Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

(CDS) Vlahovic fa muro, via o alle sue condizioni o a parametro zero

Post in rilievo

32 minuti fa, harry rex ha scritto:

Si può anche farlo allenare a parte purchè seguito da staff di prima categoria e visto che si paga motto .... non ci sarebbero problemi così non poltriscono davanti al camino come ha scritto qualcuno 

Deve poter allenarsi col gruppo, non lo si può isolare, o siamo passibili di denuncia da parte del giocatore (vedasi il precedente Bonucci). Il massimo che possiamo fare è portarlo in panchina e non farlo mai entrare in campo. Anche mandarlo in tribuna, senza motivi disciplinari o problemi fisici, credo non sia nei nostri diritti, almeno da quello che so

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Deve poter allenarsi col gruppo, non lo si può isolare, o siamo passibili di denuncia da parte del giocatore (vedasi il precedente Bonucci). Il massimo che possiamo fare è portarlo in panchina e non farlo mai entrare in campo. Anche mandarlo in tribuna, senza motivi disciplinari o problemi fisici, credo non sia nei nostri diritti, almeno da quello che so

dipendesse da me lo userei come sagoma per le punizioni.

purtroppo non comando io....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Purtroppo la situazione è questa,tanto vale tenerlo come riserva di David,ora la priorità è un centrocampista forte,anche perché margine per grandi stravolgimenti non ci sono più con il campionato alle porte,i grandi colpi si fanno in anticipo,cerchiamo di prenderne almeno uno forte in mediana,la difesa può andare tenendoci Rugani e Kelly,attacco numericamente ci siamo,sperando in un gran lavoro di Tudor a livello motivazionale e alla buona sorte sugli infortuni.

Senza la cessione di almeno uno tra Luiz e Gonzalez dubito ci sia lo spazio anche solo per quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Vlahovic al momento ha deciso di non prendere neanche in considerazione una proposta - per quanto di seconda fascia - arrivata dalla Premier League, da una tra il West Ham e l'Everton

Mi sembra una notizia un po' buttata lì a caso, bisognerebbe vederle questa offerta arrivata dalla Premier. Poi siamo sicuri che sia una buona offerta per noi? Comolli su Vlahovic ha detto questo poche settimane fa:

"Vlahovic? Può andare via se arriva un’offerta adeguata, ma al momento non è arrivata"

Secondo me sul serbo c'è poco e niente, chi si è avvicinato a lui e a noi non l'ha fatto con convinzione, magari ci proveranno all'ultima settimana di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Senza la cessione di almeno uno tra Luiz e Gonzalez dubito ci sia lo spazio anche solo per quello

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quando non hai dirigenti all'altezza del loro compito, questi sono i risultati.

E mi riferisco soprattutto a chi li compra e gli da certi ingaggi, non a chi non riesce a venderli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

lui ovviamente fa bene ad approfittarsene perché sa che non rivedrà mai più una cifra simile

Esatto, inutile prendersela con lui, che giustamente fa i propri interessi come meglio crede.

Ha più senso prendersela con chi gli ha fatto quel contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per iniziare lo si mette fuori lista champions, poi è evidente che sarà obbligatoriamente da portare in panchina tutte le domeniche, ma se fatto bene anche quello lo stimolerà a dovere per ripensare alla propria posizione in vista del mercato di gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, robros ha scritto:

basta che sia in contemporanea al resto del gruppo e poi la grana bonucci si è risolta in un nulla di fatto ma è tossico per la rosa e di cattivo esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Esatto, inutile prendersela con lui, che giustamente fa i propri interessi come meglio crede.

Ha più senso prendersela con chi gli ha fatto quel contratto.

Fuori discussione, ma andrebbe visto come un investimento: un anno da incubo fuori dalla champions e senza giocare un solo minuto in gare ufficiali.

Poi il mondiale lo vedrà col binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Il problema è anche Vlahovic.

Se io fossi consapevole di essere uno scarpone a calcio allora farei muro pure io.

Vlahovic è cosciente di essere uno scarpone senza futuro e dunque preferisce tenersi i 12mln nella speranza, il prossimo anno, di sbarcare in qualche ricca squadra araba per spillare altri soldi.

Tutti ci comporteremmo come Vlahovic al posto suo.

Un contratto è un contratto, se qualcuno ci deve dei soldi ce li deve dare, punto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

è panchinaro in una nazionale men che mediocre, che motivazioni può avere rispetto a baggio ai suoi tempi?

Di essere almeno il titolare di questa nazionale mediocre,ma poi il mondiale per il tuo paese dovrebbe essere il top a prescindere da dove sei nato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a sto punto teniamocelo per quest'anno, fa il vice David, o il terzo se arriva Kolo Muani. O resta fisso in panchina tutto l'anno, così vedrà quanto prenderà meno nel prossimo ingaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vicenda mi ricorda il tira e molla con chiesa, è andato si a prendere più soldi ma praticamente sempre panchinato si è rovinato la carriera, vlahovic farà la stessa cosa, alla fine andrà da qualche parte in turchia e questo sarà il suo triste epilogo... Ma contento lui, contenti tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ogni giorno un topic su questo mediocre attaccante che si atteggia a megafenomeno ci deve essere? A me piacerebbe vedere indifferenza da parte dei tifosi nei suoi confronti invece vedo che egli attira spesso discussione sul suo avvenire, che spero sia il prima possibile lontano da Torino per intenderci, più della juve in sé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cjrano ha scritto:

Le sue condizioni sono la buonuscita, se proprio lo devo pagare tanto vale lo tengo 

dipende da quanto peso gli dà lo stipendio: per avere uno che mi sfascia lo spogliatoio e mi può compromettere la prossima stagione, quasi quasi preferisco pagarlo per andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Tutti ci comporteremmo come Vlahovic al posto suo.

Un contratto è un contratto, se qualcuno ci deve dei soldi ce li deve dare, punto.

Non mi sembra che stia onorando il contratto, da almeno 6 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma va… anch’io farei muro con uno stipendio di 12 milioni netti .ghgh 

Il problema non è Vlahovic, il problema è quel dirigente incapace che gli ha messo sul tavolo da firmare questo contratto indecente. Lui dovrebbe essere fischiato non il giocatore

Ringraziamo ALLEGRI che l'ha voluto a qualsiasi prezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti