Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

L’Atalanta del Gasp

E ci giocava con Koop o Pasalic.

Allegri ci metteva Vidal, Mourinho Stankovic

Dietro le punte i fantasisti non ci giocano più 

No Mourinho ci metteva Schneider. Allegri ci metteva Vidal ed infatti lo depotenziava alla grande.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Allora andrebbe preso un backup credibile di Chico, non un incursore adattato

Secondo me invece ci sta avere nelle seconde linee dei giocatori con caratteristiche diverse che ti permettano delle varianti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Makpuc said:

Questo per darvi l'idea di dove gioca O'Riley, visto che ne ho letto di tutti i colori e comprendere perché in semplice prestito, il giocatore può interessare alla Juve in questo momento.

images.png

Il Brighton non fa affari in semplice pcdr se intendi questo. Lo compri oppure al massimo con obbligo e non faranno sconti.

ps. Quella e’ la heatmap di una mezzala e non vorrei fare spoiler ma noi non giochiamo con le mezzali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Qua dentro rimpiangono Soule che va a due all'ora...che credo con Gasp vedrà poco il campo..

Ed infatti cercano 2 esterni, chissà come mai dato che hanno in squadra questo talento generazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

terzino è una cosa, esterno a tutto campo è un'altra 

savona è il terzo dietro kalulu e gatti come braccetto, può fare il terzino a 4 ma non può fare l'esterno a tutto campo in serie A come non lo può fare cabal 

io non sarei sorpreso che da qui al 31 agosto sia ceduto

Sono d'accordo con te. Sia Savona che Cabal in questo modulo li vedo braccetti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

Sicuramente è un buon giocatore, quello che preoccupa (almeno dai video) è che è molto lento.

E nel calcio attuale, se non sei fortissimo, è un bel limite.

Ciao, io ho dei parenti Napoletani che quando è arrivato a Napoli Ruiz erano scontenti perché era lento, compassato.

Ricordo anche il nostro Bentacurt.

Ecco messi nel cc giusto guardiamoli adesso.

Questa è gente che sa fare girare il pallone.

Io non conosco x nulla il giocatore ma leggo che ha buona tecnica , personalità e macina km.

Boh vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Sì, ma molto più vicino all'area e alla prima punta. Quasi da seconda alla vecchia maniera. Infatti cercano ORiley per fare la stessa cosa a destra ma aiutare di più il centrocampo in fase di non possesso mentre Yildiz starà più alto. Servirà come giocatore per dare equilibrio. Quello che doveva probabilmente fare Koop ma hanno rinunciato. 

Come dico da settimane, stanno solo aspettando la prossima estate per provare a venderlo.

È un giocatore andato mentalmente che ha bisogno di ritrovarsi da quel punto di vista.

Ha bisogno di cambiare aria e andare a giocare dove ci sono meno pressioni.

Gioca chiaramente con un macigno sulle spalle ogni volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

No Mourinho ci metteva Schneider. Allegri ci metteva Vidal ed infatti lo depotenziava alla grande.

Sneijder comunque era un centrocampista avanzato, uno che faceva girare il pallone velocemente. Non di certo uno come Yildiz bravo a condurlo il pallone.

ps: poi Mou passò al 4-2-3-1 comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi intrometto se posso

Intendi il valore assoluto del giocatore, quanto vorrebbe la Juve per venderlo o quanto potrebbero essere disposte a pagarlo altre squadre?

Sono tutte cose diverse.

Si parte dalla valutazione del giocatore in sé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Buondì. Io non credo che Kolo possa essere un flop, però anche Vlahovic il primo anno, anzi 6 mesi come Kolo, fece bene. Poi è andato via via peggiorando. Penso che un giocatore come Kolo ti serva per alzare l'asticella, però certi colpi te li devi poter permettere,non solo nell'immediato ma a lungo termine, a prescindere dal rendimento 

Questo è il vero problema della Juve negli ultimi anni. Non ha più la forza economica di sopportare un giocatore che renda meno del dovuto. I vari Douglas costa higuain bernardeschi arthur ci hanno azzoppato il bilancio, vhlaovic e gli ultimi colpi dello chef lo hanno definitivamente ucciso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Non vanno in campo i soldi.

La follia e’ mettere i giocatori fuori ruolo e Kolo muani dietro la punta o assieme ad un’altra non ci gioca, cosi come David.
Sono attaccanti abituati a far reparto da soli

Inoltre se fai sto discorso allora anche Conceicao dovrebbe giocare e chi panchini? yildiz?

Cambiare modulo, Tudor non lo fa ed ecco che Kolo Muani e David si alterneranno da attaccanti centrali permettendo alla squadra di giocare in modo diverso, dato che sono 2 attaccanti totalmente differenti.

Certo che non ci vanno in campo i soldi, ma i soldi rientrano nella costruzione della rosa.

Bello avere 2 punte di assoluto livello ad alternarsi quando altrove gioco con kelly, quando se cambiaso deve riposare mi ritrovo con kostic e cosi via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Con questo ragionamento secondo il quale l’attaccante deve fare solo gol va a finire che si prendono gli scarponi come Vlahovic a 80 milioni più 10 di bonus.

Kolo Mouani da quando è arrivato ha fatto 7 gol su azione in metà campionato, con una proiezione di 14. Per dire il grande goleador serbo ai tempi della Fiorentina ne ha fatti 15 nel 20/21 e 18 nel 21/22, e stiamo parlando del periodo in cui a detta di tutti segnava tanto.

Mettici pure il fatto che con un centravanti in grado di dialogare saranno molto più incisivi anche i trequartisti.

Io se penso alle squadre più forti che abbiamo affrontato negli ultimi anni avevano quasi tutte centravanti il cui compito principale era mettersi al servizio della squadra, non perdere tutti i palloni nella speranza di piazzare la zampata a un certo punto. Sto pensando a Benzema che giocava al servizio di Ronaldo o ai vari Suarez al servizio di Messi così come Pedro/Villa per arrivare a Dembelé con i suoi assist di tacco in finale di Champions o tornando a Firmino che rendeva Salah ancora più devastante.

La stessa Inter é arrivata in finale con un assist di tacco di Thuram ai quarti e un’azione decisiva in cui ha dribblato 5 difensori del Barca nei supplementari. Poi si è inchinato in finale davanti a giocatori ancora più tecnici, certamente non davanti a un attaccante stampellone vecchio stampo di quelli che ancora piacciono tanto a noi (solo a noi).

Sì ma almeno un attaccante che faccia 20-25 gol a stagione lo devi avere una seconda punta che ne faccia 10-15 e poi devi fare conto di gol di centrocampisti noi al centrocampo nessuno segna..

Vloaich io lo voglio spedire al più presto possibile comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus potrebbe avere una rivale per l'acquisto del cartellino di Matt O'Riley, centrocampista classe 2000 della nazionale danese e del Brighton: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate da "Football Insider", il Sunderland sarebbe molto interessato al giocatore.

Il club britannico, nei prossimi giorni, potrebbe farsi per O'Riley, e mettere sul piatto un'offerta da 30 milioni di euro, cifra minima che il Brighton accetterebbe per cedere il danese. La Juve, dunque, è avvisata

attenzione il grande sunderland ci frega O’Riley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Buondì. Io non credo che Kolo possa essere un flop, però anche Vlahovic il primo anno, anzi 6 mesi come Kolo, fece bene. Poi è andato via via peggiorando. Penso che un giocatore come Kolo ti serva per alzare l'asticella, però certi colpi te li devi poter permettere,non solo nell'immediato ma a lungo termine, a prescindere dal rendimento 

Buongiorno a te e grazie x i riassunti giornalieri, top.

Corretto quello che dici, speriamo di liberarci dei pesi morti sia come rendimento e soprattutto come bilancio.

Dusan meglio via subito.

Kolo da quello che dicono si è affiatato molto bene con il resto della squadra, è maturo, nazionale e l'ho sempre visto in campo entrare con la giusta personalità e voglia.

Hai ragione è un costo, ma adesso dobbiamo andare sul sicuro anche perché abbiamo un David che sicuramente farà bene ma....deve ancora dimostrare.

Kolo è secondo me molto funzionale a questa squadra, appoggia , la fa salire è dinamico.

Che dire io sono contento dovesse tornare, concordo con te sul costo ma adesso forse è la situazione migliore da sfruttare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me invece ci sta avere nelle seconde linee dei giocatori con caratteristiche diverse che ti permettano delle varianti. 

Il fatto è che siamo già zeppi di incursori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

L’Atalanta del Gasp

E ci giocava con Koop o Pasalic.

Allegri ci metteva Vidal, Mourinho Stankovic

Dietro le punte i fantasisti non ci giocano più 

Sì ma nel 2025, l'unico che lo fa è il Gasp e anche lì ho dei dubbi.

Perché Gasp ha sempre fatto 3421, aldilà delle vari interpreti che ci ha messo, con le 2 punte praticamente non ci ha giocato quasi mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, xtreme ha scritto:

Connetti pure. Quanto vale Locatelli per te?

Non ha senso per la juve vendere locatelli, perchè 

1. Per sostituirlo in mezzo al campo devi essere certo di comprare un titolare che renda e certezze del genere, sempre che esistano, non le paghi meno di 50 mln 

2. Nello spogliatoio uno come locatelli non lo sostituisci

3. Staresti vendendo il giocatore che si è preso sulle spalle la juve calciando il rigore a venezia, dimostrando quello che vale come testa e leadership. E di testa e leadership in vendita non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Senti a me, se Chinè non sa come funzioni Transfermarkt non vuol dire che a spanne il valore non possa essere quello, il limite principale di transfermarkt è che non tiene in considerazione eventuali scadenze contrattuali ed il principio di "domanda e offerta"

Proprio partendo da questo principio la questione è molto semplice, io dubito fortemente che un DS ti venga a chiedere Locatelli, perché a meno che non sia direttamente la società a metterlo sul mercato, qualsiasi dirigenza sa che per un "incedibile" devi tirare fuori cifre fuoriclasse dalla norma, sicuramente non i 25 che dici tu.

Ti rendi conto che stavi facendo dell'ironia sulla mia valutazione per poi non avere nemmeno la tua di opinione? 😂

Sei dovuto andare a vedere su un sito semi amatoriale per darmi una risposta, tra l'altro prendendo spunto da chi per tua stessa ammissione ha forti limiti. 😂

Riguardo al DS dubiti male perché è nella natura di DS fare sempre sondaggi, sia con le altre società sia soprattutto con i procuratori sulla situazione di ciascun giocatore che gli interessa.

E ti contesto anche la tua valutazione sulla incedibilità di Locatelli perché lo sanno anche i muri che Locatelli non è sul mercato perché la Juve lo vede come un punto su cui costruire la Juve del futuro ma semplicemente perché la Juve non ha un soldo bucato ed in panchina non c'è di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti insulti e accuse di flame mi sono preso quando dissi che Sancho era palese fuffa :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

(Pinsoglio)

Molina.          Bremer     Gatti        Cambiaso 

(J Mario)      (Rugani)    (Kalulu).   (Kostic)

Locatelli.                Casadò            Thuram

(mck/J Mario)      (Miretti).           (Koop)

David             Yildiz

(Berardi).      (Dybala)

Centravanti

Costi: Berardi 6, Dybala 7, Casadò 35, centravanti non so quanto e non so chi

Entrate: De Gregorio, Nico e Luiz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Praticamente calpesta le stesse zone di Conceicao ma entra molto meno in area ed è più presente a cc

Molto di più quelle di Cambiaso e Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.