Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Poveri Rattazzi del 5 a 0. Hanno passato una giornata e mezza a delirare e inventarsi trattative fattibili e ora devono tornare sulla terra grazie a Romano 🤣

Rattazzi del 5 a 0 questo ve lo scordate. Se resta a Monaco la Juve può assolutamente permetterselo fra un anno. 

Triste che in Serie A certi giocatori non li vediamo più neanche col binocolo. Poi ormai il concetto di talento sconosciuto non esiste più. A me sembra che Romano con questi post faccia le marchette ai club e alimenti interessi dai ricchi club di premier 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Toniux ha scritto:

Mmazza oh, che acquisto, top di gamma. Quasi vado al j medical per farmi visitare

non giudicare prima del tempo, se non vuoi essere giudicato (ogni riferimento a fatti o Persone è puramente casuale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Triste che in Serie A certi giocatori non li vediamo più neanche col binocolo. Poi ormai il concetto di talento sconosciuto non esiste più. A me sembra che Romano con questi post faccia le marchette ai club e alimenti interessi dai ricchi club di premier 

Nessuna marchetta. Mica è colpa di Romano se quelli della Premier spendono quanto vogliono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lorell ha scritto:

Donnarumma ha richieste d'ingaggio tali da spingere il Psg a scaricarlo, mi spiegate come possa mai la Juve, e in generale la Serie A, accontentarlo? 

Donnarumma mi sembra fantascienza. 

Sarebbe come decidere di fare gli interni in pelle all'auto quando sei senza le ruote. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Se il 3-4-2-1 diventerà il modulo fisso ad oggi manca quanto meno numericamente un tornante destro. Nico Gonzalez lo vedo nei due dietro la punta e se così non fosse mancherebbe un trequartista/esterno offensivo. Senza contare la coperta corta a centrocampo

So che non ti piacera' quello che scrivo Thomas ma l esterno dx di riserva oggi e' Mckennie

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non ho capito il senso dell'intervento. Si discuteva proprio su tutt'altro, e ho pure come mio solito stoppato subito ignorando il resto dei commenti. Che c'entrano le cose che ho evidenziato?

Tra l'altro lascio cadere il "voi due lamentosi" su cui potremmo iniziare un altro discorso ancora.

Va beh, si scherzava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

A me sembra che Romano con questi post faccia le marchette ai club e alimenti interessi dai ricchi club di premier 

E' così, lo fa con tanti giocatori, dai big ai Demiral .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sono inavvicinabili in base alla tempistica. Questo oggi costa 70 e la Juve non li ha ma fra un anno quando sarà terminato il vecchio accordo per il ffp, col nuovo ffp si avrà più libertà di manovra e quei 70 possono essere fattibili 

Ad oggi anche la Juve, accordi per il FPF a parte, deve sistemare i conti e paghiamo operazioni sbagliate negli anni passati.

Certamente, una volta sistemato tutto, saremo i primi in Italia a poter rifare certe operazioni, sempre che non si intromettano club esteri di primissima fascia a contendere questi giocatori.

Comunque i giocatori preferisco sempre averli come Yildiz, preso a pochi soldi di commissioni a 17 anni o, meglio ancora, come, speriamo bene. Corigliano ed Elimoghale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Giuntoli puntava a concludere il lavoro fatto lo scorso anno con l'aggiunta di qualche big, inteso anche come giocatore da pagare bene e per fare questo doveva ovviamente avere l'ok della proprietà che comunque si è resa disponibile all'ennesimo e non previsto inizialmente, aumento di capitale.

Comolli sta invece, in attesa di vedere come finirà, cercando di migliorare certamente la Rosa ma di consolidare anche la situazione economica per avere poi maggiore margine dal prossimo anno. Magari, in questo modo, qualcuno che con Giuntoli sarebbe finito ad allenarsi in altro orario o altro campo, oggi, se si mette bene in mostra, può essere riconsiderato da Tudor. Parliamo certamente di Rugani e di Kostic ma vediamo magari anche Djalo.

come fate a scrivere cose del genere... non considerando che la proprietà - proprio perché Giuntoli ha disastrato i conti del club - lo ha cacciato malamente...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lev ha scritto:

Si dicevano le stesse cose di Calafiori. Provate a chiedere ai tifosi dell'Arsenal cosa ne pensano :d 

Diccelo tu che non conosciamo l’inglese noi 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Toniux ha scritto:

Mmazza oh, che acquisto, top di gamma. Quasi vado al j medical per farmi visitare

Ok se poi diventa un titolare mi segno sta risposta sminuente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Facciamo un promemoria 

1° Premier 

2° Liga

3° PSG 

4° Arabia

5° Italia- Bayern Monaco 

Manca la turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi...a parte qualche prestito dei giovani tipo rohui adzic facundo ecc.... c'è la possibilità che realmente non ci sarà nessuna uscita e nessuna entrata? 

Cioè la rosa rimane proprio questa con David - vlahovic attaccanti, kelly titolare sinistro e mckennie/nico come vice JoaoMario

Douglas che rimane...

Oppure almeno 1/2 colpi ve li aspettate?

Sto seriamente pensando che alla fine la squadra rimarrà questa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Quella la metto subito dopo ma ancora per fortuna è quasi sempre sesta scelta.

In quel "quasi sempre" ci sono giocatori come Osimhen. Comunque il Bayern dovrebbe stare sopra di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Io avrei fatto all in su di lui.

Fare all in su un difensore così giovane, con mezzo campionato in serie A, è un rischio che il Liverpool si può permettere, noi no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.