Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Secondo me e’ sempre stata una bufala mediatica.

sancho prende troppo di stipendio.

e’ un’incognita come rendimento.

comolli non rischierà un flop stile Giuntoli 

Vedo che non sono la sola a pensarlo ! Sancho è una scommessa, una scommessa che costa troppo, che ti puoi permettere se hai una squadra solida e dal rendimento sicuro, bilanci tranquilli e cerchi una ciliegina sulla torta, se ti va bene aumenti tanto il valore ma se ti va male toppi un bilancio già sano su una squadra già sana.

Qui se toppi Sancho e caratterialmente e sul campo si comporta come adesso ti trovi una ennesima gatta da pelare, che non ti da niente in campo e ti costa annualmente uno sproposito per chissà quanti anni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Io non ho capito come vogliono giocare questi.

Lang de bruyne mctominay neres Lukaku un altra ala... Come fanno a convivere?

5-5-5 a farfalla uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Si sapeva che il mercato si sarebbe fatto sulle cessioni.

Motivo per cui non mi sono esaltato mai, a partire dal primo giorno. 

Se cedi prendi, se non cedi la prendi nel qoolo.

Non penso sia solo questo , e che manca il DS e ma è un mio pensiero vogliono valutare bene Tudor prima di fare la squadra per lui...magari già da gennaio sarà diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackwhite heart ha scritto:

Vedo che non sono la sola a pensarlo ! Sancho è una scommessa, una scommessa che costa troppo, che ti puoi permettere se hai una squadra solida e dal rendimento sicuro, bilanci tranquilli e cerchi una ciliegina sulla torta, se ti va bene aumenti tanto il valore ma se ti va male toppi un bilancio già sano su una squadra già sana.

Qui se toppi Sancho e caratterialmente e sul campo si comporta come adesso ti trovi una ennesima gatta da pelare, che non ti da niente in campo e ti costa annualmente uno sproposito per chissà quanti anni

Io invece credo che Sancho sia la solita occasione di mercato.

Se si incastrano le giuste condizioni lo prendi, altrimenti no, proprio per i motivi sopracitati.

Tradotto, se non ci alleggeriamo di qualche esubero, non lo prendiamo, onde evitare l'anno prossimo di trovarci ancora più ingolfati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

certo, altro discorso da affrontare.

pero il contratto di un calciatore professionista cosi come pensato nel calcio moderno non ha piu senso, il club, che sono l'elemento che con i soldi da motore a tutto il movimento sono semplicemente la parte lesa.

tutto da perdere a fronte di investimenti monstre.

direi di dire basta

5 anni di contratto a 5 milioni ad esermpio?

primo anno non performi, o comq sei sotto le soglia minina, 1 milioni la decurtezione

secondo anno uguale?' altro milione

dal terzo anno sotto la soglia il club deve avere la possiibilta dopo l'oggettiva impossbilita di rivedere senza rimetterci l'intero bilancio di rescindere per giusta causa a spese 0!

deve essere il calciaotre ad assumersi tutte le spese della sue mancate performance

questo tipo di contratto trovo che sarebbe giusto ed equo per tutte le parti in causa naturalmente tutto proporzionato alla qualita del calciatore sia chiaro.

poi ce il capitolo infortunui che va affrontato con clausole ad hoc sia chiaro

infortuni di origini traumatica ok, 

ma tu decidi di affrontare una terapia pe tuo conto? non funziona? diserti le dritte del club che ti mette a dispozione stutture e staf medici? posso poterti licenziare sempre per giusta causa

e ora di dire basta, cosi il calcio si blocca e i club con esso.

Fammi capire... Ma chi stabilisce se le performances dell'atleta sono in linea con le aspettative minime? 

Io sono d'accordo sul fatto che il rischio d'impresa sia tutto a carico dei club, che la loro tutela sia ridicola e che sarebbe ora di regolamentare meglio il tutto ma stai facendo un ragionamento piuttosto ardito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

E il livello delle prestazioni chi lo decide? sefz

si decide in sede contrattuale

non ce da scherzare

si potrebbero decidere quote minime come presenze goal assit ecc ecc, piu variazioni in base all atleta in quesitone.

una volta fimate, siamo a cavallo, tu gioca pefomance, e vedrai che per 5 anni non ti pago quanto pattuito.

ti compro per 60 milioni? per 3 anni non strusci una palla? perche devo essere io a doverci rimettere sempre e comq? non e giusto ma anzi, io ci metto i soldi io deve essere tutelato per primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

E si, ne restano fuori 3/4

E poi Lobotka/Gilmour con de bruyne e mctominay mezzali? 

Puntano a vincere scudetto, coppa Italia, Supercoppa italiana e a passare i gironi di Champions.

Devono avere due squadre quasi complete, come i prescritti.

Per il quarto posto possono andare circa 14-15 titolari, come noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

hai capito giusto

ti ho detto, contratti equi che preservano i club da perdite monstre, incentivano l'altleta a performarmare ben sapendo che i paracaduti contrattuali sono finiti e i squali che girnao intorno alla procura sportiva sarebbero molto piu attenti ad avere certe pretese.

la  domanda da porsi pero e questa:

visto che non sono la persona piu inteligente di questo mondo ma anzi, perche NESSUNO FINO AD OGGI NON CI HA PENSATO? perche i club accettano sommessamente di rimettere nelle mani di queste ballerine acide, volubili, narcisiste fino all'estermo, fragili caratterialmente ecc ecc ecc la loro esistenza e i loro soldi?

mah

Perché la Corte di Giustizia Europea a fronte di un contratto del genere ti apre il colon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Come scritto da qualcuno Donnarumma più KM per Vlahovic e DG. 

Io ci lavorerei fosse possibile 

E con quale faccia poi ti presenti a Di Gregorio dicendogli che starà in panchina o se vuole giocare si cerchi una squadra?

Perché il PSG il portiere ce l'ha già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlDü ha scritto:

Fammi capire... Ma chi stabilisce se le performances dell'atleta sono in linea con le aspettative minime? 

Io sono d'accordo sul fatto che il rischio d'impresa sia tutto a carico dei club, che la loro tutela sia ridicola e che sarebbe ora di regolamentare meglio il tutto ma stai facendo un ragionamento piuttosto ardito. 

Già banalmente la combo: presenze - partite saltate per infortunio.

Vedi Milik.

Una roba allucinante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passiamo le giornate a commentare voci di interessamenti condizionati alle eventuali cessioni....sta diventando pesante sta situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Non è possibile, hanno già il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Non penso sia solo questo , e che manca il DS e ma è un mio pensiero vogliono valutare bene Tudor prima di fare la squadra per lui...magari già da gennaio sarà diverso 

A me già che non hanno dato finora 1 euro a club italiani, fa particolarmente godere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Passiamo le giornate a commentare voci di interessamenti condizionati alle eventuali cessioni....sta diventando pesante sta situazione

E' l'unica cosa che possiamo fare, non vedo altro. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Puntano a vincere scudetto, coppa Italia, Supercoppa italiana e a passare i gironi di Champions.

Ma è una battuta?

L Inter come riserve aveva Taremi Arnautovic Asllani Zielinski Buchanan Augusto ahah... ma dai mi viene da ridere prima di finire la lista ahah

Questi avrebbero Sancho De Bruyne Neres Lucca solo davanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Hanno appena preso Chevalier, probabilmente il miglior portiere del campionato francese, apposta, cosa dovrebbero farci con Di Gregorio? 

Poi Dusan, uno che si lamenta se deve far due passi in più per difendere... Ce lok vedo proprio bene con Luis Enrique... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Infatti per me stanno sbagliando.

Avrebbero dovuto alzare il livello degli 11 più che allungare la rosa con gente normale.

I prescritti due squadre non le hanno, giocano sempre coi soliti 14-15, almeno con Limone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Le ultime 2 parole. Sta tutto lì, ovvero è impossibile . A meno che Al kelaifi sia strafatto da almeno una settimana .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Sancho andasse al Napoli (o altrove) sarebbe la giusta "punizione" che ci meritiamo, visto che si sta tergiversando da due mesi, ogni giorno, senza concludere nulla, né in entrata e né in uscita. Stesso discorso per Kolo Muani, meno male che si prevedeva di averlo prima della trasferta in Germania....doh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

si decide in sede contrattuale

non ce da scherzare

si potrebbero decidere quote minime come presenze goal assit ecc ecc, piu variazioni in base all atleta in quesitone.

una volta fimate, siamo a cavallo, tu gioca pefomance, e vedrai che per 5 anni non ti pago quanto pattuito.

ti compro per 60 milioni? per 3 anni non strusci una palla? perche devo essere io a doverci rimettere sempre e comq? non e giusto ma anzi, io ci metto i soldi io deve essere tutelato per primo.

Sarebbe bellissimo vedere il Vlahovic di turno davanti al portiere che la passa indietro ad uno marcato perché gli manca un assist per non perdere un milione di stipendio ahah ma dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.