Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

il quarto posto è sempre stato un obiettivo minimo ora invece per molti tifosi è l'obiettivo con la O maiuscola, capisco che si è realisti conoscendo la rosa ma cavoli siamo la Juventus bisognerebbe essere un po' più esigenti.

Guardi la rosa e ti passa tutta la libidine 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Continuo a non capire la situazione esterni a tutta fascia. 

Abbiamo dato via Costa e Weah per presentarci in questa condizione?

Hai dato via tutta quella gente per rientrare dei circa 100mln di esborsi che l’anno scorso hai rimandato a quest’anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Non si allenavano tra di loro gli esclusi?

Bhe tu avevi scritto che non si allenavano nemmeno.

Penso facessero un gruppo a parte ma si allenavano regolarmente.

Peraltro neanche io ero d'accordo nell' escludere così i giocatori ma diciamo le cose esatte, le società hanno la possibilità di fare allenare a parte i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Quello che mi preoccupa è non avere ancora un attaccante come Muani e le riserve, la panchina è troppo corta

La panchina è scarsa. Non corta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, huntroll ha scritto:

Il Liverpool prende leoni 

Leoni dichiara di essere entusiasta della nuova sfida e che la premier è il miglior campionato del mondo.

Leoni disputa 4 partite da titolare, la gazza titola" leoni si prende la premier"

Leoni comincia a marcire in panchina 

Leoni si lamenta del poco impiego e vuole tornare in serie A

Leoni rientra nel calciomercato successivo in Italia in prestito con diritto di riscatto.

Ecco qua, vi ho previsto il futuro 

Questo perché ci siamo abituati alla mediocrità ma i giovani di talento esistono, poi se vogliamo credere il contrario solo perché giustamente fanno scelte diverse anziché rimanere in questo misero campionato è un conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Quando è in campo non mi pare proprio... fuori dal campo formalmente fa il professionale...

Non capisco cosa vediate in campo di negativo (fuori dalle questioni tecniche). 

Con il Borussia è entrato in campo spremendosi nel pressing e dimostrando buona volontà, le informazioni che ci arrivano sugli allenamenti riportano si sia presentato in forma e che si stia allenando bene. Quale sarebbe il comportamento da stigmatizzare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

il quarto posto è sempre stato un obiettivo minimo ora invece per molti tifosi è l'obiettivo con la O maiuscola, capisco che si è realisti conoscendo la rosa ma cavoli siamo la Juventus bisognerebbe essere un po' più esigenti.

E cosa cambia se i tifosi sono più esigenti???

Peraltro l' epopea dei nove scudetti è nata da una squadra che in teoria puntava solo al posto CL dopo due settimi posti.

Le esigenze dei tifosi non hanno alcuna influenza sul rendimento della squadra, specie di quelli che scrivono su internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, huntroll ha scritto:

Il Liverpool prende leoni 

Leoni dichiara di essere entusiasta della nuova sfida e che la premier è il miglior campionato del mondo.

Leoni disputa 4 partite da titolare, la gazza titola" leoni si prende la premier"

Leoni comincia a marcire in panchina 

Leoni si lamenta del poco impiego e vuole tornare in serie A

Leoni rientra nel calciomercato successivo in Italia in prestito con diritto di riscatto.

Ecco qua, vi ho previsto il futuro 

Leoni è un 2006, se va a Liverpool pensando di non marcire in panca come minimo per il prossimo biennio, tanto vale che resti a Parma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, signos77 ha scritto:

Fair Value = valore equo è semplicemente un modo per dire che gli asset che vanno in ammortamento vanno iscritti al prezzo di mercato... anche se come ben si puo' capire Fair value per un calciatore è il prezzo di acquisto alla fine, tuttavia viene trattato poi alla fine come un costo storico e non attualizzato al valore di mercato...

E alla sponsorizzazione come è legato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Motta ad oggi si è rivelato scarso tanto quanto Giuntoli 

E neanche tanto in maniera sorprendente viste le esperienze di La Spezia e Genoa. Il Bologna quest'anno, con un altro allenatore, ha dimostrato di essere soprattutto una squadra costruita bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La società mi fatto un discorso chiaro: “Ci dispiace, ma dobbiamo fare cassa e siamo obbligati a venderti".

Durante il Mondiale in America abbiamo parlato della questione. Ho fatto presente a Tudor che, pur di giocare, sarei stato disposto ad agire come laterale, trequartista e anche come mediano nel suo 3-4-2-1. È stato schietto, mi ha detto che non rientravo nei piani. Non mi “vedeva” proprio.

[Mbangula alla GdS]

Strano le cheerleader che intervistano un ex per fare passare male il club, mai successo 🙄

Per i ragazzi del 5-0 non intervistano mai nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ridi ridi.. te sicuramente davi 10 al mercato dello scorso anno...

Le ricostruzioni si fanno gradualmente... Assurdo pensare ogni anno di inserire 10 elementi

Ho scritto che bisogna inserire 10 elementi ogni anno ? 
attualmente abbiamo ancora dei giocatori inutili a bilancio e sono stati fatti pochi innesti . Mi chiedo come faccia a dare 8 al mercato ….facciamo le persone serie . 
se poi a fine mercato riescono a cedere tutti gli esuberi e fare almeno altri 3 innesti potrei anche concordare . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Strano le cheerleader che intervistano un ex per fare passare male il club, mai successo 🙄

Per i ragazzi del 5-0 non intervistano mai nessuno

Vabbè c'è da dire che Mbangula non ha "prestato il fianco", è stato sincero ma non si è risparmiato parole al miele per la Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la cessione di un giovane italiano al Liverpool non è un bel segnale per il calcio italiano, ma comunque ce la siamo cercata come movimento calcistico e, quando la Juve non può investire sui giovani come quest’anno, nessun altro può 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non capisco cosa vediate in campo di negativo (fuori dalle questioni tecniche). 

Con il Borussia è entrato in campo spremendosi nel pressing e dimostrando buona volontà, le informazioni che ci arrivano sugli allenamenti riportano si sia presentato in forma e che si stia allenando bene. Quale sarebbe il comportamento da stigmatizzare?

Non mi riferisco alla partita col Borussia in particolare, ma al mondiale per club ad esempio... rimproveri gratuiti ai compagni entra in campo come fosse la prima donna e tutti dovessero lavorare per far segnare lui... non azzecca un passaggio che sia uno... il tiro inguardabile che ha fatto con il Borussia è l'esempio di che impegno mette in campo per me perchè non credo sia così scarso... magari sbagliero' io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

E neanche tanto in maniera sorprendente viste le esperienze di La Spezia e Genoa. Il Bologna quest'anno, con un altro allenatore, ha dimostrato di essere soprattutto una squadra costruita bene 

Quindi, per me non ha alcun senso il commento dell’utente a cui ho risposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Hai preso Joao Mario al suo posto e Conceicao 

Conceicao non rientra tra le alternative a tutta fascia. 

Siamo al solo JoaoMario.

E sinceramente dopo una annata in cui sulle palle inattive abbiamo avuto tantissimo problemi pensare di "promuovere" Conceicao titolare sulla trequarti e prendere un JoaoMario che pesa 20 chili bagnato non mi pare una grande idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La società mi fatto un discorso chiaro: “Ci dispiace, ma dobbiamo fare cassa e siamo obbligati a venderti".

Durante il Mondiale in America abbiamo parlato della questione. Ho fatto presente a Tudor che, pur di giocare, sarei stato disposto ad agire come laterale, trequartista e anche come mediano nel suo 3-4-2-1. È stato schietto, mi ha detto che non rientravo nei piani. Non mi “vedeva” proprio.

[Mbangula alla GdS]

Manco se sento l’intervista con le mie orecchie credo che abbia detto la frase che la Juve “doveva far cassa” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da ridere se quest'anno il buon Tudor allenatore che stimo, ma ha i suoi limiti, facesse rendere molto di più una squadra costruita appositamente per un altro allenatore che secondo stampa, addetti ai lavori e buona parte dei tifosi era giudicato un Guardiola in erba e valorizzasse i giocatori che bollati come bidoni sono stati fatali per il DG che li ha portati. 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.