Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Cds) "Juventus-Juventus Next Gen ore 18:30. Occhi su David, Vlahovic e le nuove stelline di Brambilla"

Post in rilievo

Il calcio d’inizio è per le 18.30, con la gara che sarà trasmessa in diretta su Juventus.com e su Dazn. Sarà possibile acquistare fino all'ultimo tagliando per il match nei settori aperti al pubblico a 5 e 10 euro, mentre abbonati, possessori di Juventus Card e Juventus Member potranno invece ottenere fino a quattro biglietti gratuitamente. Sarà il primo bagno di folla da campo di gioco per Jonathan David, per cui c'è grande curiosità, oltre a capire quale sarà l'accoglienza per Vlahovic e all'Interesse anche per il ruolo di Douglas Luiz. Nella Next Gen lo scorso anno si erano messi in mostra Savona e Mbangula, oggi toccherà ad altri ad iniziare da Pietrelli e Mangiapoco: l’attaccante è già stato in ritiro in Germania agli ordini di Tudor, il portiere sarà l’erede di Daffara.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA IGOOOOR!!! .allah

E rimarrò l’ultimo, ma spero che Douglas Luiz riesca a far ricredere tutti e che la Terra d’Albione rimanga sullo sfondo. Io non mollo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D.Luiz paga anche colpe non sue,  non siamo squadra, non abbiamo un gioco, in questo contesto è anche difficile ambientarsi.

Bonucchi, chiellini Barzagli con del Neri sono lontani parenti di quelli visti con Conte.

Nel napoli di Conte D.Luiz sarebbe uno dei punti di forza della squadra. Il potenziale ce l'ha, ma lui non lo ha espresso e noi non l'abbiamo messo nelle condizioni ideale per esprimersi come dovrebbe. 

Giuntoli avrà anche commesso tanti errori (è innegabile) ma l'errore più grande è stato nella scelta dell'allenatore: aveva la possibilità di prendere Conte (che ha aspettato una chiamata da Juve e Milan prima di accettare napoli) ed ha scelto Motta. Poi non so se ci fosse stato un veto da parte della società, ma con Conte avremmo sicuramente cisto un D.Luiz molto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente riuscirò a vedere per bene Gil e Pietrelli, oltre ad Owusu.

Spero che l’accoglienza a Vlahovic sia così forte da fargli capire che non è più il benvenuto.

Anche se penso che non glie ne freghi niente, tentar non nuoce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Finalmente riuscirò a vedere per bene Gil e Pietrelli, oltre ad Owusu.

Spero che l’accoglienza a Vlahovic sia così forte da fargli capire che non è più il benvenuto.

Anche se penso che non glie ne freghi niente, tentar non nuoce.

Io spero invece che la gente attacchi il cervello e la smetta di fischiare durante una partita che rappresenta una tradizione ed una festa interna.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mangiapoco della NG per coerenza avrà un ingaggio bassissimo…

16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bello vedere tanti giovani in vetrina, sono curioso di rivedere Owusu, Vacca, Pedro Felipe e magari Gil e Pietrelli con la prima squadra

Spero non siano “in vetrina”, nel senso letterale del termine…, con i tempi che corrono.. e la necessità di liquido…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io spero invece che la gente attacchi il cervello e la smetta di fischiare durante una partita che rappresenta una tradizione ed una festa interna.

Appunto, tante persone insieme che dovrebbero volere il bene della Juve e dunque desiderare ardentemente che il fenomeno arrogante se ne vada.

I fischi derivano dal non riuscire a trattenere il proprio dissenso verso chi fa il male della propria squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Spero non siano “in vetrina”, nel senso letterale del termine…, con i tempi che corrono.. e la necessità di liquido…

Fosse per me confermerei almeno Savona, Rouhi è giusto che vada a giocare.

Gil potrebbe essere utilissimo, gioca braccetto sinistro e ha molta classe e piedi buoni. Avendo già Kelly e Cabal non bisogna andare a cercare chissà cosa, aspettiamo che cresca Gil e facciamolo esordire in prima squadra.

Vorrei che Faticanti fosse aggregato alla prima squadra .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera segnerà anche il debutto di mia figlia allo Stadium, guardando il meteo ci sarà da sudare anche se è la partita di famiglia 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bello vedere tanti giovani in vetrina, sono curioso di rivedere Owusu, Vacca, Pedro Felipe e magari Gil e Pietrelli con la prima squadra

Gil è infortunato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Appunto, tante persone insieme che dovrebbero volere il bene della Juve e dunque desiderare ardentemente che il fenomeno arrogante se ne vada.

I fischi derivano dal non riuscire a trattenere il proprio dissenso verso chi fa il male della propria squadra.

L'anno scorso, con questa logica, è stato fischiato locatelli. Oggi capitano.

Mi sembra una strategia davvero discutibile.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non meriterebbe nemmeno di giocare queste amichevoli, escluso anche da questi eventi così vediamo se capisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Gil si è fatto male (infortunio muscolare abbastanza serio). Tra l'altro potrebbe essere in uscita in prestito, come Pietrelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Barido è aggregato alla NextGen o giocherà nell’Under 20

Credo U20 per ora

Vacca da U20 ora in NG

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

chissà come reagirà lo Stadium 

Sono curioso anch'io... anche perchè i tifosi allo stadio, a differenza di tutti gli altri, l'hanno sempre sostenuto anche quando faceva male.

Voglio proprio vedere se con questo comportamento che sta tenendo, cambia qualcosa pure per loro... e magari questo potrebbe fargli capire una volta per tutte che il suo tempo alla Juventus è finito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.