Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

In realtà c'è stato un equivoco :d

In mezzo a tutti i nomi che girano nell'angolo ce ne sono sempre alcuni che non si conoscono... quindi credevo che fosse veramente il nome di un giocatore e ti stavo prendendo in giro sefz

Non volevo fare il maestrino, scusami tu :)

Nulla dai sono andaro a vedere perché pensavo veramenre si essere stato eccessivo.

Baluba in dialetto milanese vuol dire sciocco ed era a quello che mi riferivo visto che ho moglie milaneae da parte di padre 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Esistono buoni giocatori anche a costi inferiori a 60M. Non è solo il prezzo a fare la qualità di un giocatore.

E no... OGGI non puoi prenderti rischi... ne' se sei il direttore ne' il presidente o altro.

Quindi, la cosa giusta da fare oggi è tenere Locatelli e cercare di prendere qualcuno con la personalità giusta. Oggi servono i Mandzukic, domani serviranno gli Higuain, poi i Ronaldo. Ma devi andare per gradi.

Se poi ti offrono 40 per Loca lo vendi...ma devi essere sicuro di quello che prendi...a 20, per esempio, me lo tengo.

Più che altro se la tua idea è di avere Locatelli e Thuram come coppia titolare devi avere delle riserve simili, che caxx serve avere Douglas e Miretti che fisicamente e tecnicamente non ci azzeccano nulla con i titolari?

Come avere David e come riserva Vlahovic, capisci anche tu che è difficile allenare in un modo e poi quando fai cambi devi cambiare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

dietro le punte 👀

io li prenderei entrambi

dai quest'anno non abbiamo speso un centesimo in italia 😅

Con noi Lookman ce lo daranno il 31 d'agosto .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

e pure prestito con riscatto

Quando veniva accostato alla Juventus si parlava di ca. 20 mln per il cartellino(niente prestiti) e 6 mln più bonus per l'ingaggio 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

io andrei a Bergamo e mi prenderei Lookman

tolgo la patata bollente alla dea

le mevde si mangeranno il fegato

al giocatore credo andrebbe bene uguale

certo

operazione "intelligente"????

spendi il tuo budget o quasi per prendere uno che a 28 anni, fuori bergamo, a parte la notte d'oro in finale, non se lo fila nessuno (sennò era già in premier)

nessun margine di crescita

metterlo nella zolla del tuo giocatore pù giovane, forte e rappresentativo

solo per fare gne gne all'Inter?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Randal Kolo Muani e la Juventus hanno trovato un accordo (prestito di 1 anno + altri 4 di contratto). Le negoziazioni con il PSG sono ben avviate per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. [Fabrice Hawkins ]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Quando veniva accostato alla Juventus si parlava di ca. 20 mln per il cartellino(niente prestiti) e 6 mln più bonus per l'ingaggio 

.ghgh

infatti, per me tutte frottole erano, ricami di gente che riutilizzava umors snetiti dire  o altr einvenzioni di altri... di noi sanno poco inpochi e quel poco che sanno è poco assai  😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Witzwart ha scritto:

Ciao Orphen, che tipo di giocatore è Gustavo Sa? :) 

Sta entrando in orbita Como e anche Inter e Atalanta in passato ne hanno apprezzato le doti, facendolo seguire per buona parte della sua ultima annata al Famalicao

È un trequartista ma sa disimpegnarsi anche da interno

Buona falcata e dribbling funzionale nello stretto, fa del tocco felpato il suo tratto più distintivo

Si ispira un po' a Rui Costa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

certo

spendi il tuo budget o quasi per prendere uno che a 28 anni, fuori bergamo, a parte la notte d'oro in finale, non se lo fila nessuno (sennò era già in premier)

Questo in carriera è andato in doppia cifra solo a Bergamo .ghgh lontano da li è un'incognita assoluta 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma adesso Kone è uno che illumina il gioco?

Ma nemmeno fosse Pirlo.. su.. Come circolazione della palla se non è ai livelli di Locatelli siamo li'

Sì ma sa fare pressing sa recuperare la posizione e vince un sacco di contrasti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Lookman parte dalla stessa identica zolla di Yildiz

lo metto di fianco

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

ohhhhh ha finito di origliare il buon he we goooo

1 minuto fa, papia ha scritto:

certo

non è mica per fare gne gne... per me è fortissimo e lo metto di fianco al turco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Muani e' il meglio che possiamo prendere, e' gia' rodato con Tudor e vuole davvero tornare da noi... discutere il 15 Agosto su 50 o 60 di cartellino e' esercizio sterile, infatti pare che Comolli lo stia ormai prendendo a qualunque costo (e fa bene imho).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Che discorso imbarazzante 😂

Non conta nulla quello che credi tu o io. 

È oggettivo, se paghi Kolo 65,Kolo vale 65 non è in discussione. 

Puoi dire che secondo te è una valutazione non congrua, esagerata,ecc. 

Ma il giocatore vale quella cifra perché è stato pagato quella cifra. 

Sorvolo sull'imbarazzante e mi limito e dire che come sempre non sapete discutere senza andare a istigare, poi vi lamentate se qualcuno vi dice cose fastidiose. Ma purtroppo la societa questa è.

Ciò detto, non ci troviamo per cui proseguire nel discorso è inutile. Immagino che tu pensavi che Arthur valeva 50 mln, Liguori e Palmieri 10, Casadei 20 e cosi via visto che tanto sono stati pagati. E affanculo tutti gli ultimi due anni di discussioni e penalizzazioni. Da domani due societa potranno serenamente scambiarsi Rezzonico e Gervasoni a 50 mln e dire "oh se ci sta uno che lo ha pagato tanto vuol dire che tanto vale eh, da chi lo vuoi?"

Ci può stare eh, l'imbarazzante sono io giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, phoenix ha scritto:

il passivo della Juve a quanto dovrebbe attestarsi con esattezza? sarà necessario fare un aumento di capitale di quanti milioni di euro? hai considerato il mondiale? l'immissione di 15 milioni?  il patrimonio netto a gennaio a quanto si attestava? ripeto, entra nel dettaglio, mi piacerebbe capire meglio..

Al 31/12/24 avevamo 57 mln a patrimonio netto, con una liquidità/cash flow di 9.7/9.9 mln di euro. L'aumento di capitale è a discrezione degli azionisti/Elkann dipende da quanto vogliono investire. 

Sul passivo è difficile dirlo perchè dipende dalla campagna acquisti di ora, da quante plusvalenze abbiamo fatto, da quante passività si generano nella seconda parte della gestione. Tieni presente che abbiamo un indebitamento di oltre 300 mln di euro. Abbiamo anticipato tanti crediti commerciali, l'anticipazione dei crediti stile factoring è pratica diffusa ma se chiedi tanti soldi subito a livello commerciale significa che ti mancano le risorse per coprire la gestione corrente. 

Lo hanno scritto anche nella relazione a dicembre 2024 non si registrerà un utile al termine di questo bilancio e il versamento in acconto lo dimostra.

Tra l'altro abbiamo linee di credito vincolate per più del 60% che è tanto per un azienda a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.