Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, horus ha scritto:

In ogni caso, l'idea di Tudor di considerare TUTTI i giocatori in rosa, fintanto che rimangono, come parte integrante della squadra, è correttissima, dal mio punto di vista.

Se verranno ceduti, ciao, altrimenti devono essere utilizzabili e da utilizzare. 

Lo scorso anno, partire con 15 giocatori fu imbarazzante. 

Credo ci siano pro e contro in entrambi gli approcci. 

Sono anche io dell'idea di Tudor ritenendo sia meglio mantenere tutti coinvolti nonostante il mercato. 

Il rischio è solo quello di portarsi dietro degli elementi che con il loro atteggiamento possono essere dannosi per l'ambiente ed il gruppo. 

Quindi va bene coinvolgerli ma in cambio si deve PRETENDERE un determinato comportamento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Al Brighton è stato abbassato nei 2 davanti alla difesa, lui nasce trequartista puro ma evidentemente vedono doti da simil regista o metodista.

Sapendo che giochiamo a 2 e cercano un centrocampista da mesi o lo cercano come alternativa a Chico dietro la punta o per loro sarebbe un profilo diverso da alternare a Locatelli 

Ma centrale nei 2 avrà giocato 2-3 partite nella stagione scorsa, mentre nel Celtic giocava sempre mezzala destra a 3.

Non lo so, per me è un giocatore che nei 2, col nostro modulo, non ci può giocare.

Addirittura lo vedo meno idoneo di Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma centrale nei 2 avrà giocato 2-3 partite nella stagione scorsa, mentre nel Celtic giocava sempre mezzala destra a 3.

Non lo so, per me è un giocatore che nei 2, col nostro modulo, non ci può giocare.

No no ieri hanno postato uno screen al Brighton ha giocato li prevalentemente, magari chiediamo ad un esperto di premier ma credo che lo abbiano abbassato di parecchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Diciamo che difficilmente troverà la squadra di primissima fascia che lo coprirà di soldi. Anzi alla squadra di primissima fascia non credo che interesserà. Se vorrà riscatto magari troverà la lazietta di turno che ci punterà... Se vorrà i soldi li troverà in Turchia (ma secondo me l'anno buono per prenderne di più è questo non il prossimo, quando, disperato avrà battuto tutta Europa alla ricerca di un ingaggio degno di lui)

Secondo me andrà all’Inter che cederà Thuram.

E questa operazione segnerà il loro declino definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

secondo me invece è un simil marchisio

ci può giocare, ovvio non ti fa la legna di un viera o emerson 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Considerando tutti i discorsi sul prototipo richiesto da Tudor, Ederson, Huljmand ecc anche a me pare molto strano, parliamo di un giocatore totalmente diverso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Assolutamente. 

Ma comunque a febbraio tratterà e scegliera' probabilmente con più scelta visto che adesso si porta anche il peso del cartellino. 

Poi magari finisce in Turchia a 3 netti, lui comunque quest'anno vorrà monetizzare e prendere i 12 anche perché non li rivedrà mai più. 

Nel suo caso io sarei per il pugno durissimo senza sconti. 

Preferisco milik come terza punta. 

Milik non é più un giocatore di calcio dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Donny1899 ha scritto:

Hanno venduto Weah per tenere Kostic 34 enne…..

Comolli 👍

semplicemente perchè uno ha mercato (poco...) l' altro no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Considerando tutti i discorsi sul prototipo richiesto da Tudor, Ederson, Huljmand ecc anche a me pare molto strano, parliamo di un giocatore totalmente diverso. 

Infatti

È più uno da centrocampo a 3 ed il fatto che lo cercasse l'Atalanta per sostituire Koopmainers avvalora l'ipotesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anubic ha scritto:

Due ruoli completamente diversi

Mischiare fave con lenticchie

E da Narnia è tutto, a voi la linea studio🎤

Detto che per me Weah è stata un' ottima cessione e a quelle cifre andava fatta assolutamente, ma ha ragione l'altro utente visto che con Tudor il più delle volte ha fatto il quinto a sinistra. Di fatto il suo posto in rosa se l'è preso Kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

O'Riley sarebbe quello che è Pasalic per l'Atalanta.

E’ un giocatore né carne né pesce.

Non capisco sinceramente l’interesse per un giocatore con queste caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

O'Riley sarebbe quello che è Pasalic per l'Atalanta.

Perfetto, preso un pieno, però più forte

In pratica un doppione di Koopmeiners 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Perfetto, preso un pieno, però più forte

In pratica un doppione di Koopmeiners 

In pratica se fallisce di nuovo Koop abbiamo il sostituto.

😁

In prestito senza tanti esborsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

E’ un giocatore né carne né pesce.

Non capisco sinceramente l’interesse per un giocatore con queste caratteristiche.

L hai visto giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Secondo me andrà all’Inter che cederà Thuram.

E questa operazione segnerà il loro declino definitivo.

Non credo che Peppone sarà così pollo, e credo che lui e il suo agente spareranno uno sproposito, Marotta difficilmente li accontenterà, semmai è il prototipo di attaccante in disgrazia da rilanciare che al giusto prezzo potrebbe interessare al Gasp (se ancora sarà a Roma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Milik non é più un giocatore di calcio dai... 

Terza punta preferisco lui a Dusan. 

Io Dusan non vorrei vederlo nemmeno dipinto tra l'altro da riserva dentro lo spogliatoio mi sembra anche un tipo tossico per l'ambiente. 

O va via o spero campo b per sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, oetzi ha scritto:

E' stato preso per fare il terzino SX come riserva di Cambiaso, e ora dopo il suo recupero tornerebbe a fare la riserva di Cambiaso, dai su che hai capito

Ma non ha senso. Un conto è giocare terzino ed un altro fare l'esterno di centrocampo.

Quando tornerà farà probabilmente il braccetto di sx...che è molto più adatto alle sue caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Infatti

È più uno da centrocampo a 3 ed il fatto che lo cercasse l'Atalanta per sostituire Koopmainers avvalora l'ipotesi 

C'è da dire che molti utenti preferivano uno con più regia e meno intensità, io preferivo un profilo completo ma intenso. 

Romano ha parlato di short list di 3 giocatori son curioso degli altri 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Fu preso inizialmente come terzino, in un modulo con difesa a 4 come alternativa a Cambiaso...la difesa a 4 era Kalulu Gatti Bremer Cambiaso...la difesa a 3 oggi è Kalulu Gatti Bremer +Cambiaso esterno....Cabal sarebbe l'alternativa a Cambiaso. Anche nel Verona giocava terzino/esterno con difesa a 3 dietro

Accetto scommesse che farà il braccetto di sx.

Ed io sono uno che non scommette mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.