Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

2 minuti fa, piccil ha scritto:

Prezzo elevato ma finalmente davanti siamo a posto.
Bentornato di cuore Randal

La fonte non mi convince troppo per dargli già il bentornato 

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non credo che si schifi Kolo Muani e solo che il prezzo è veramente alto, possibile che per 55/60 milioni non ci sia di meglio?

Eh guarda, credimi quando ti dico che ormai i costi dei bomber sono quelli. Pensa che l'Atalanta sta pagando Muniz 40 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

I prezzi sono quelli.

Parliamo di un giocatore che ha fatto 8 gol in mezzo campionato, dimostrando ottima classe, nazionale francese.

Se no si può andare a prendere Piccoli dal Cagliari o Krstovic dal lecce (che non hanno la minima esperienza ad alti livelli e per cui chiedono comunque 30 milioni eh..).

Spero di sbagliarmi Garrison, ma per me Kolo Muani non vale tutti quei soldi. È un bluff. Lo stesso PSG si è ritrovato un pacco quando lo acquistò per 80 milioni. E ora ce lo rifila. Non sto dicendo che sia scarso, ma io non ce li spenderei tutti quei soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Kolo Muani. Uno che ci ha messo tutto, si e' sudato la maglia fino alla fine, quando era solo in prestito secco. Non ci doveva niente.Lui si e' impegnato fino alla fine, e con Conceicao ha premuto per partecipare al mondiale, quando ancora non ci doveva niente. 

Forse il suo valore e' di 45 milioni non 55... ma lo hai avuto in prestito intanto per 1 stagione e mezzo. Mica poco. Voi dite simile a "David". Ok intanto entrambi sanno giocare a pallone. Vlahovic e' penoso e peraltro per nulla professionale. 
10 gol in 22 presenze, da appena arrivato. 31 presenze e 9 reti con la Francia. Stiamo parlando di un giocatore di livello elevato, e cosa piu' importante di un professionista. Non di uno che dopo essere stato a secco per 5 partite fa "l'orecchio" alla curva dopo aver segnato un rigore. 

Ogni volta mi meraviglio dell 80% dei commenti.

sembrava imprescindibile, ora che arriva ma alla cifra decisa del Psg, tutti a lamentarsi della capacità di negoziazione della Ns dirigenza, come se li tirassimo fuori noi tifos, mah...

Kolo ha dimostrato di volere la Juve, ha dimostrato di essere un buon giocatore e, soprattutto, di trovarsi benissimo con il ns fuoriclasse Yldiz. Ci darebbe un bel po di opzioni in attacco : sogno Kolo+David con dietro Yildiz (con Conceiçao all occorrenza). Giocatori che sanno giostrare con la palla tra i piedi. 
da quanto tempo ci mancava un attacco di questo genere?

eh niente, ci si deve lamentare sempre e comunque

forza Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che in questo mercato si sono mossi Retegui a 68 milioni, Lucca a 40 e Nunez a 53 milioni per fare 3 esempi di cifre folli 

Ma quanto pensavate potesse costare Kolo Muani esattamente? 26 anni nazionale francese, 10 goal in 6 mesi da noi, pagato 90 milioni dal psg un paio di anni fa?

Ma veramente qualcuno scrive 30 milioni? 

Siete rimasti a 15 anni fa.

P.s. dimenticavo Dovbyk a 45..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, satomi73 ha scritto:

Possono giocare insieme Muani e David?

Essendo tecnici e versatili direi di sì, un po' come Yildiz. Non è un caso che siano tutti e tre bravi negli assist e in generale nel gioco di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

55 sono troppi, ed io apprezzo il giocatore.

Piuttosto ce ne metto altri 20 e vado a prendere Akliouche, piazzando Conceiçao altrove.

”Poi chi gioca quando manca David?”, come riserva va bene pure Immobile. Servono giocatori che facciano la differenza nell’undici titolare, specie sulla trequarti, dove abbiamo solo Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juve 85 ha scritto:

No ,ma con 55 milioni avrei voluto vedere giokeres osimen bastava un po' di differenza oppure lookman forse lì si risparmiava pure

Giokeres si é mosso per 70 milioni + bonus e Osi per 75 milioni pagabili in 1 anno ad 1 anno dalla scadenza del contratto e il venditore ha voluto una clausola anti-Italia (=antijuve)

Stiamo parlando di aria fritta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impegnati 100 milioni + ingaggi per prendere due che non hanno ruolo per come gioca l' allenatore attuale.

Muani-David-Conceicao è una line-up che non può esistere,senza contare che pure Yildiz a meno di non sbatterlo sull'esterno viene costantemente sacrificato.

Soldi buttati ed ancora soldi buttati dopo soldi buttati per questa ossessione di essere competitivi subito e battere 1a0 il Sassuolo e segarci sul DNA Juve.

Non ne usciremo mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saro' molto curioso di vederlo giocare insieme a David. Con le loro caratteristiche credo che possano essere una copia d'attacco interessante, con forse David piu' assist-man.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani buon giocatore, valido specie per l'impegno dimostrato, rimane che 55 milioni per una riserva di 27 anni sono una assurdità: per esempio un Pinamonti qualsiasi, verrebbe a costare una ventina di milioni, cifra congrua per una riserva con esperienza di serie A; se invece si intende operare in prospettiva futura, quindi  puntando su un centravanti molto giovane ma dalle più che ottime credenziali, con una quarantina di milioni credo si possa acquisire Castro; più sicuro quale investimento in ottica futura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Kolo a 55 non và bene? Chi avreste preso? Retegui a 60? Lucca a 40? Dovbrik a 45? Raspadori? 

Dovbyk come caratteristiche ci sarebbe più utile, anche se non è un fenomeno manco lui. Idem Lucca, peraltro tutto da vedere in una squadra di vertice.

Come ho già detto in un altro post, dipende dal livello a cui ambisci.

Se il tuo obiettivo è arrivare nelle prime 4 in serie A e fare da sparring partner in CL questi vanno tutti bene, Kolo compreso, anche se le cifre mi sembrano tutte esagerate.

Fosse sano mi terrei Milik, altrimenti cercherei di prendere che so, uno come Chris Wood, anche se ha 32 anni (ragion per cui dovrebbe costare poco).

Dopo tutto stiamo parlando di uno che deve fare la riserva di David, quindi non è che ti serve Cristiano Ronaldo.

Diverso il discorso se invece vuoi alzare il livello.

In questo caso serve altro, come titolare intendo (Haaland, Kane, Lewandowski anche se è vecchio, Sesko ...)  ma non ci sono, o non si vogliono spendere, i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mat ha scritto:

Alla faccia dell algoritmo 

Possibile che anche con questa dirigenza esistono solo i soliti 2_3 nomi?

A pensare male... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rens73 ha scritto:

non é un po' troppo per uno che segna cosí poco? Non dico sia scarso, ma in tutta la sua carriera non mi sembra abbia mai segnato tanto

Però è un giocatore che gioca ovunque in attacco, può fare la prima punta, la seconda punta e l'attaccante esterno. Ed è ancora abbastanza giovane. Che siano un po' troppi non ci piove, però alla fine dei conti è comunque un ottimo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché queste enormi lamentele? Una punta di valore quanto la volete pagare ? Pensate ve la regalino ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Sono d’accordo.

a noi servirebbe come il pane un giocatore che protegga la palla con il fisico, faccia sponde e sportellate.

Il Luca Toni o il Lukaku di turno sarebbe indispensabile anche nella mia testa, ma forse non in quella della Juve… 

O forse, avendo comunque Vlahovic, aspettiamo di liberarci di lui prima di sostituirlo…

Nonostante questo, anche a me Kolo Muani piace, però sarei curioso di vederlo vicino ad un ariete, assieme ad Yldiz o Conceicao.

Rischiamo di produrre un gioco monocorde e facilmente prevedibile.concordo con entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti