Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Top 11 Juventus Next Gen: chi oggi avrebbe fatto più comodo?

Chi avrebbe fatto più comodo oggi alla Juventus?  

1. 1. Chi avrebbe fatto più comodo oggi alla Juventus?

• Israel
      0
    • De Winter
      1
    • Huijsen
      84
    • Dragusin
      2
    • Fagioli
      5
    • Barrenechea
      4
    • Soulè
      13
    • Mbangula
      1
    • Kaio Jorge
      7

Post in rilievo

Sulla gazzetta di oggi la top 11 della Next Gen dal suo inizio:

Israel; Savona, Dragusin, Huijsen, De Winter; Fagioli, Barrenechea; Soulé, Yildiz, Mbangula; Kaio Jorge

Chi avrebbe fatto più comodo oggi secondo voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il migliore è Soule. Ho sempre avuto un debole per sto ragazzo che vede(vedeva, poi boh) linee come pochi. 

Huijsen non riesco a inquadrarlo ma non si arriva al Real per caso. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei nomi proposti, Huijsen sarebbe l'unico potenziale titolare, quindi voto lui.

Dragusin, Fagioli e Soulé sarebbero utili.

Mbangula non era considerato dall'allenatore, quindi avrebbe poco spazio.

Gli altri nomi elencati non sposterebbero nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un debole per Barrenechea (già dai tempi di Frosinone) .sisi si è preso il Benfica in due partite, e tra due anni vedrete a quanto lo venderanno .sisi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diversi avrebbero fatto comodo. Quando si smetterà di essere una società con le pezze al sedere, la Next Gen potrebbe davvero fornire giocatori importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuare a piangere sui (gravi) errori commessi in passato non serve a nulla. Bisogna imparare da quegli errori per non fare ogni anno le stesse vaccate… e liberarci degli ex NG solo quando c’è l’assoluta certezza che non siano utili alla prima squadra. 

Anche oggi ci sono giovani di grande talento, Tudor deve dare un’opportunità a questi ragazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mettere miretti nell' "11" insomma, comunque molti sarebbero stati utili, avessimo tenuto huijsen non avremmo preso kelly, con soulè non avremmo preso nico, di fatto questo è stato proprio uno scambio nella stessa sessione, de winter ti coprirebbe tutti i ruoli della difesa, insomma, bisognava puntarci anche dopo i giusti prestiti, è così che abbassi il costo della rosa e ti puoi permettere poi di comprare meglio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora come ora Huijsen al posto di Kelly e Soulè al posto di Nico direi. Dragusin è molto meglio di Rugani ma non lo cambierei per Gatti o Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente tutti.

Ciò posto e come scritto in passato, si possono individuare almeno 2 categorie:

1- i TALENTI PURISSIMI: Huijsen e Soulè.

2- i BUONI/OTTIMI GIOCATORI: tutti gli altri.

Peccato, avevamo una nidiata di raro talento a disposizione.

E non ce ne siamo accorti.

O non ce n'è fregato nulla.

Adesso ne paghiamo le conseguenze.

Ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Per me il migliore è Soule. Ho sempre avuto un debole per sto ragazzo che vede(vedeva, poi boh) linee come pochi. 

Huijsen non riesco a inquadrarlo ma non si arriva al Real per caso. 

Il problema è che Huijsen non l'abbiamo venduto bene, per Soulè almeno abbiamo preso 25/30 milioni. Poi probabilmente la Roma lo venderà anche a 50 dopo una o due stagioni con Gasperini (se non lo cacciano prima).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono quelli che gli hanno rimpiazzati, costosi e che non hanno dimostrato di essere superiori ai NG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato hujsen perchè in difesa non siamo messi bene, ma poi che valga quel che è stato pagato dal real lo vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen e Soulé.

Il primo sarebbe stato perfetto come centrale di sinistra. 
L’argentino, come trequartista di parte, è meglio di Chico, Nico, Koopmeiners e Luiz messi insieme 

La loro cessione è stata francamente assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hujisen ovviamente. E non possiamo nemmeno dire di aver preso un abbaglio perché nel ragazzo si credeva. Ma quando è arrivata l'offerta lo hanno dato via felici di quei quindici venti milioni che ebbero, non ricordo di preciso.  Comunque una miseria rispetto a quello che vale ora. Lo fa solo uno che ha le pezze al chiulo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Io ho un debole per Barrenechea .sisi si è preso il Benfica in due partite, e tra due anni vedrete a quanto lo venderanno .sisi 

La competenza alla Juventus non è più un requisito per fare il dirigente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono diversi quelli che secondo me avrebbero fatto comodo, in una situazione di ricostruzione in cui dovevi puntare al cambio di generazione invece di spendere cifre enormi per gente che non sta rendendo affatto...

Il caso più emblematico è Huijsen per il quale Giuntoli sarebbe da arresto, ma vista la precarietà in difesa un elemento come De Winter (si vedeva da  quando esordì che fosse buono) in squadra ci poteva stare benissimo a maggior ragione considerando che ci sta Kelly. Poi è assurdo aver rinunciato a Soulè che pian piano sta venendo fuori come pronosticabile. E ci metto anche Mbangula, che in un anno disastroso è stato tra le note più positive ed è assurdo che Tudor non l'abbia considerato per niente. Non metto anche Fagioli per via delle vicende personali che resteranno comunque un problema viste le sue fragilità caratteriali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendete Hujsen, De Winter e Dragusin.

Togliete Kelly, Djalo, e Kalulu.

Prendete Fagioli, Barrenechea e Soule.

Togliete Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico.

Avremmo:

1) una squadra molto più competitiva

2 un monte ingaggi sensibilmente ridotto

3) una barca di soldi da investire per Top vero

"facile con il sennò di poi".

Solo che il mio, personalmente, è il senno di prima e durante, di quando era flame contestare certe operazioni scellerate 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti