Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma quello è la base di partenza. Una volta fatto il danno bisogna rimediare 

Ricordo bene quell'anno. CR7 va via a fine mercato e poi si arriva a gennaio senza il sostituto. E quindi ci si riduce a comprare Vlahovic a peso d'oro. La morale della favola è che i buchi di rosa vanno colmati nel tempo corretto per farlo, ovvero sia il mercato estivo. Se ti porti dietro buchi di rosa e poi non li sistemi, questi sono i risultati. Pagherai a peso d'oro un sostituto per giunta inadeguato. .sisi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Se lo capiamo ? Mi fai leggere un intervista di Tudor in cui afferma quello che dici ? 

Se non vedete le partite della Juventus di Tudor non e’ un problema mio.

Col dortmund prove di difesa a 4 cit

Si e’ per caso giocato a 4? Ha messo addirittura giocatori fuori ruolo.

Kolo muani lo ha testato in 2 partite dietro la punta e per tutte e 2 le partite non e’ andato bene.

Andando indietro ancora nella storia di Tudor, non ha MAI giocato con 2 attaccanti centrali.

Qua si vogliono vedere cose che Tudor non fara’ mai perche’ non e’ nelle sue corde.

E ripeto, si vuole giocare a 2 punte? Allora ne va preso un altro se non proprio 2 riserve e da quello che gira, non sembra proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, The Barnacle said:

Non è che se gli altri fanno fregnacce mostruose, noi dobbiamo fare altrettanto 

Kolo Muani lo conosciamo già ed è forte, e sarà più forte di prima partendo da subito con Tudor, è un giocatore di cui hai bisogno perché un 9 è scarso e ultima riserva, l'altro è basso ed ha caratteristiche complementari, quindi pragmaticamente è un giocatore di cui hai bisogno per far punti, soprattutto contro le piccole di A. Pensare di tirare il prezzo sotto una certa quota che serve al PSG per non fare minusvalenza è semplicemente una fantasia dei tifosi, perché, nonostante tutti i petroldollari di sto mondo, su un profilo del genere, i francesi non vorranno MAI andarci sotto. Vale la pena spendere in toto 55 per Kolo, posto che, da che mondo è mondo i 9 non te li vendono mai a prezzo di saldo? A mio avviso sì, perché ne abbiamo,, come detto, bisogno e perché alternative serie non ce ne sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camillas94 ha scritto:

Evidentemente hanno sbagliato meno di noi, questo mi sembra ovvio. 

Ma quelle squadre non hanno minimamente i nostri stessi problemi

Il psg ha sbagliato meno di noi? Ha in panchina due attaccanti pagati 180 milioni in due, semplicemente ste robe non gli bloccano il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi collego ora, quindi Sancho va alla Roma giusto? .uffa vediamo cosa combinano i nostri se vanno in porto le cessioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ne servono più di 40 mi sa ma a 40 va bene lo stesso 

se non ho fatto male i conti contanto le due menselità passate. 

sono 37 e rotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ricordo bene quell'anno. CR7 va via a fine mercato e poi si arriva a gennaio senza il sostituto. E quindi ci si riduce a comprare Vlahovic a peso d'oro. La morale della favola è che i buchi di rosa vanno colmati nel tempo corretto per farlo, ovvero sia il mercato estivo. Se ti porti dietro buchi di rosa e poi non li sistemi, questi sono i risultati. Pagherai a peso d'oro un sostituto per giunta inadeguato. .sisi 

Vlahovic in quel periodo era la punta piu promettente del panorama calcistico mondiale dopo haaland. Mi sento poco di criticare il suo acquisto, certo lo stipendio dato è stato folle, questo si..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

A me piacerebbe Beto l'attaccante concreto.. 1.95 di sana ignoranza e basso tasso tecnico, ma fiuto del gol da rapace d'area, fisico da corazziere e totale mancanza di cognizione di causa che permetterebbe di buttarlo dentro al 70esimo senza manco il riscaldamento. 

è vero che il pivot serve sempre, ma cercherei un attaccante più simile a kolo e david.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se non vedete le partite della Juventus di Tudor non e’ un problema mio.

Col dortmund prove di difesa a 4 cit

Si e’ per caso giocato a 4? Ha messo addirittura giocatori fuori ruolo.

Kolo muani lo ha testato in 2 partite dietro la punta e per tutte e 2 le partite non e’ andato bene.

Andando indietro ancora nella storia di Tudor, non ha MAI giocato con 2 attaccanti centrali.

Qua si vogliono vedere cose che Tudor non fara’ mai perche’ non e’ nelle sue corde.

Sei un peletto arrogante. 

Alla prima partita con Kolo (se arriverà) David e Yildiz riprendiamo il discorso. 

E la difesa a 3 di Tudor con Kalulu è un 4 mascherato. Con Cambiaso esterno basso che la chiude e Joao Mario esterno alto coperto.  

Tatticamente perfetta. Col Dortmund si è visto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

se non ho fatto male i conti contanto le due menselità passate. 

sono 37 e rotti.

Ricordo che si faceva lo stesso discorso con chiesa. Mi sembra che gli ammortamenti si calcolino ogni metà anno complessivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Kolo muani non ci vuole giocare treq/esterno, a Tudor non e’ piaciuto quando lo ha testato.

Non si giochera’ mai con 2 punte perche’ a Tudor non piace la squadra squilibrata, non gioca con la difesa a 4 e da un modulo diverso dal 3421.

Se lo capite bene, altrimenti oltre Kolo muani, va preso un altro medio-grande attaccante come panchinaro e non sembra nei piani.

E quindi andremmo a spendere 55 milioni per avere la coppia david kolo ad alternarsi? Quando giocheremo con gente molto piu debole negli altri ruoli?

È chiaro che se si insiste per kolo muani è perche lo vedono anche nei due dietro altrimenti sarebbe follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Sei un peletto arrogante

Alla prima partita con Kolo (se arriverà) David e Yildiz riprendiamo il discorso. 

E la difesa a 3 di Tudor con Kalulu è un 4 mascherato. Con Cambiaso esterno basso che la chiude e Joao Mario esterno alto coperto.  

Tatticamente perfetta. Col Dortmund si è visto. 

Fai pure una parrucca. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Mi collego ora, quindi Sancho va alla Roma giusto? .uffa vediamo cosa combinano i nostri se vanno in porto le cessioni 

Sancho alla Roma è la classica notizia per riempire i giornali nel weekend di ferragosto. Si sgonfierà lunedì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Se gli sia superiore non lo so perché lo conosco poco, però la Roma vuole 55 milioni, quindi è inutile parlarne. 

Ma infatti, è giusto per parlare.

Comunque la valutazione del giocatore direi che sia doppia rispetto a quella di Locatelli, a stare molto molto stretti.
E non parlo di valutazione sulla base dei soldi che vuole la Roma ma sulla base di quello che può valere un giocatore così (dai 40 milioni in su).

Thuram di base direi che si porta a spasso gran parte dei centrocampisti della serie A.
Contro Koné invece non ha più la vita così facile perché Koné è di un livello molto simile a quello di Thuram.

Non farei a cambio ma mi piacerebbe averli entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti continui per il trasferimento a titolo definitivo di luiz al nottingham

matteo moretto

Ma i nostri lavorano solo nelle feste?

Domanda il 15 sgosto è  festtivo anche in Francia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per douglas luiz mi dispiace ma da noi non c'è modo che si rilanci 

se arrivano le cessioni di nico e luiz forse finalmente qualcosa potrebbe muoversi oltre  a kolo

speriamo almeno di prendere un esterno d'attacco ed un centrocampista

se poi ci esce un altro esterno che possa fare entrambe le fasce ed evitarci kostic in campo sarebbe meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.