Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mbangula: dispiace aver lasciato la Juve ma la società è stata chiara e Tudor non mi vedeva"

Post in rilievo

"La società è stata chiara con me: doveva vendermi per fare cassa. Ovviamente mi è dispiaciuto lasciare Torino anche se, mentre Thiago Motta credeva molto in me, Tudor non mi vedeva nostante gli abbia proposto di provarmi sia come esterno che trequartista. Il Nottingham Forest? Aveva l'accordo con la Juve ma non con me, con il Werder invece tutto ok fin da subito".

• Mi Piace 1
  • Triste 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, bravo ragazzo...

Ma 12 milioni per uno che era in Next Gen un anno fà, e che da Febbraio in poi ha raccolto la miseria di meno di 200 minuti giocati li si accettano volentieri.

Buona fortuna Samu 😊

• Mi Piace 3
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

I blitz della gazza… basta far apparire la Juve brutta e cattiva ed è tutto ok. 

In verità era palese visto che da Febbraio a Luglio ha giocato neanche 200 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

In verità era palese visto che da Febbraio a Luglio ha giocato neanche 200 minuti...

Sì, ma il mio commento era riferito alla prontezza dei gazzettari nel dare risalto al rammarico del ragazzo. Poi sia chiaro, io lo avrei pure tenuto. Spero per lui che abbia una carriera ricca di soddisfazioni. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando la capacità chirurgica della Gazzetta di trovare sempre motivi di polemica contro la Juve, spiace per la sua cessione ma al momento abbiamo le pezzearculo e dobbiamo fare di necessità virtù...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me è stato un errore vista l’età e i margini di crescita. Spero solo che non diventi un grave errore.

Ciao caro, quanto tempo.

Com'è che si chiamavano lo scorso anno queste cose? "Epurazioni", giusto? .ehm

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza...

Erà il giocatore con piu visione di gioco li davanti, molto piu di Yildiz e Conceicao... come riserva ci sarebbe stato utile, non spendivi niente, e se proprio non andava 10 millioni per lui li prendevi lo stesso l anno prossimo.

Per tappare i bucchi fatti da altre operazioni clamorosamente fallimentari, abbiamo completamente dilapidato a prezzo di saldo l ottimo lavoro fatto nella Nex Gen.

E il peggio è che di tutti quelli venduti, nessuno ha mai avuto una concreta chance in prima squadra, ma devo ancora vedere xxx alla NG e Vlahovic in campo...tristezza.

Modificato da Sylar 87
Evitiamo certi termini
  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri di brillante carriera caro ragazzo, che alla Juve hai dato tutto quanto potevi quando sei stato schierato…

Fa un po’ “umanamente” effetto leggere di queste proposte all’allenatore di essere provato in diversi ruoli pur di poter rimanere….., e qui speriamo che Tudor abbia visto giusto, al di là del fatto che a prescindere dalla valutazione finale dell’allenatore abbia senz’altro prevalso, ai fini della cessione, incassare quei 12 o quanti sono milioni…, per poi regalarli mensilmente a squallidi lavativi come Vlahovic, per citare il caso più eclatante…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avrei tenuto ma se Tudor non credeva in lui è stata giusta la cessione anche se la cifra è stata troppo bassa bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è stato chiamato in causa, ha sempre fatto più che bene.

secondo me un grave errore vista la giovane età e quindi gli ampi margini di miglioramento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, e sottolineo SE, le dichiarazioni rilasciate da Mbangula al giornalaccio fossero vere metterebbero fine anche al disco rotto :" eh ma la Juve i soldi li ha, non servono le cessioni delle zavorre a bilancio per comprare...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la sua cessione per finanziare il mercato, ma chi abbiamo preso con la cessione di mbangula e Weah ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi rammarica della sua cessione è stato il prezzo di saldo, ma gli acquirenti sanno che oggi la Juventus è in una situazione molto delicata e giustamente ne approfittano. 
Vlahovic, Koopmeiners e Douglas Luiz, che se potessero esser venduti sarebbero già via, sono l’esempio lampante delle nostre difficoltà.

Un po’ come quando l’inter ci regalava Cannavaro o scambiava Pirlo e Seedorf con Coco e Guglielminpietro…

Su Mbangula… Giocatori che al primo anno in un club hanno quei numeri sui gol, anche giocando poco, promettono bene e, a 12 milioni, oggi non compri nemmeno mezzo Kelly.

Era comunque inutile tenerlo come alternativa: il suo difetto più grande è che ricopre un solo ruolo.
Sarebbe decisamente fuori posizione in qualsiasi altra zona del campo. Gli ci vorrebbero diversi anni di gavetta e forse non conviene nemmeno a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente grave è che non è stato preso un rimpiazzo e Yildiz si trova ancora senza un'alternativa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti