 minuti fa, Notts County ha scritto:

Comolli ha detto basta alla beneficienza e questo mi piace, ma così non vendiamo più nessuno ed il mercato è fermo. 
Mi aspetto un po’ di botti nell’ultima settimana 

Fa nulla ,sono profili che anno prossimo vanno a scadenza, importantissimo non rinnovare né a lui ,kostic,djalo,vlahovic( ovvio) ,Rugani e anno prossimo non avere assillo di gettare l' indifferenziato,e poter acquistare senza problemi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dobbiamo chiedere sempre poco per i nostri giocatori?Ti piace il giocatore?Lo ritieni importante per la tua squadra?Ok allora sono 40 milioni trattabili,altrimenti ce lo teniamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma il mercato in entrata invece?

Dipende da quello in uscita. Dei tanti misteri del calciomercato, questo mi è ora chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Perché dobbiamo chiedere sempre poco per i nostri giocatori?Ti piace il giocatore?Lo ritieni importante per la tua squadra?Ok allora sono 40 milioni trattabili,altrimenti ce lo teniamo. 

.quotone

Anche perchè, se non l'hanno capito, giocare a fare gli "scemi del villaggio" nella PERACOTTARI LEAGUE non paga proprio... anzi...

E noi tifosi ci saremmo anche rotti le pelotas di avere una società gestita da dei simil "Tontolones"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

25 milioni per mckennie? Cioè fatemi capire, vendiamo Weah a 14, Alberto costa a 14, Mbangula a 10-12 e chiediamo 25 per mckennie? Io credo che una valutazione giusta per l'americano sia di 14-15 milioni

Mckennie ha 27 anni, quasi 150 presenze nella Juventus ed ha sempre offerto prestazioni positive. 25 milioni mi sembra la valutazione giusta, anche se io lo terre volentieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Notts County ha scritto:

Comolli ha detto basta alla beneficienza e questo mi piace, ma così non vendiamo più nessuno ed il mercato è fermo. 
Mi aspetto un po’ di botti nell’ultima settimana 

Secondo me c'è la volontà di cambiare poco e di valutare in seguito

Secondo me si punta a valorizzarli per il mercato di gennaio così sono tutti deprezzati e se lo vendi a poco non ci compri nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gamp3r ha scritto:

Comunque McKennie non sarà un fenomeno ma é sempre stato un jolly che ci ha levato parecchie castagne dal fuoco in momenti difficili, pur da elemento costantemente sul mercato, e che ha memoria di cosa volesse dire stare in una juve vincente. Nello scenario attuale non mi priverei mai di lui, ormai é un veterano e a noi non ne sono praticamente rimasti.

Tra l altro può giocare (in maniera poco più che mediocre ok..) in 5-6 ruoli. Sta seduto e non protesta. Sono altri da cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

25 milioni per mckennie? Cioè fatemi capire, vendiamo Weah a 14, Alberto costa a 14, Mbangula a 10-12 e chiediamo 25 per mckennie? Io credo che una valutazione giusta per l'americano sia di 14-15 milioni

Forse è un modo di dire che non è in vendita? Bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Secondo me c'è la volontà di cambiare poco e di valutare in seguito

Secondo me si punta a valorizzarli per il mercato di gennaio così sono tutti deprezzati e se lo vendi a poco non ci compri nessuno

McKennie però è in scadenza, a gennaio più che poco non si prenderebbe nulla. Che poi 20 magari con qualcosa di bonus non sarebbe poco, visto appunto che non ha rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JamesT ha scritto:

McKennie però è in scadenza, a gennaio più che poco non si prenderebbe nulla. Che poi 20 magari con qualcosa di bonus non sarebbe poco, visto appunto che non ha rinnovato.

Eh sì ma non ce li daranno per me

2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Chiedere 25 mln per uno che va via gratis tra 10 mesi e non eccelle in niente non mi pare una mossa furba

Se ne chiedono 25 per prenderne 20 o 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Eh sì ma non ce li daranno per me

Se ne chiedono 25 per prenderne 20 o 15

Ma non vale nemmeno quelli, siamo seri.

Va benissimo farsi rispettare, ma se resti col cerino tra 10 mesi avrai in mano zero euro e Meckennie è utile solo a fare numero...e non lo fa nemmeno benissimo.

Arrivasse un offerta da 10-12 mln sarebbe da stappo dello spumante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Ma non vale nemmeno quelli, siamo seri.

Va benissimo farsi rispettare, ma se resti col cerino tra 10 mesi avrai in mano zero euro e Meckennie è utile solo a fare numero...e non lo fa nemmeno benissimo.

Arrivasse un offerta da 10-12 mln sarebbe da stappo dello spumante.

A quella cifra lo vendono

Bisogna capire chi prendi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

A quella cifra lo vendono

Bisogna capire chi prendi 

Abbiamo 30 giocatori in rosa, nessuno prendi. Metti soldi in cassa e ti liberi di uno stipendio che non serviva a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere McKennie è come avere 2 giocatori. Non sarà un fenomeno, ma ti da un'affidabilità come pochi. Valutazione leggermente alta secondo me ma sui 20 ci siamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può anche cedere ma non a una delle solite note "intoccabili" (cartonese, pulcinellese, lupacchiottese, etc.) se non al doppio o al triplo !!!

Queste con noi giocano al massacro totale da decenni e noi gli andiamo pure a dare i giocatori che gli interesano per 4 spicci?

Anche no eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Gasperini perché non si prende prima flopmainers?????

Si vede che anche a Roma non funziona...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come sarà la parentesi con Comolli ma almeno un punto positivo l'ho trovato in lui nelle trattative non si lascia mettere i piedi in testa magari fosse arrivato l'anno scorso magari potevamo recuperare molti soldi in piu con le balorde cessioni fatte da Giuntoli Hujsen su tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti