Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juve, si avvicina il ritorno di Kolo Muani: accelerata in queste ore"

Post in rilievo

13 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Come scritto l'anno scorso per Koop, non ci credo che in giro per l'Europa con 60 milioni non trovi qualcosa di meglio...

non è così

giocatori buoni si trovano, bisognerebbe solo saperli trovare

ad esempio i ciucci pagarono kvara 10 mil, mctominay 30, se ricordo bene

a mio avviso a quelle cifre, se fossero vere, mouani se lo possono tenere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65 milioni quando ne vale a malapena la metà...

Però il mercato è drogato quindi ci si deve adattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é che ormail il mercato é del tutto drogato, a parte quando vendiamo noi. 65 milioni per Kolo Muani é un furto bello e buono. Per quello che abbiamo visto é un giocatore che puó valere al massimo 30 milioni + bonus, ma proprio al massimo.

Capisco la loro esigenza di non fare minusvalenze ma non é colpa di nessuno, se non del PSG stesso, di averlo comprato a cifre esagerate, 95 milioni per l´esattezza (come riporta transfermarket). Ammettendo un contratto quinquennale ha oggi un residuo di 57 milioni. Troppi. Lo prenderei solo in prestito secco con obbligo (se proprio vogliamo dare garanzie di acquisto) di riscatto a 30 + bonus facilissimi da raggiungere per arrivare a 38. Credo che con 60 milioni riusciremmo a trovare qualcuno di meglio o no? Consideriamo che Kolo ha 27 anni quest´anno e con un quinquennale arriva a 32, ovvero giocatore non piú rivendibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnate la grigliata tranquilli, a quelle cifre non lo prendiamo mai.

Che poi, avessimo veramente quella disponibilità economica, avrebbe avuto molto più senso andare su qualche altro profilo, invece di farci strangolare da un club che giustamente vuole evitare una minusvalenza mostruosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Ci sono anche Tottenham e Newcastle ma sta rifiutando tutto per tornare alla Juve. 

Cmq secondo me Di Marzio l' ha sparata grossa, per non fare minusvalenza basta molto meno e se il giocatore vuole solo una squadra il PSG sarà costretto ad accontentarlo.

Poi se uno così scarso e senza carattere come il serbo è costato 90 non sarebbero neanche tanti 65. Retegui è costato quasi 70 e non ha esperienza ad alti livelli.

Ah certo se prendi lui come paragone sicuramente 

Purtroppo il valore di Vlahovic è stato pompato all'inverosimile e sballa eventuali confronti. 

Per me anche 70 per Retegui sono una follia anche in considerazione del fatto che considero Retegui ben inferiore a Muani. 

Io spero tu abbia ragione. Al momento, però, considero Muani poco più di un discreto attaccante che in una Juve a regime farebbe il panchinaro (di lusso diciamo). Spendere più di 40 credo sia una cosa esagerata per un giocatore che, tolti i primi, da Febbraio a fine Maggio ha fatto 3 gol, pochini per un attaccante da 40 zucche su cui basare un pezzo importante del tuo gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davifinland ha scritto:

Il problema é che ormail il mercato é del tutto drogato, a parte quando vendiamo noi. 65 milioni per Kolo Muani é un furto bello e buono. Per quello che abbiamo visto é un giocatore che puó valere al massimo 30 milioni + bonus, ma proprio al massimo.

Capisco la loro esigenza di non fare minusvalenze ma non é colpa di nessuno, se non del PSG stesso, di averlo comprato a cifre esagerate, 95 milioni per l´esattezza (come riporta transfermarket). Ammettendo un contratto quinquennale ha oggi un residuo di 57 milioni. Troppi. Lo prenderei solo in prestito secco con obbligo (se proprio vogliamo dare garanzie di acquisto) di riscatto a 30 + bonus facilissimi da raggiungere per arrivare a 38. Credo che con 60 milioni riusciremmo a trovare qualcuno di meglio o no? Consideriamo che Kolo ha 27 anni quest´anno e con un quinquennale arriva a 32, ovvero giocatore non piú rivendibile. 

qualcuno di meglio a meno si potrebbe sicuramente trovare se ne siamo in grado

la possibile minusvalenza o plusvalenza sono problemi del psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

non è così

giocatori buoni si trovano, bisognerebbe solo saperli trovare

ad esempio i ciucci pagarono kvara 10 mil, mctominay 30, se ricordo bene

a mio avviso a quelle cifre, se fossero vere, mouani se lo possono tenere

Esattamente... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, luke75 ha scritto:

Si , ma quanto paga l'Arsenal di stipendio annuale a Gyokeres ? 

Di più (e vorrei ben vedere) ma non è che Kolo prende due noccioline...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.