Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Romano: "O'Riley interessato a trasferirsi alla Juventus. I bianconeri valutano un prestito con obbligo di riscatto solo se/quando un centrocampista (Douglas Luiz) se ne andrà"

Post in rilievo

2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Douglas Luiz resterà da noi.

È vero che giocavamo con la squadra B di ragazzini, ma a me Douglas Luis è piaciuto.

Se ritrova la posizione e la forma che aveva in premier è forte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello da mandare via sarebbe l'olandese ma, ahimè, non ha appeal e mercato. 

Secondo me DL come vice Yildiz ci sta. O'Riley sarebbe il trequartista di destra, quindi non c'entra nulla col brasiliano. Forse potrebbe arrivare anche con l'uscita di Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello da cedere è il vigile olandese. Irrecuperabile. Secondo il mio modestissimo parere. Ma chi se lo piglia? Già l'anno scorso c'eravamo solo noi a volerlo, a quelle cifre. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Quello da cedere è il vigile olandese. Irrecuperabile. Secondo il mio modestissimo parere. Ma chi se lo piglia? Già l'anno scorso c'eravamo solo noi a volerlo, a quelle cifre. 

Anche il Liverpool lo ha cercato ma lui voleva solo noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley non è migliore di Luiz.

Teniamo il brasiliano e cediamo Koop o Nico, magari entrambi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non far giocare Douglas Luiz per la qualità che ha e per quello che può dare è roba da pazzi.

Oggi ha fatto  un ottima partita con goal e assist, l'ho visto bene!!!

O Riley sarebbe un ottimo prospetto!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quello da mandare via sarebbe l'olandese ma, ahimè, non ha appeal e mercato. 

Secondo me DL come vice Yildiz ci sta. O'Riley sarebbe il trequartista di destra, quindi non c'entra nulla col brasiliano. Forse potrebbe arrivare anche con l'uscita di Nico.

Per me andrebbe nei due di centrocampo, che diventerebbero Thuram, Loca, O'Riley e Koop. Nico Tudor lo vede esterno destro con Joao Mario. Credo sia Mck che dovrebbe uscire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley è na pippa, tantopiù mezzo rotto (l'anno scorso ha avuto problemi alla caviglia e al ginocchio ed ha saltato tante partite), spero non sia vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro centrocampista offensivo della Premier. Non imparano mai.
La nostra dirigenza mi evoca l'immagine di quei video che si vedono ogni tanto di qualche persona non proprio brillante alla guida che cerca di uscire da un parcheggio e invece di girare il volante continua a fare la stessa manovra avanti e indietro, ottenendo sempre lo stesso risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Douglas Luiz ha segnato oggi contro una squadra che ne ha preso 10 nelle precedenti 2 partite, per il forum e’ diventato un fenomeno.

Anche Tudor ha detto che oggi era solo un allenamento ma qualche utente vive nella fantasia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può cedere Koop per fare posto a O’Riley o chi per lui?

DL recuperato è un bel giocatore, tra i più tecnici che abbiamo, l’olandese è irrecuperabile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Credo che siamo l'unica società della galassia che non fa mercato perché due indesiderati non se ne vanno 

Allucinante 

Ma davvero 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti